Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799313 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #2250 il: Luglio 06, 2011, 08:54:10 pm »
che bella !!!!! ad occhio e croce dovrebbe essere una 20 o 21 pallas del 72

*

Offline mayo65

  • **
  • 150
Re: Avvistamenti
« Risposta #2251 il: Luglio 06, 2011, 09:12:51 pm »
anche le gomme sono americane????

Re: Avvistamenti
« Risposta #2252 il: Luglio 06, 2011, 10:37:34 pm »
mah dalla foto non si capisce gran che riguardo alle gomme

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Avvistamenti
« Risposta #2253 il: Luglio 07, 2011, 08:02:29 am »
Però quella nel telefilm ha i fari anteriori versione "ammmmerica"... senza vetro davanti e a parabole singole...

Lo guardo tutte le sere mentre mangio.... non c'è verso di distogliermi dalla tv.... e al diavolo la trama, voglio solo vedere la DS....  [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Avvistamenti
« Risposta #2254 il: Luglio 07, 2011, 08:34:32 am »
Però quella nel telefilm ha i fari anteriori versione "ammmmerica"... senza vetro davanti e a parabole singole...

Lo guardo tutte le sere mentre mangio.... non c'è verso di distogliermi dalla tv.... e al diavolo la trama, voglio solo vedere la DS....  [:D] [:D] [:D] [:D]


puo' darsi che ne abbiano usata + di una (lo guardavo anche io quando usci in prima visione): se guardi al minuto 2:50 vedi che questa invece e' "normale" non america...



Re: Avvistamenti
« Risposta #2255 il: Luglio 07, 2011, 08:42:20 am »
Qui si vede bene
feature=related
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Avvistamenti
« Risposta #2256 il: Luglio 07, 2011, 10:56:10 am »
si si al diavolo la trama!!!! tanto sono sempre americanate !!!!! sapete dirmi su che canale e ?? ed a che ora????         grazie

Re: Avvistamenti
« Risposta #2257 il: Luglio 07, 2011, 11:49:39 am »
si si al diavolo la trama!!!! tanto sono sempre americanate !!!!! sapete dirmi su che canale e ?? ed a che ora????         grazie

Questo ti assicuro che è anche un GRAN BEL telefilm, non è affatto un'americanata  ;D ;D Molto ben fatto. Comunque è su Italia 1 alle 20.20, ogni sera  [:color]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #2258 il: Luglio 07, 2011, 06:08:56 pm »
Avvistata oggi in localita' Coccaglio bs MONOFARO GRIGIO TETTO BIANCO,mi veniva in senso contrario e nn ho potuto
fermarla,gli ho strombazzato salutando... [:hello]

Inoltre sempre oggi in mattinata,avvistata XM zona SERIATE, Emanuele Filippini ERI TU??

                                                     [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

Re: Avvistamenti
« Risposta #2259 il: Luglio 07, 2011, 06:14:14 pm »
grazie matteo [ [:hello]

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: Avvistamenti
« Risposta #2260 il: Luglio 07, 2011, 08:09:44 pm »
Guardo "THE MENTALIST" tutte le sere, nel telefilm vengono usate almeno due ds una americana maniglie a bottone,e visto il colore che a me sembra blu platino dovrebbe essere 70/71 l'altra maniglie incasso piu' recente mod pallas non america,poi non so dove l'ho sentito pare che una sia effettivamente l'auto del protagonista anche nelm privato
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Avvistamenti
« Risposta #2261 il: Luglio 26, 2011, 02:47:34 pm »
Roma, ieri sera, ore 22,40. Fermo al semaforo di largo Preneste. Sulla prenestina, direzione centro, sfreccia davanti DS -credo- blu delta con tetto bianco.
Targa lunga, nessuna finitura pallas...
chi sei?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Avvistamenti
« Risposta #2262 il: Luglio 26, 2011, 02:50:15 pm »
Matteo, cos'hai col parcheggio a ruote sterzate? È vietato dal codice della strada? O qualche paranoia idropneumatica?

piuttosto, troppo vicina al marciapiede...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #2263 il: Agosto 03, 2011, 07:51:17 pm »
Avvistata oggi in localita' Coccaglio bs MONOFARO GRIGIO TETTO BIANCO,mi veniva in senso contrario e nn ho potuto
fermarla,gli ho strombazzato salutando... [:hello]

Inoltre sempre oggi in mattinata,avvistata XM zona SERIATE, Emanuele Filippini ERI TU??

                                                     [:hello] [:hello] [:hello]

No, mai stato in Xm in quelle zone!
ciao, Emanuele

Re: Avvistamenti
« Risposta #2264 il: Agosto 03, 2011, 09:41:20 pm »
ben tornato emanuele [:hello]