Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799365 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2370 il: Dicembre 06, 2011, 10:13:11 pm »
ma porca p.....a come mai qui in zona firenze -provincia non se ne vede neanche una?.....siete tutti al d fuori della toscana..che fortuna avete!!!! (x non dire altro)..

Domenica sera mentre scendevamo dalla Vallombrosa ho visto una Break semiabbandonata a lato della strada in un paesetto...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #2371 il: Dicembre 06, 2011, 10:18:05 pm »
Domenica sera mentre scendevamo dalla Vallombrosa ho visto una Break semiabbandonata a lato della strada in un paesetto...

vista anch'io, nel vetro posteriore aveva un grande adesivo dei ghostbusters...

 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2372 il: Dicembre 07, 2011, 09:18:05 pm »
ullallà... che notizia!!!x caso vi ricordate il nome del paese?..potrei andare a dare un occhiata....poi con l adesivo dei ghostbusters...mitico film anni 70(i miei ....).l orologio poi com è andata a finire riccardo? spero che te lo porti...gratis xrò!comunque ritornando agli avvistamenti...se qualche amico d firenze del forum ne vede alcune....ME LO DICAAAAA!!!C....O!!!!ciao a tutti vintage.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #2373 il: Dicembre 09, 2011, 12:33:04 pm »
AVVISTATO SQUALO ROSSO TETTO BIANCO  d super 5 credo,targa quadra MI R7 in localita' Vaprio d'adda ore 15,15
Il tipo alla guida con occhialoni chiari e assai smanettone... [(guido)]

                         [:hello]



No, secondo me erano le 15:22....
 ;D ;D ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #2374 il: Dicembre 09, 2011, 11:10:44 pm »
STASERA SU TELENOVA MOTORI AVVISTATA IN TRASMISSIONE DS VERSIONE RALLY DEL NOSTRO MASSIMO VIGANO'!! [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

Re: Avvistamenti
« Risposta #2375 il: Dicembre 09, 2011, 11:21:20 pm »
ciao a tutti...non ho avuto risposta sul paese che vi chiedevo(avvistamento ds break?)...ma come... io pensavo che v saresti ricordati il nome...mannaggia... dovrò andare d persona(girerò a vuoto lo sento)...grazie lo stesso..ciao vintage.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2376 il: Dicembre 10, 2011, 12:51:30 am »
   forse.................beige albatros targate AP me ne ricordo 3 o 4 mi servono altri indizi  ;D [:hap]  [:hello]

         .........sei tremendo oxi!!!! ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2377 il: Dicembre 11, 2011, 10:23:46 am »
ciao a tutti...non ho avuto risposta sul paese che vi chiedevo(avvistamento ds break?)...ma come... io pensavo che v saresti ricordati il nome...mannaggia... dovrò andare d persona(girerò a vuoto lo sento)...grazie lo stesso..ciao vintage.

Era sulla strada che abbiamo fatto da Vallombrosa per prendere l'A1 ad Incisa. Siamo passati attraverso tre o quattro paesi, ma i nomi non li ricordo anche perchè pioveva che sembrava l'alluvione di Don Camillo.

Lascio la parola agli indigeni

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Avvistamenti
« Risposta #2378 il: Dicembre 11, 2011, 12:04:16 pm »
avvistata oggi pomeriggio ore 16.30 circa  nella  mia  città  Messina
citroen ds  tutta  bianca  targa  quadra  me 190....
E '  passata  davanti  al  mio  negozio , silenziosa e veloce che  non  ho  avuto  il  tempo  di  fermarla .

chi  sarà ????   [:inch] [:inch]


ieri due   miei  informatori , mi  hanno  riferito  di  aver  avvistato una  ds  bianca in  città .
E' da  qualche  giorno che  gira  , questa  sconosciuta . Chi  è ????

Mau65 ,mi sa che  dobbiamo indagare ... [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #2379 il: Dicembre 11, 2011, 12:20:34 pm »
ullallà... che notizia!!!x caso vi ricordate il nome del paese?..potrei andare a dare un occhiata....poi con l adesivo dei ghostbusters...mitico film anni 70(i miei ....).l orologio poi com è andata a finire riccardo? spero che te lo porti...gratis xrò!comunque ritornando agli avvistamenti...se qualche amico d firenze del forum ne vede alcune....ME LO DICAAAAA!!!C....O!!!!ciao a tutti vintage.

era tra Reggello e Saltino...

l'orologio me lo ha regalato

 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2380 il: Dicembre 12, 2011, 09:08:04 pm »
ciao UGOMARIA,e ciao anche a te RICCARDO..grazie x le risposte che mi avete dato....mi farò un giro tra giovedi e venerdi .x vedere se la "scovo"...ricapitolando.....la strada èra quella che dal saltino va a vallombrosa, che poi sarebbe la strada d ritorno x l A1 verso incisa passando da reggello giusto?...complimenti x l orologio riccardo..cm dire...volere è potere!!!!fico....e poi pure agratisseeee!!!!!x il resto tutto ok? le "bambine"vanno bene?....un salutone a tutti i forumisti.vintage 58 (riccardo)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #2381 il: Dicembre 12, 2011, 11:32:23 pm »
ciao UGOMARIA,e ciao anche a te RICCARDO..grazie x le risposte che mi avete dato....mi farò un giro tra giovedi e venerdi .x vedere se la "scovo"...ricapitolando.....la strada èra quella che dal saltino va a vallombrosa, che poi sarebbe la strada d ritorno x l A1 verso incisa passando da reggello giusto?...complimenti x l orologio riccardo..cm dire...volere è potere!!!!fico....e poi pure agratisseeee!!!!!x il resto tutto ok? le "bambine"vanno bene?....un salutone a tutti i forumisti.vintage 58 (riccardo)

 [(su)] la strada è proprio quella

ps la bambinona va che è una goduria...è da giovedì che non ci faccio un giro (causa pioggia) e già sono in astinenza!!!!!

 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2382 il: Dicembre 15, 2011, 12:51:14 pm »
se 6 in astinenza te figurati io che ancora la cerco....ma quella d arezzo a 5.000 verde che dite? ne vale la pena?aspetto i vostri suggerimenti..ciao

Re: Avvistamenti
« Risposta #2383 il: Dicembre 15, 2011, 08:53:25 pm »
se 6 in astinenza te figurati io che ancora la cerco....ma quella d arezzo a 5.000 verde che dite? ne vale la pena?aspetto i vostri suggerimenti..ciao

Astinenza... figuratevi io che devo ancora comprarmi il garage ;D

Se parli di questa, me l'hanno sconsigliata

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191160232

piuttosto: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203573959

Comunque oggi, quando sono uscito da lavoro alle 13, ho avvistato una bellissima DS nera parcheggiata al lato della strada, di fronte ad un bar nel paese di Sermide (Mantova); non mi sembrava vero. Mai che mi capiti quando ho la macchina fotografica con me.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2384 il: Dicembre 16, 2011, 09:56:34 am »
Non sembra vero, ma da qualche tempo esistono dei telefonini che fanno pure le foto.... [^]