Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799292 Visite
*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Avvistamenti
« Risposta #2445 il: Marzo 04, 2012, 07:47:47 pm »
oggi sfogliando ruote classiche alle prime pagine si parlava di traffico limitato e ZONA C A MILANO.

CHI C'ERA ALL'INGRESSO DELLA VIA? un noto giovane forumista amministratore con la sua bellissima d special il GRANDE MATTEO ALBERTINI [:clap] [:clap] [:clap]


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2446 il: Marzo 04, 2012, 08:06:15 pm »
avvistata ieri vicino al mio paesello una ds cabrio maniglie incassate grigio metallizzato.
alla guida una persona sulla sessantina....ho provato a lampeggiarlo quando lo incrociato ma nisba...chi sara' [?]

Quindi falsa ?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Avvistamenti
« Risposta #2447 il: Marzo 04, 2012, 08:23:45 pm »
Quindi falsa ?

Si ma, non sfrontatamente falsa..;D

Re: Avvistamenti
« Risposta #2448 il: Marzo 04, 2012, 08:52:45 pm »
oggi sfogliando ruote classiche alle prime pagine si parlava di traffico limitato e ZONA C A MILANO.

CHI C'ERA ALL'INGRESSO DELLA VIA? un noto giovane forumista amministratore con la sua bellissima d special il GRANDE MATTEO ALBERTINI [:clap] [:clap] [:clap]



 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Avvistamenti
« Risposta #2449 il: Marzo 04, 2012, 10:08:16 pm »
Quindi falsa ?
Le ultime cabriolets avevano le maniglie incassate, come le berline di pari modello, sicuramente ne hanno prodotte pochissime, ma Chapron ha venduto DS Cabrio fino al 1978 ( fonte O. de Serres, Au Panthéon de l'automobile ).
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2450 il: Marzo 04, 2012, 10:11:12 pm »
Io ho sempre saputo che se avevano le maniglie incassate erano finte. (tranne le 4 DS23 conosciute)
Poi un bel giorno Crescia ne vendette una a retromobile a 330mila euri.
Dicendo che era vera....la quarta....

Re: Avvistamenti
« Risposta #2451 il: Marzo 04, 2012, 10:22:39 pm »
Nel senso che la produzione di cabriolet "usine" ( di fabbrica ) finì nel 1971, e dal '72 in poi Henry C. provvide alla costruzione dei modelli con maniglie incassate, effettivamente in numero ridottissimo ( 6? ), e di cui si conosce l'ubicazione con una certa sicurezza.
Avevo visto il video di quella blu in Inghilterra, con una signora al volante, ma non riesco a recuperarlo...
Coi pezzi di ricambio, poi, pare che ne fossero state assemblate altre, ma qui non ci sono documenti certi.
 [:hello]

P.s. quella gris nacré dovrebbe essere però in Olanda...

...ed ho trovato il video, in 2 parti : qui al minuto 1:45 http://www.youtube.com/watch?v=-w4-SMIsLfU
« Ultima modifica: Marzo 04, 2012, 10:32:51 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Avvistamenti
« Risposta #2452 il: Marzo 05, 2012, 06:00:52 pm »
Quindi falsa ?

io non so se era falsa... [A:sob]non ho avuto nemmeno il tempo di capire, e' stato un attimo su una strada provinciale.
fermo restando che non ho la cultura per capire se e' vera o no. se e' della zona prima o poi la incontrero' e allora al quel punto gli faremo le lastre ;D ;D

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Avvistamenti
« Risposta #2453 il: Marzo 09, 2012, 01:59:33 pm »
poco fa avvistato ilbaffo che scendeva sulla superstrada a bordo dell'azzurrina.....se leggi vedi che non funziona una luce di posizione posteriore...quella lato passeggero se non sbaglio

Re: Avvistamenti
« Risposta #2454 il: Marzo 12, 2012, 04:06:08 pm »
Demolitore a Lucca, foto scattata ieri da mio padre.

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Avvistamenti
« Risposta #2455 il: Marzo 12, 2012, 04:08:11 pm »


SALVATELA  [:inch] [:inch] [:inch] [:0]
Filippo

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Avvistamenti
« Risposta #2456 il: Marzo 12, 2012, 04:23:56 pm »
Anche il 911 e il mehari a sinistra!!! [A:mai] [A:mai] [A:mai]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #2457 il: Marzo 12, 2012, 04:57:18 pm »
Mi sa che li c'è molto da salvare  [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Avvistamenti
« Risposta #2458 il: Marzo 12, 2012, 06:15:39 pm »
Nel senso che la produzione di cabriolet "usine" ( di fabbrica ) finì nel 1971, e dal '72 in poi Henry C. provvide alla costruzione dei modelli con maniglie incassate, effettivamente in numero ridottissimo ( 6? ), e di cui si conosce l'ubicazione con una certa sicurezza.
Avevo visto il video di quella blu in Inghilterra, con una signora al volante, ma non riesco a recuperarlo...
Coi pezzi di ricambio, poi, pare che ne fossero state assemblate altre, ma qui non ci sono documenti certi.
 [:hello]

P.s. quella gris nacré dovrebbe essere però in Olanda...

...ed ho trovato il video, in 2 parti : qui al minuto 1:45 http://www.youtube.com/watch?v=-w4-SMIsLfU

Bel video

 [A:slurp] [:hello]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Avvistamenti
« Risposta #2459 il: Marzo 12, 2012, 07:01:45 pm »
Ma siam sicuri che sia un demolitore e non un deposito giudiziario?

mi sembra strano che una 911 venga "demolita"... [o:o:]