Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799353 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #2190 il: Aprile 16, 2011, 09:06:03 pm »
a proposito di brun scarabee,ad un ragazzo di perugia io tempo fa ho venduto una ds 20 pallas targata tp

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #2191 il: Aprile 28, 2011, 07:40:19 pm »
Oggi doppio avvistamento

Da Luzzago brescia,noto comerciante di auto d'epoca,avvistata bellissima DSuper5 brun scarabe'in bella mostra [:ouch]
che era o lo e' ancora in vendita su autoscout.
Al ritorno invece sotto il ponte della tangenziale est milano in prossimita' di cologno monzese,DS grigio tetto bianco...

                                 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Avvistamenti
« Risposta #2192 il: Maggio 04, 2011, 07:38:31 pm »
Ero con la mia certo (non ho altri mezzi  :)) , infatti ci siamo salutati a clacson e gesti  [:D] Una bellissima 21 pallas  [:love] [:love] (non fatevi ingannare dalla scritta BS23 ahahahahah) e targata pure Brescia come la mia.
 [:hello]

P.S. Sui rettilinei deserti mi ha fatto mangiare la polvere del suo becchia maggiorato  :o :o :o  Infatti nella foto vedi come la Delta e la Stilo si scansano a fare largo alla DEA!!

credo proprio sia la ds 19 di un amico mio ....per cui se ti ha fatto mangiare la polvere ,aveva proprio fretta!!!!! [:kiss] [:kiss] [:kiss]
« Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 07:40:07 pm da luca zion »
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

Re: Avvistamenti
« Risposta #2193 il: Maggio 06, 2011, 08:51:26 pm »
avvistate anzi viste!! due d special dentro un garage a catania delle quali una ancora perfetta nel suo stato di originalita e con targa originale [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Avvistamenti
« Risposta #2194 il: Maggio 06, 2011, 09:35:47 pm »
avvistate anzi viste!! due d special dentro un garage a catania delle quali una ancora perfetta nel suo stato di originalita e con targa originale [:hello]

Dove????  :o

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Avvistamenti
« Risposta #2195 il: Maggio 06, 2011, 10:34:15 pm »
avvistate anzi viste!! due d special dentro un garage a catania delle quali una ancora perfetta nel suo stato di originalita e con targa originale [:hello]




dove  ??????   [:hap]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2196 il: Maggio 06, 2011, 10:55:10 pm »
dalle parti di meta viale rapisardi.

*

Offline lospe

  • *
  • 12
Re: Avvistamenti
« Risposta #2197 il: Maggio 17, 2011, 09:27:38 pm »
Buongiorno è di qualcuno di noi la splendida dea targata PV che ultimamente gira spesso per lodi e che ho visto più volte parcheggiata in piazza castello?!?! è proprio splendida, sicuramente da un gran cultore di questo mezzo che più che un'auto è un'opera d'arte...

Re: Avvistamenti
« Risposta #2198 il: Maggio 18, 2011, 05:38:22 am »
sai di che modello si tratta??? :)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #2199 il: Maggio 21, 2011, 03:14:42 am »
Oggi ore 16.55 a Perugia in occasine della coppa della perugina 2011 ho avvistato una stupenda DS 21 nera monofaro che partecipava alla gara

 [:hello]

