Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799368 Visite
*

Online Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #2310 il: Ottobre 05, 2011, 07:46:10 pm »
Stamattina verso le 9.30, dalle parti dell'aereoporto di Bologna, avvistata DS cabrio bifaro, giallo chiaro, pneumatici a fascia bianca, viaggiava scoperta. Mai vista prima, qualcuno la conosce?
Ciao, Emanuele

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Avvistamenti
« Risposta #2311 il: Ottobre 05, 2011, 10:32:33 pm »
Stamattina verso le 9.30, dalle parti dell'aereoporto di Bologna, avvistata DS cabrio bifaro, giallo chiaro, pneumatici a fascia bianca, viaggiava scoperta. Mai vista prima, qualcuno la conosce?
Ciao, Emanuele

E..........monello che cosa facevi a Bologna? ....................apprezzavi le specialitą Bolognesi  ;D ;D ;D ;D ;D

*

Online Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #2312 il: Ottobre 06, 2011, 12:15:04 pm »
Eravamo in quattro, su una DS.....4! Stavamo andando ad una riunione di mamma Citroen!
Ma stamattina un appassionato bolognese mi ha detto che probabilmente si tratta di una replica trasformata in Romania!
ciao,
Emanuele

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #2313 il: Ottobre 06, 2011, 12:22:36 pm »
..allora gemella di quella (forse bordeaux) che circola nel trevigiano..almeno mi pare!
[:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilitą, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: Avvistamenti
« Risposta #2314 il: Ottobre 06, 2011, 08:49:49 pm »
Hai buona memoria rama59, ma la trevigiana arriva da zagabria
..c'č chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

Re: Avvistamenti
« Risposta #2315 il: Ottobre 09, 2011, 01:03:57 pm »
Ciao ragazzi..... riprendo quest'argomento perchč stamane ho saputo una cosa piacevole e allo stesso tempo dispiacevole. Per caso mi sono fermato alla concessionaria Citroen (dov'č abbandonata la DS 21 in oggetto) della mia cittą per chiedere se avessero ancora qualche rimanenza di magazzino per le nostre Dee.... ma purtroppo nulla. Dopo qualche minuto, arriva al banco dei ricambi un altro dipendente dell'officina e mi dice...... "ma tu eri quel ragazzo che chiese della DS 21 che č parcheggiata li fuori???" Io ovviamente risposi subito di si e ho subito pensato che qualcosa era successo.... allora il tizio mi dice, "finalmente il proprietario ha deciso di venderla e l'ha comprata un tizio di benevento"..... e non potete immaginare quante gliene ho dette al proprietario.... nel senso che io andai appositamente a parlare con lui per chiedergli se voleva venderla ma mi rispose che non l'avrebbe mai fatto perchč era un ricordo del padre e che presto l'avrebbe ripristinata in quanto ci teneva troppo e poi all'improvviso l'ha venduta..... mannaggia a lui, ma la cosa piacevole č che finalmente sarą ripristinata dopo anni e anni di abbandono all'esterno di un parcheggio!!!  Spero che il tizio che l'ha acquista presto si faccia avanti tra noi e si aggiunga al nostro gruppo..... almeno potrņ consolarmi vedendola nel club. Comunque, per chi fosse curioso...... prezzo d'acquisto..... euro 6.500..... una vera botta di culo!!!!  [(occhioni)]

Sono andato anche io a Foggia a vederla ... ma era tutto da rifare. Aria condizionata aftermarketruggine passante nelle portiere,interni da rifare da rivederebene il telaio poichč nel baule c'era abbastanza ruggine, motore da fare un po di cosine. Me la stava dando per 5000 ma poi č errivato il tizio che ho saputo essere di Campobasso non di Benevanto che l'ha comprata per 6000 non 6500. Cmq di soldi c'erano da spendere parecchi per riportarla in un buono stato. Certo una Ds 21 Palla semi del 69 č quello che in questo momento sto cercando. Se qualcuno sa chi ne vende una io sono qui
Ciao

