Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799364 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #2340 il: Novembre 25, 2011, 05:07:14 pm »
20,30 -21 mi pare
Massimo

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Avvistamenti
« Risposta #2341 il: Novembre 25, 2011, 05:11:36 pm »
Ecco il palinsesto di oggi: http://www.stpauls.it/telenova/immagini/PalinsestoTN3%20SportAction/palinsesto%20TN3%2047.pdf

Noto adesso che il canale "sportaction" è visibile solo in Piemonte e Lombardia  :(

Se un'anima buona a quelle latitudini fa una bella registrazione digitale e me la manda, avrà tutta la mia gratitudine.
« Ultima modifica: Novembre 25, 2011, 05:18:50 pm da Martini »

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: Avvistamenti
« Risposta #2342 il: Novembre 26, 2011, 06:28:48 pm »
Questa mattina verso le 11 ad Abano Terme, avvistato squalo bordeaux con tetto bianco...(no me chiedete la foto che no xè posibile, ciò!!!)
I Laghée

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #2343 il: Novembre 28, 2011, 09:40:25 am »
..ieri, domenica intorno alle 13, sulla cassia bis altezza le rughe, Dsuper/Special beige con tetto bianco, maniglie a pulsante, targa bianca ATXXXXX..non male  [:clap] [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #2344 il: Novembre 28, 2011, 03:28:40 pm »
Ieri all'ingresso dell'autostrada ad Affi una DS Brune Scarabee , bellissima  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #2345 il: Novembre 28, 2011, 03:30:35 pm »
Ecco il palinsesto di oggi: http://www.stpauls.it/telenova/immagini/PalinsestoTN3%20SportAction/palinsesto%20TN3%2047.pdf

Noto adesso che il canale "sportaction" è visibile solo in Piemonte e Lombardia  :(

Se un'anima buona a quelle latitudini fa una bella registrazione digitale e me la manda, avrà tutta la mia gratitudine.

Il video te lo mando , per adesso ho estratto qualche immagine :



Le altre sul mio sito : http://www.lemiecitroends.it/citroendssuBobbgear.htm

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2346 il: Novembre 28, 2011, 05:27:34 pm »
Ieri all'ingresso dell'autostrada ad Affi una DS Brune Scarabee , bellissima  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Anch'io ieri son passato da lì. Alle 15:30
Ma non l'ho vista... [:crazy]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #2347 il: Novembre 28, 2011, 07:27:05 pm »
Anch'io ieri son passato da lì. Alle 15:30
Ma non l'ho vista... [:crazy]

perche' ti eri fermato a fare pipi'..
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2348 il: Novembre 29, 2011, 09:05:28 am »
perche' ti eri fermato a fare pipi'..

Hai fatto un'analisi delle urine ?  [:I]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2349 il: Novembre 29, 2011, 02:54:42 pm »
anche io ho provato a vederla in zona merate leonarDS !!  mi sa che noi due abitiamo vicini,io a robbiate. [:hello] [:hello] [:hello]
Mi dicevi al raduno... io sto a Merate, a Cassina
 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2350 il: Novembre 29, 2011, 03:27:55 pm »
Skarab, questa è per te  ;D 

Si trova alla dogana di Zenna (conosci il motto "Zenna...il valico è sempre aperto"?  [:color] ), dove vengo puntualmente fermato dai tuoi conterranei-guardie di frontiera, che evidentemente mi scambiano per un contrabbandiere...



"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Avvistamenti
« Risposta #2351 il: Novembre 29, 2011, 03:47:31 pm »


   
Skarab, questa è per te   

Si trova alla dogana di Zenna (conosci il motto "Zenna...il valico è sempre aperto"?   ), dove vengo puntualmente fermato dai tuoi conterranei-guardie di frontiera, che evidentemente mi scambiano per un contrabbandiere...




   si uno strano personaggio il proprietario....ci feci 2 chiacchere 3-4 anni fa...
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #2352 il: Novembre 29, 2011, 05:23:27 pm »

   




   si uno strano personaggio il proprietario....ci feci 2 chiacchere 3-4 anni fa...

ti ci vedo..lui sul balcone in cannottiera, mutandoni e ciabatte in gomma, tu in strada col giubbino fosforescente di soccorso... [:hap]
RENE' COTTON

Re: Avvistamenti
« Risposta #2353 il: Novembre 29, 2011, 08:02:23 pm »
Oggi alle ore 16,15 circa,sulla superstrada Brindisi- Bari in direzione sud. . . .avvistata Dea celestina sola soletta su un carro-attrezzi!!!!

Era quasi tutta alzata e aveva parafanghi e se non sbaglio una portiera in stile patchwork !!!!!!!

Una nuova Dea in arrivo in PUGLIA!!!!!!!!! [:love] [:love] [:love] [:love]Ma di chi sara' mai. . . . . . . .


                                                      Ciccio sguinzaglia i tuoi informatori. . . . . . [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Avvistamenti
« Risposta #2354 il: Novembre 29, 2011, 08:47:44 pm »
Oggi alle ore 16,15 circa,sulla superstrada Brindisi- Bari in direzione sud. . . .avvistata Dea celestina sola soletta su un carro-attrezzi!!!!

Era quasi tutta alzata e aveva parafanghi e se non sbaglio una portiera in stile patchwork !!!!!!!

Una nuova Dea in arrivo in PUGLIA!!!!!!!!! [:love] [:love] [:love] [:love]Ma di chi sara' mai. . . . . . . .


                                                      Ciccio sguinzaglia i tuoi informatori. . . . . . [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Potevi fermare il carro-attrezzi per chiedere informazioni, sorta di vastasoni  ;D ;D ;D

comunque se non si è imbarcata, avremo presto notizie, considerato che da lì in poi di terra ferma non ne rimane molta.  [:hello] [:hello] [:hello]