Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799374 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2415 il: Gennaio 03, 2012, 02:18:57 pm »
salve a tutti..oggi mentre tornavo dal mercato, ho incrociato una ds grigia con tetto nero (mi sembra)...è stata tanta l emozione che sono riuscito a malapena a vedere chi guidava...era un signore calvo (come me)...e l auto era targata MC...targhe nere...località san casciano(fi)...andava a prendere l autostrada...sarà mica uno d noi!!!ciao

umh!!! targata MC, interessante vintage, forse il nostro oxi ne sa qualcosa  [(nonso)]

ps: sarebbe bello riuscire ad inserire in questo topic oltre che i racconti degli avvistamenti anche qualche foto in più  [(prrr2)]


Sabato 11, mentre attendo la sposa ad un matrimonio di amici vicino ad Oderzo (TV), odo un familiare trombettio, mi giro ed appare...



DS 20 Pallas del '73 in apparente buono stato di conservazione.
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2012, 02:22:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #2416 il: Gennaio 08, 2012, 01:07:36 pm »
buona domenica a tutti
avvistato in data odierna con in porto viro proprio sulla strada di casa mia ,  d super o special color oro con tetto nero targato pe in buonissimo stato (targa bianca)
non sono riuscito a fotografarlo perche stranamente me lo son trovato dietro !!!!
[:color] [:color] [:color]
briza dir in bizicleta

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #2417 il: Gennaio 08, 2012, 01:14:31 pm »
buona domenica a tutti
avvistato in data odierna con in porto viro proprio sulla strada di casa mia ,  d super o special color oro con tetto nero targato pe in buonissimo stato (targa bianca)
non sono riuscito a fotografarlo perche stranamente me lo son trovato dietro !!!!
[:color] [:color] [:color]

bel lavoro.... [:D] scherzo!

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2418 il: Gennaio 08, 2012, 06:26:02 pm »
buona domenica a tutti
avvistato in data odierna con in porto viro proprio sulla strada di casa mia, dsuper o special color oro con tetto nero targato PE in buonissimo stato (targa bianca)
non sono riuscito a fotografarlo perche stranamente me lo son trovato dietro !!!!
[:color] [:color] [:color]

meglio una ds che qualcos'altro............... [(fischio1)]  ;D
grazie gabrio
         
         
                                         [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2419 il: Gennaio 08, 2012, 06:27:24 pm »
meglio una ds che qualcos'altro............... [(fischio1)]  ;D
grazie gabrio
         
         
                                         [:hello]

 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2420 il: Gennaio 08, 2012, 06:29:35 pm »
[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

                                   ............... [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #2421 il: Gennaio 08, 2012, 06:38:18 pm »

meglio una ds che qualcos'altro............... [(fischio1)]  ;D
grazie gabrio



ahhahah verissimo

 [:D] [:D] [:D] [:D]
briza dir in bizicleta

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #2422 il: Gennaio 20, 2012, 10:33:56 am »
AVVISTATA  [:love]

ieri, ore 14,30, San Donato, Viale de Gasperi  in direzione Peschiera Borromeo....


CIAO [:hello]


*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Avvistamenti
« Risposta #2423 il: Gennaio 20, 2012, 01:52:15 pm »
ieri sera m'è capitata una cosa bella:
verso le 19 stavo camminando su corso Francia a Torino e tornavo a casa a piedi (50 minuti di camminata andare e 50 tornare, ma fa scendere la panza) ero assorto nei miei pensieri e tutto d'un tratto un bagliore con la coda dell'occhio, un particolare che mi fa dire "questa cosa c'entra" ? e di fianco a me, parcheggiata a filo marciapiede, una DS color scuro, forse brune, forse una confort o addirittura una ID, bifaro, poverina abbastanza maltrattata dalla vita, era li che mi guardava...mi ha fatto tenerezza, lei non ha le attenzioni che noi riserviamo alle nostre !

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2424 il: Gennaio 20, 2012, 02:17:52 pm »
ieri sera m'è capitata una cosa bella:
verso le 19 stavo camminando su corso Francia a Torino e tornavo a casa a piedi (50 minuti di camminata andare e 50 tornare, ma fa scendere la panza) ero assorto nei miei pensieri e tutto d'un tratto un bagliore con la coda dell'occhio, un particolare che mi fa dire "questa cosa c'entra" ? e di fianco a me, parcheggiata a filo marciapiede, una DS color scuro, forse brune, forse una confort o addirittura una ID, bifaro, poverina abbastanza maltrattata dalla vita, era li che mi guardava...mi ha fatto tenerezza, lei non ha le attenzioni che noi riserviamo alle nostre !

ti farà ridere sting, ma è la stessa cosa che penso ogni qualvolta ne vedo una buttata in qualche parte....mi fanno tanta tenerezza, come se fossero delle entità viventi e ti giuro che se avessi una fracca di soldi da buttare le salverei tutte e magari le regalerei a chi ha una voglia immensa di averne una ma che per tanti motivi non può permetterselo............ altro che quello zozzone del tempio della ds  [(giu)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2425 il: Gennaio 20, 2012, 02:36:20 pm »
mmmm..... interessante...anche questa break è nel tempio?...si,ma dov è sto caspita d tempio?!!!   QUALCUNO LO SA????inviare istruzioni..

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2426 il: Gennaio 20, 2012, 06:54:46 pm »
mmmm..... interessante...anche questa break è nel tempio?...si, ma dov è sto caspita di tempio?!!!   QUALCUNO LO SA???? inviare istruzioni..

vintage lascia stare la necropoli e cerca da noi che è meglio [;)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2427 il: Gennaio 20, 2012, 09:14:17 pm »
si lo so andy....ma la necropoli può tornare utile x i ricambi no?...poi è sottinteso che da noi si compra bene..anzi voi..xkè io ancora nada..

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #2428 il: Gennaio 20, 2012, 10:39:25 pm »
si lo so andy....ma la necropoli può tornare utile x i ricambi no?...poi è sottinteso che da noi si compra bene..anzi voi..xkè io ancora nada..

lassa perdiri, già vista e rivista, sembra nn essere buona neppure per i ricambi!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2429 il: Gennaio 21, 2012, 03:15:33 pm »
grande andy [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]   anch io le salverei tutte!!!!!!!!!!!