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Avvistamenti
« Risposta #2316 il: Ottobre 09, 2011, 07:18:05 pm »
Ma non ho capito una cosa...... per caso l'ha messa in vendita da qualche parte???? io non ho cisto nessun annuncio!!!
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #2317 il: Ottobre 10, 2011, 09:17:28 am »
Dimenticavo ... quella specie di marrone dell'auto non č il suo colore originale. Infatti il suo colore č il gris nacre, verificato con la targhettina nel vano motore AC 095.
Sono passato un giorno per Foggia mi ricordavo il tuo post sulla DS e siccome avevo qualche ora di tempo e a Foggia c'č una sola concessionaria Citroen l'ho trovata su internet sul mio cellulare poi con il navigatore in 5 minuti sono arrivato all'indirizzo della concessionaria. Ho rintracciato il proprietario che č venuto gli ho parlato pochi minuti e l'ho convinto a venderla,  per 5000 me la dava ma io ci dovevo pensare. Dopo due giorni mi ha chiamato dicendomi che l'aveva venduta ad un tizio di Campobasso e mi ha detto anche il prezzo.
Il fatto č che ho capito perchč non la vendeva ma subito gli ho smontato l'idea con argomenti validi.
Tutto qua.
ciao

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Avvistamenti
« Risposta #2318 il: Ottobre 10, 2011, 10:34:32 pm »
Dimenticavo ... quella specie di marrone dell'auto non č il suo colore originale. Infatti il suo colore č il gris nacre, verificato con la targhettina nel vano motore AC 095.
Sono passato un giorno per Foggia mi ricordavo il tuo post sulla DS e siccome avevo qualche ora di tempo e a Foggia c'č una sola concessionaria Citroen l'ho trovata su internet sul mio cellulare poi con il navigatore in 5 minuti sono arrivato all'indirizzo della concessionaria. Ho rintracciato il proprietario che č venuto gli ho parlato pochi minuti e l'ho convinto a venderla,  per 5000 me la dava ma io ci dovevo pensare. Dopo due giorni mi ha chiamato dicendomi che l'aveva venduta ad un tizio di Campobasso e mi ha detto anche il prezzo.
Il fatto č che ho capito perchč non la vendeva ma subito gli ho smontato l'idea con argomenti validi.
Tutto qua.
ciao

Ok Gianfry...... l'importante č sapere che un'altra DS č stata salvana dalle intemperie e dal logorio del tempo!!! Ma alla fine, qual'erano le motivazioni per non volerla vendere???? se vuoi, puoi dirmelo in PM..... a presto!!!  [;)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #2319 il: Ottobre 10, 2011, 10:40:25 pm »
Stamattina verso le 9.30, dalle parti dell'aereoporto di Bologna, avvistata DS cabrio bifaro, giallo chiaro, pneumatici a fascia bianca, viaggiava scoperta. Mai vista prima, qualcuno la conosce?
Ciao, Emanuele



Ciao Emanuele,

lavorando nei dintorni bolognesi, San Giovanni in Persiceto, e non molto distante dall'aeroporto Marconi, mi č capitato un paio di mesi fa di vedere quell'auto....
Anzi a dire il vero l'ho avvistata per la prima volta a Cesenatico a Maggio, ho delle foto nel cell.

La targa mi pare francese, interno in cuoio nero...., assolutamente non originale.

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: Avvistamenti
« Risposta #2320 il: Ottobre 31, 2011, 06:04:22 pm »
Ciao avvistata ieri a Longiano DS 21 I.E. Pallas targa "CS . . . ", cosa molto interessante l'auto era tappezzata di adesivi Filippini e aveva l'ultima revisione 2010 fatta a Verona.

Chiedo a Emanuele č delle nostre parti o č delle tue parti?


 [:hello] Michele

*

Online Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #2321 il: Ottobre 31, 2011, 07:13:36 pm »
Ciao, č una 21 Pallas carburatori blu platinč, che ho venduto in Romagna lo scorso anno.
Ciao, Emanuele

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #2322 il: Novembre 02, 2011, 12:59:13 pm »
Ieri, ore 12:00 circa, una monofaro targata Macerata zona casello autostradale di Ovada (AL)...era qualcuno di voi?
 
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: Avvistamenti
« Risposta #2323 il: Novembre 02, 2011, 03:02:51 pm »
Ciao, č una 21 Pallas carburatori blu platinč, che ho venduto in Romagna lo scorso anno.
Ciao, Emanuele

Grazie mille, ora scatta la caccia [:fiu]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #2324 il: Novembre 02, 2011, 05:52:39 pm »
Grazie mille, ora scatta la caccia [:fiu]


Vista tempo fa a Cesenatico, con tanto di famigliola a bordo.

Ci deve essere un mio post a riguardo.... :)
E' un problema di testa...