Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799320 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #2295 il: Settembre 11, 2011, 08:16:08 pm »
diabolik ti faccio pero notare che il bordeaux dopo il 71 non esisteva piu,questo esemplare e successivo al 71 poiche ha gia le maniglie incassate [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2296 il: Settembre 11, 2011, 09:03:08 pm »
Eppure il colore e' spiccicato identico al bordeaux

Re: Avvistamenti
« Risposta #2297 il: Settembre 12, 2011, 10:33:22 am »
infatti il rouge de grenade gli somiglia tanto [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #2298 il: Settembre 12, 2011, 02:28:55 pm »
infatti il rouge de grenade gli somiglia tanto [:hello]



Esatto, questa a quanto pare è un post '72 (o settembre '71) quindi, in teoria, non potrebbe essere bordeaux ma rouge.
La differenza però è pochissima e la foto o una o più riverniciature possono ingannare...
E' un problema di testa...

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Avvistamenti
« Risposta #2299 il: Settembre 15, 2011, 06:59:25 pm »
Avvistata dieci giorni fa',a Brescia ,bella sorpresa ,un'ora dopo essere arrivato in Italia.
Qualch'uno conosce questa bellissima D super ?? [:hello]

ftp://

Re: Avvistamenti
« Risposta #2300 il: Settembre 16, 2011, 09:58:01 am »
Se è una dsuper5 è in vendita su autoscout24 a € 15.000,00
 [:hello] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #2301 il: Settembre 16, 2011, 04:59:10 pm »
Avvistata ieri notte in tangenziale Dea bianca con tetto grigio targa quadra CO,
e' qualcuno di noi?  [:fiu].. e poi che ci stava a fare a quell'ora?

                [:hello]
RENE' COTTON

Re: Avvistamenti
« Risposta #2302 il: Settembre 16, 2011, 05:33:59 pm »
quello che facevi tu ... [(uhmuhm)]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2303 il: Settembre 18, 2011, 03:19:06 pm »
Per la prima volta ho avvistato una Dea dalle mie parti!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non so cos'era. Cioè se era 20/21/23. E' successo poco fa sulla Gela/Agrigento (sicuramente andavano alla Valle dei Templi) Dea Gris Palladium con tetto apribile (quello della famosa twingo) con targa (credo) vecchio modello Olandese. La targa anteriore era tavola nera numeri e lettere grigio argento, ma non era la vecchia targa Francese perchè i num e le lettere su questa erano molto grandi, di dimensioni.
Immettendomi sulla statale per venire al lavoro, in lontananza vedo questi fari, ma.....non ci credevo. Cioè mi son detto "mah!! Forse è un impressione. Poi ad un certo punto quando eravamo più vicini quello lì mi ha lampeggiato (fari gialli) ed ha suonato il clacson,mentre la moglie ha salutato. Ed io ho risposto accendendo velocemente le luci e lampeggiando ed alzando la mano per salutare.
Una bella esperienza. Non mi era mai capitato. :) :) :)
« Ultima modifica: Settembre 18, 2011, 03:23:58 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2304 il: Settembre 18, 2011, 07:02:46 pm »
Avvistata ieri notte in tangenziale Dea bianca con tetto grigio targa quadra CO,
e' qualcuno di noi?  [:fiu].. e poi che ci stava a fare a quell'ora?

                [:hello]
Ciao Renato ero io ,che tornavo dalla citropizza ,a cui hai partecipato anche tu con la tua seat.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #2305 il: Settembre 26, 2011, 06:04:34 pm »
Ciao Renato ero io ,che tornavo dalla citropizza ,a cui hai partecipato anche tu con la tua seat.

lo so' che eri tu,volevo vedere se eri presente.. [:hello]
RENE' COTTON

Re: Avvistamenti
« Risposta #2306 il: Settembre 26, 2011, 10:10:18 pm »
Ciao Renato ero io ,che tornavo dalla citropizza ,a cui hai partecipato anche tu con la tua seat.
Con la SEATTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!Cos è che hai fatto???? faccio finta di non aver letto.....magari era pure una FURA..... [:D] [:D]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2307 il: Settembre 26, 2011, 10:22:01 pm »
Con la SEATTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!Cos è che hai fatto???? faccio finta di non aver letto.....magari era pure una FURA..... [:D] [:D]