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Avvistamenti
« Risposta #2200 il: Maggio 27, 2011, 02:39:09 pm »
Ciao a tutti, carissimi amici.... vi allego alcune immagini di una DS 21 Pallas del 1968 che ho trovato in stato di abbandono nella mia città. Da buon cultore delle auto storiche, tramite numero di targa, sono risalito al proprietario..... in più, gente che già lo conosceva, mi ha anche detto dove lavorava e stamane non ho perso tempo a raggiungerlo sul posto di lavoro per sentire che intenzioni aveva per quella povera DS. Tra l'altro, è una semiautomatica, con aria condizionata e autoradio originalissima...... Appena arrivato da lui, la prima cosa che gli ho chiesto..."cosa ne vuol fare di quell'esemplare di tutto rispetto che è abbandonato in quel cortile???? Mi ha detto.... purtroppo non è in vendita... ed io.... allora??? vogliamo farla rialzare da terra, dato che è un vero peccato che stia in quelle condizioni??? E lui..... certamente.... volevo farlo già da molto tempo, infatti, l'avevo lasciata al chiuso in quella concessionaria, ma dato che non ho dato mai il via ai lavori, me l'hanno buttata all'esterno da un anno e mezzo circa... io ovviamente gli ho risposto.... bhe, non hanno tutti i torti se gliel'avete lasciata per crca 2 anni dentro l'officcina.... purtroppo, li dentro lo spazio non basta mai!!! Dato che gli ho detto che ho preso quest'iniziativa essendo un appassionato e possessore di una Dea, alla fine di questo discorso, mi ha chiesto se conoscessi qualcuno specializzato nel restauro totale della sua DS, perchè ci tiene tantissimo a rimetterla in marcia!!! Quindi ragazzi... dato che sono di Foggia.... da chi possiamo rivolgerci facendo meno Km possibili??? In Puglia, Molise o Campania c'è qualcuno specializzato in tutto questo? Poi, secondo voi, tra lavori di meccanca, carrozzeria ed idraulica, quanto si spenderebbe più o meno? Intanto, posto le foto e attendo vostre info... a presto!!!  [;)]









Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #2201 il: Maggio 27, 2011, 02:51:09 pm »
Ciao a tutti, carissimi amici.... vi allego alcune immagini di una DS 21 Pallas del 1968 che ho trovato in stato di abbandono nella mia città. Da buon cultore delle auto storiche, tramite numero di targa, sono risalito al proprietario..... in più, gente che già lo conosceva, mi ha anche detto dove lavorava e stamane non ho perso tempo a raggiungerlo sul posto di lavoro per sentire che intenzioni aveva per quella povera DS. Tra l'altro, è una semiautomatica, con aria condizionata e autoradio originalissima...... Appena arrivato da lui, la prima cosa che gli ho chiesto..."cosa ne vuol fare di quell'esemplare di tutto rispetto che è abbandonato in quel cortile???? Mi ha detto.... purtroppo non è in vendita... ed io.... allora??? vogliamo farla rialzare da terra, dato che è un vero peccato che stia in quelle condizioni??? E lui..... certamente.... volevo farlo già da molto tempo, infatti, l'avevo lasciata al chiuso in quella concessionaria, ma dato che non ho dato mai il via ai lavori, me l'hanno buttata all'esterno da un anno e mezzo circa... io ovviamente gli ho risposto.... bhe, non hanno tutti i torti se gliel'avete lasciata per crca 2 anni dentro l'officcina.... purtroppo, li dentro lo spazio non basta mai!!! Dato che gli ho detto che ho preso quest'iniziativa essendo un appassionato e possessore di una Dea, alla fine di questo discorso, mi ha chiesto se conoscessi qualcuno specializzato nel restauro totale della sua DS, perchè ci tiene tantissimo a rimetterla in marcia!!! Quindi ragazzi... dato che sono di Foggia.... da chi possiamo rivolgerci facendo meno Km possibili??? In Puglia, Molise o Campania c'è qualcuno specializzato in tutto questo? Poi, secondo voi, tra lavori di meccanca, carrozzeria ed idraulica, quanto si spenderebbe più o meno? Intanto, posto le foto e attendo vostre info... a presto!!!  [;)]













Minchia una DS21 del '69, a quanto pare vedendo il cruscotto.............
Tu pensa che razza di modello ha per le mani questo signore....
E' un problema di testa...

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Avvistamenti
« Risposta #2202 il: Maggio 27, 2011, 02:57:43 pm »
Infatti..... ecco perchè ho preso immediatamente quest'iniziativa... proprio perchè è inimmaginabile una situazione del genere!!!
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #2203 il: Maggio 27, 2011, 06:25:57 pm »
e una ds 21 del 1969 bellissima [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]ne anche io una identica  [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Avvistamenti
« Risposta #2204 il: Maggio 27, 2011, 07:16:47 pm »
la prima  cosa  da  fare  è .... [(regista)]  CAMBIARE  QUEGLI  SPECCHIETTI