Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799342 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2475 il: Marzo 22, 2012, 10:01:01 pm »
[:hello] [:hello]salve raga...come detto sono passato oggi a vedere il posto dove si trovano le amate....preciso che la località è vicino lucca...ma non san andrea in còmpito...ma andiamo x ordine...uscita a1 capannori...indicazioni porcari lucca...alla rotonda prima di entrare in lucca a sx(la vedete xkè a sx cè un ristorante)...sempre dritti fino al incrocio san ginese...li fermatevi xke altrimenti ci sbattete contro(scherzo)...non potete non vederlo!!!! ora veniamo al dunque: ci sono diverse mehari  2cv e altre auto tra cui anche furgoni mooolttoo vecchi(rugginosi).a prima vista la dea nera(o blu?) sembra in condizioni ok. la ds rossa in fondo secondo me meglio lasciar perdere....premetto che le ho viste da fuori xkè era chiuso.il padrone era fuori x lavoro...secondo me cosi a occhio mi sembra piu un demolitore...ma stile vecchio,cioè...smonta le auto e vende i ricambi a chi ne ha bisogno...non ha macchinari da demolitore(almeno sembra).l insegna dice: garage san leonardo( a cielo aperto).x chi volesse ho preso i numeri di tel e cell...eccoli 0583 90268-338 4818336.certo di un vostro ringraziamento [(matto)] [(matto)] vi saluto. ciao riccardo

Mi sono fermato a guardare quel deposito tante tante volte!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2476 il: Marzo 22, 2012, 10:02:07 pm »
Sembra un double chevron

Probabilmente un adesivo a pastiglia di quelli che vanno tanto negli ultimi tempi. La baia ne è satolla

Re: Avvistamenti
« Risposta #2477 il: Marzo 23, 2012, 01:36:04 am »
Rottamano ancora le DS 21 Pallas...




Re: Avvistamenti
« Risposta #2478 il: Marzo 23, 2012, 08:54:09 am »
 [V] [V] [V]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Avvistamenti
« Risposta #2479 il: Marzo 26, 2012, 11:28:54 am »
Ieri sono andato a fare un giro a dare dei pezzi a MassimoGe, che saluto (simpaticissimo!), a Ovada, come esco dal casello a 200m, guardo a sinistra....un piazzale di un condominio con una break! 600 m dopo giro a sx e davanti un ristorante un altra (credo Id del 65 circa)......chi è????uno di noi?

Re: Avvistamenti
« Risposta #2480 il: Marzo 26, 2012, 06:27:09 pm »
Rottamano ancora le DS 21 Pallas...


E io che ne vorrei tanto una... :'( :'( :'( :'( >:( >:( >:( >:( >:( [:(!] [:(!] [:(!] [A:sob] >:D >:D [:help]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2481 il: Marzo 26, 2012, 10:55:23 pm »
Ieri sono andato a fare un giro a dare dei pezzi a MassimoGe, che saluto (simpaticissimo!), a Ovada, come esco dal casello a 200m, guardo a sinistra....un piazzale di un condominio con una break! 600 m dopo giro a sx e davanti un ristorante un altra (credo Id del 65 circa)......chi è????uno di noi?
ho molti amici in quel di lerma,paesino lì vicino ad ovada. investigherò e ti farò sapere [:D] [:D] [:D]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2482 il: Marzo 27, 2012, 12:49:46 pm »
grazie! vedremo...la curiosità c'è... Ovads, nuovo nome da dargli...

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Avvistamenti
« Risposta #2483 il: Aprile 01, 2012, 09:27:24 pm »
oggi pomeriggio verso le 18 autostrada tra Modena e Reggio Emilia direzione nord avvistata Ds brunscarabé con targa bianca BZ577 :-X :-X :-X su di un carro attrezzi (con delle livree grezzissime  ;D) ma quello che mi è dispiaciuto sono stati i rigonfiamenti sulla carrozzeria e sportelli di destra il mio "pilota" andava troppo forte  non ho potuto vedere che problemi di meccanica celava ;D ;D ;D ;D ;D ;D

spero andava verso un viaggio di rinascita [:hello] [:hello] [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #2484 il: Aprile 01, 2012, 10:36:35 pm »
oggi pomeriggio verso le 18 autostrada tra Modena e Reggio Emilia direzione nord avvistata Ds brunscarabé con targa bianca BZ577 :-X :-X :-X su di un carro attrezzi (con delle livree grezzissime  ;D) ma quello che mi è dispiaciuto sono stati i rigonfiamenti sulla carrozzeria e sportelli di destra il mio "pilota" andava troppo forte  non ho potuto vedere che problemi di meccanica celava ;D ;D ;D ;D ;D ;D

spero andava verso un viaggio di rinascita [:hello] [:hello] [:hello]
E' la ds di Monnezza in viaggio verso Milano dal sottoscritto perche' bisognosa di cure.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Avvistamenti
« Risposta #2485 il: Aprile 01, 2012, 11:29:29 pm »
me lo sentivo fosse dei nostri [:clap] [:clap] [:clap]

ma che carro ha preso ha noleggio il carro del luna park  ;D ;D ;D

buon lavoro Pietro
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2486 il: Aprile 11, 2012, 01:12:01 pm »


Il giorno di Pasquetta, a Piazzale Venezia a Roma, in mezzo al traffico. Foto fatta dal bus.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2487 il: Aprile 11, 2012, 01:29:34 pm »

Il giorno di Pasquetta, a Piazzale Venezia a Roma, in mezzo al traffico. Foto fatta dal bus.

Wow !  ...il bus fa le foto ?  ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2488 il: Aprile 11, 2012, 04:51:00 pm »
Wow !  ...il bus fa le foto ?  ;D
Sì, in Italia stiamo avanti. Abbiamo i bus che fanno le foto e le macchine fotografiche con l'obliteratrice.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2489 il: Aprile 11, 2012, 07:33:25 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]