 [A:mai] [A:mai] Ivan, non posso che essere d'accordo!  [:crazy]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Avvistamenti
« Risposta #2308 il: Ottobre 05, 2011, 03:38:04 pm »
Ciao a tutti, carissimi amici.... vi allego alcune immagini di una DS 21 Pallas del 1968 che ho trovato in stato di abbandono nella mia città. Da buon cultore delle auto storiche, tramite numero di targa, sono risalito al proprietario..... in più, gente che già lo conosceva, mi ha anche detto dove lavorava e stamane non ho perso tempo a raggiungerlo sul posto di lavoro per sentire che intenzioni aveva per quella povera DS. Tra l'altro, è una semiautomatica, con aria condizionata e autoradio originalissima...... Appena arrivato da lui, la prima cosa che gli ho chiesto..."cosa ne vuol fare di quell'esemplare di tutto rispetto che è abbandonato in quel cortile???? Mi ha detto.... purtroppo non è in vendita... ed io.... allora??? vogliamo farla rialzare da terra, dato che è un vero peccato che stia in quelle condizioni??? E lui..... certamente.... volevo farlo già da molto tempo, infatti, l'avevo lasciata al chiuso in quella concessionaria, ma dato che non ho dato mai il via ai lavori, me l'hanno buttata all'esterno da un anno e mezzo circa... io ovviamente gli ho risposto.... bhe, non hanno tutti i torti se gliel'avete lasciata per crca 2 anni dentro l'officcina.... purtroppo, li dentro lo spazio non basta mai!!! Dato che gli ho detto che ho preso quest'iniziativa essendo un appassionato e possessore di una Dea, alla fine di questo discorso, mi ha chiesto se conoscessi qualcuno specializzato nel restauro totale della sua DS, perchè ci tiene tantissimo a rimetterla in marcia!!! Quindi ragazzi... dato che sono di Foggia.... da chi possiamo rivolgerci facendo meno Km possibili??? In Puglia, Molise o Campania c'è qualcuno specializzato in tutto questo? Poi, secondo voi, tra lavori di meccanca, carrozzeria ed idraulica, quanto si spenderebbe più o meno? Intanto, posto le foto e attendo vostre info... a presto!!!  [;)]











Ciao ragazzi..... riprendo quest'argomento perchè stamane ho saputo una cosa piacevole e allo stesso tempo dispiacevole. Per caso mi sono fermato alla concessionaria Citroen (dov'è abbandonata la DS 21 in oggetto) della mia città per chiedere se avessero ancora qualche rimanenza di magazzino per le nostre Dee.... ma purtroppo nulla. Dopo qualche minuto, arriva al banco dei ricambi un altro dipendente dell'officina e mi dice...... "ma tu eri quel ragazzo che chiese della DS 21 che è parcheggiata li fuori???" Io ovviamente risposi subito di si e ho subito pensato che qualcosa era successo.... allora il tizio mi dice, "finalmente il proprietario ha deciso di venderla e l'ha comprata un tizio di benevento"..... e non potete immaginare quante gliene ho dette al proprietario.... nel senso che io andai appositamente a parlare con lui per chiedergli se voleva venderla ma mi rispose che non l'avrebbe mai fatto perchè era un ricordo del padre e che presto l'avrebbe ripristinata in quanto ci teneva troppo e poi all'improvviso l'ha venduta..... mannaggia a lui, ma la cosa piacevole è che finalmente sarà ripristinata dopo anni e anni di abbandono all'esterno di un parcheggio!!!  Spero che il tizio che l'ha acquista presto si faccia avanti tra noi e si aggiunga al nostro gruppo..... almeno potrò consolarmi vedendola nel club. Comunque, per chi fosse curioso...... prezzo d'acquisto..... euro 6.500..... una vera botta di culo!!!!  [(occhioni)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2309 il: Ottobre 05, 2011, 06:48:07 pm »
Ciao ragazzi..... riprendo quest'argomento perchè stamane ho saputo una cosa piacevole e allo stesso tempo dispiacevole. Per caso mi sono fermato alla concessionaria Citroen (dov'è abbandonata la DS 21 in oggetto) della mia città per chiedere se avessero ancora qualche rimanenza di magazzino per le nostre Dee.... ma purtroppo nulla. Dopo qualche minuto, arriva al banco dei ricambi un altro dipendente dell'officina e mi dice...... "ma tu eri quel ragazzo che chiese della DS 21 che è parcheggiata li fuori???" Io ovviamente risposi subito di si e ho subito pensato che qualcosa era successo.... allora il tizio mi dice, "finalmente il proprietario ha deciso di venderla e l'ha comprata un tizio di benevento"..... e non potete immaginare quante gliene ho dette al proprietario.... nel senso che io andai appositamente a parlare con lui per chiedergli se voleva venderla ma mi rispose che non l'avrebbe mai fatto perchè era un ricordo del padre e che presto l'avrebbe ripristinata in quanto ci teneva troppo e poi all'improvviso l'ha venduta..... mannaggia a lui, ma la cosa piacevole è che finalmente sarà ripristinata dopo anni e anni di abbandono all'esterno di un parcheggio!!!  Spero che il tizio che l'ha acquista presto si faccia avanti tra noi e si aggiunga al nostro gruppo..... almeno potrò consolarmi vedendola nel club. Comunque, per chi fosse curioso...... prezzo d'acquisto..... euro 6.500..... una vera botta di culo!!!!  [(occhioni)]

Dalle mie parti si dice "soldi in mano e cucca in terra". Ho assistito a tante scene di questo tipo. Molto spesso basta presentarsi con un bell'assegno circolare e vedi come i proprietari vendono subito... forse non è il tuo caso ma spessissimo finisce così.