Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799365 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #2355 il: Novembre 29, 2011, 09:23:25 pm »
Potevi fermare il carro-attrezzi per chiedere informazioni, sorta di vastasoni  ;D ;D ;D

comunque se non si è imbarcata, avremo presto notizie, considerato che da lì in poi di terra ferma non ne rimane molta.  [:hello] [:hello] [:hello]





Ma io ero in direzione Bari e il carro-attrezzi in direzione BRINDISI. . . . .  [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Come lo fermavo. . . .gli facevo vedere la giarrettiera?????? [:kiss] [:kiss] [:kiss]Sto impazzendo. . . . . di curiosita'. . [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2356 il: Novembre 29, 2011, 11:19:52 pm »
leonarDS  allora sei l'amico di matteo,si ora ricordo,perdonami la dimenticanza   :) :) :) in questi giorni stò riassemblando il parafango nuovo,finalmente ritirato dal carrozziere. [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2357 il: Novembre 30, 2011, 08:47:54 pm »
leonarDS  allora sei l'amico di matteo,si ora ricordo,perdonami la dimenticanza   :) :) :) in questi giorni stò riassemblando il parafango nuovo,finalmente ritirato dal carrozziere. [:clap] [:clap] [:clap]
Ma figurati, son contento per te, ci saranno possibilità di vederla in giro allora...

Re: Avvistamenti
« Risposta #2358 il: Dicembre 01, 2011, 01:39:56 am »
certamente......domenica ero in giro per robbiate  [(guido)]  con la mia ciuchina senza il parafango [:fiu] [:fiu] [:fiu] se mi vedevano mi arrestavano.ah ah ah ah !!!   per questo fine settimana credo proprio di rimontare il tutto.    ciao  [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #2359 il: Dicembre 01, 2011, 11:37:23 am »
..stamane zona delle valli a roma mi sono fermato ad osservare un pò meglio una dea che è sempre in zona..
Dsuper post71 5 marce targa quadra AP colore beige albatros, in condizioni d'uso abituale..
..ha l'adesivo ideesse club...??? E' qualcuno di noi..mi piacerebbe incontrarlo.. [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Avvistamenti
« Risposta #2360 il: Dicembre 03, 2011, 11:18:57 am »
Nel traffico di Torino, un paio di giorni fa alle 8.00 una bella Dea (23 Pallas)
nera, targhe originali (PG) guidata da un signore in giacca e cravatta :)...
ha dato un bell' avvio alla mia giornata [:D]

E' qualcuno del forum ?


ciao

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Avvistamenti
« Risposta #2361 il: Dicembre 05, 2011, 07:18:03 pm »
avvistata oggi pomeriggio ore 16.30 circa  nella  mia  città  Messina
citroen ds  tutta  bianca  targa  quadra  me 190....
E '  passata  davanti  al  mio  negozio , silenziosa e veloce che  non  ho  avuto  il  tempo  di  fermarla .

chi  sarà ????   [:inch] [:inch]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2362 il: Dicembre 06, 2011, 03:47:56 pm »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #2363 il: Dicembre 06, 2011, 05:00:38 pm »
AVVISTATO SQUALO ROSSO TETTO BIANCO  d super 5 credo,targa quadra MI R7 in localita' Vaprio d'adda ore 15,15
Il tipo alla guida con occhialoni chiari e assai smanettone... [(guido)]

                         [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2364 il: Dicembre 06, 2011, 05:18:11 pm »
..stamane zona delle valli a roma mi sono fermato ad osservare un pò meglio una dea che è sempre in zona..
Dsuper post71 5 marce targa quadra AP colore beige albatros, in condizioni d'uso abituale..
..ha l'adesivo ideesse club...??? E' qualcuno di noi..mi piacerebbe incontrarlo.. [:clap]
 [:hello]

stà a vedere rama che oxi ha provato anche questa!!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2365 il: Dicembre 06, 2011, 05:29:17 pm »
..stamane zona delle valli a roma mi sono fermato ad osservare un pò meglio una dea che è sempre in zona..
Dsuper post71 5 marce targa quadra AP colore beige albatros, in condizioni d'uso abituale..
..ha l'adesivo ideesse club...??? E' qualcuno di noi..mi piacerebbe incontrarlo.. [:clap]
 [:hello]

Mi è stata due volte segnalata nelle ultime settimane.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2366 il: Dicembre 06, 2011, 05:45:15 pm »
Avvistata oggi Ds colore "diciamo carta da zucchero" tetto in tinta e modanature Pallas, targa quadra provincia VI su via Tuscolana incrocio Via Capannelle - Torre Spaccata,intorno alle 15:00, transitava in direzione casa mia (Castelli Romani).
 [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Avvistamenti
« Risposta #2367 il: Dicembre 06, 2011, 07:01:32 pm »
c'era un tempo in cui era proprio la mia tratta...
tornerò presto!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Avvistamenti
« Risposta #2368 il: Dicembre 06, 2011, 08:46:53 pm »
ma porca p.....a come mai qui in zona firenze -provincia non se ne vede neanche una?.....siete tutti al d fuori della toscana..che fortuna avete!!!! (x non dire altro)..

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Avvistamenti
« Risposta #2369 il: Dicembre 06, 2011, 09:26:19 pm »
stà a vedere rama che oxi ha provato anche questa!!!!  ;D
      forse.................beige albatros targate AP me ne ricordo 3 o 4 mi servono altri indizi  ;D [:hap]  [:hello]