Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799344 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #2460 il: Marzo 12, 2012, 07:42:54 pm »
 [:crazy] [:crazy] [:crazy] matteo fatti dire di preciso dove a lucca...ci faccio il mercato mercoledi....potrei farci un salto e sentire un pò [:love] [:love]..

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: Avvistamenti
« Risposta #2461 il: Marzo 12, 2012, 08:23:13 pm »
Ma siam sicuri che sia un demolitore e non un deposito giudiziario?

mi sembra strano che una 911 venga "demolita"... [o:o:]

Peraltro una pre-bumper non aggiornata/pasticciata...  [(occhioni)]
Speriamo qualcuno le salvi  [;)]
Ciao Mao

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #2462 il: Marzo 12, 2012, 08:45:38 pm »
il bidoneee il bidoneee,speriamo non lo schiaccino!!! ;D
RENE' COTTON

Re: Avvistamenti
« Risposta #2463 il: Marzo 12, 2012, 09:30:11 pm »
[:crazy] [:crazy] [:crazy] matteo fatti dire di preciso dove a lucca...ci faccio il mercato mercoledi....potrei farci un salto e sentire un pò [:love] [:love]..

Si trova nel comune di Capànnori, sulla strada tra Capànnori stessa e San Andrea di Compito. E' molto grande, non puoi non vederlo, ci sono svariate Citroën (e un'altra DS, rossa).
Facci sapere!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Avvistamenti
« Risposta #2464 il: Marzo 13, 2012, 08:36:40 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] grande matteo...domani vedo di andarci....

Re: Avvistamenti
« Risposta #2465 il: Marzo 14, 2012, 07:22:41 pm »
 [:hello] [:hello]salve raga...come detto sono passato oggi a vedere il posto dove si trovano le amate....preciso che la località è vicino lucca...ma non san andrea in còmpito...ma andiamo x ordine...uscita a1 capannori...indicazioni porcari lucca...alla rotonda prima di entrare in lucca a sx(la vedete xkè a sx cè un ristorante)...sempre dritti fino al incrocio san ginese...li fermatevi xke altrimenti ci sbattete contro(scherzo)...non potete non vederlo!!!! ora veniamo al dunque: ci sono diverse mehari  2cv e altre auto tra cui anche furgoni mooolttoo vecchi(rugginosi).a prima vista la dea nera(o blu?) sembra in condizioni ok. la ds rossa in fondo secondo me meglio lasciar perdere....premetto che le ho viste da fuori xkè era chiuso.il padrone era fuori x lavoro...secondo me cosi a occhio mi sembra piu un demolitore...ma stile vecchio,cioè...smonta le auto e vende i ricambi a chi ne ha bisogno...non ha macchinari da demolitore(almeno sembra).l insegna dice: garage san leonardo( a cielo aperto).x chi volesse ho preso i numeri di tel e cell...eccoli 0583 90268-338 4818336.certo di un vostro ringraziamento [(matto)] [(matto)] vi saluto. ciao riccardo

Re: Avvistamenti
« Risposta #2466 il: Marzo 14, 2012, 08:18:16 pm »
Bravo Riccardo  [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Online Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #2467 il: Marzo 15, 2012, 12:47:17 am »
Avvistato a Bg sul Viale una Ds o simile vert argenté...
Ho gridato Maooooo!!! Poi mi sono ravveduto.
Targa lunga bianca anni 90, mi sembra BSXXXXX
Ciaaaaaaaaaaaooo

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Avvistamenti
« Risposta #2468 il: Marzo 19, 2012, 06:05:04 pm »
avvistate  ieri  sera 2  belle  traction  blu o nere  nella  zona  di  rometta marea  provincia  di messina , purtroppo  di  sfuggita non  ho  potuto  vedere  altro 

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Avvistamenti
« Risposta #2469 il: Marzo 19, 2012, 07:47:38 pm »
Avvistata ieri pomeriggio Dea nera con interni credo rossi targata BN all'interno dell'ospedale civile di BEnevento
Non ho potuto riconoscere l'AM perchè mi è sfilata veloce dietro un angolo ma mi sembrava in discrete condizioni.
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Avvistamenti
« Risposta #2470 il: Marzo 19, 2012, 09:42:15 pm »
Sabato pomeriggio. Treviso centro. Mi è passata sui piedi una Break bifaro restaurata, targa orginale TV.... colore.... beige albatros? Auto censita RIASC e con doppio (!!) adesivo del Club!
Alla guida un ragazzo giovane, non oltre la trentina...

Chi era?? Eh?? [:clap]

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #2471 il: Marzo 20, 2012, 02:58:51 pm »
Avvistata ieri sera a Verbania , DSpecial targa Cremona, interni blu  [:love]




CIAO [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2472 il: Marzo 20, 2012, 03:29:43 pm »
L'hai fotografata con un "tombino" ?  ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2473 il: Marzo 20, 2012, 03:54:25 pm »
cos'è quella cosa all'inizio del cofano [(uhm)]  non è una serratura, vero?!?!?  [(occhioni)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2474 il: Marzo 20, 2012, 04:12:15 pm »
Sembra un double chevron