Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799364 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Avvistamenti
« Risposta #2490 il: Aprile 12, 2012, 11:17:54 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2491 il: Aprile 12, 2012, 11:19:44 am »
Bella foto Giò  [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2492 il: Aprile 12, 2012, 07:00:09 pm »

Il giorno di Pasquetta, a Piazzale Venezia a Roma, in mezzo al traffico. Foto fatta dal bus.

                  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Avvistamenti
« Risposta #2493 il: Aprile 15, 2012, 06:29:36 pm »
stamattina  nella  mia  città , guardate  cosa  trasportava  questa  bisarca  in  sosta  :o :o :   





*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Avvistamenti
« Risposta #2494 il: Aprile 16, 2012, 09:02:13 pm »
altre fotine




*

Offline Monnezza

  • ***
  • 318
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Avvistamenti
« Risposta #2495 il: Aprile 23, 2012, 09:42:38 am »
oggi pomeriggio verso le 18 autostrada tra Modena e Reggio Emilia direzione nord avvistata Ds brunscarabé con targa bianca BZ577 :-X :-X :-X su di un carro attrezzi (con delle livree grezzissime  ;D) ma quello che mi è dispiaciuto sono stati i rigonfiamenti sulla carrozzeria e sportelli di destra il mio "pilota" andava troppo forte  non ho potuto vedere che problemi di meccanica celava ;D ;D ;D ;D ;D ;D

spero andava verso un viaggio di rinascita [:hello] [:hello] [:hello]

Alla faccia dei rigonfiamenti... non hai visto i fori di gruviera allora, ihih!

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Avvistamenti
« Risposta #2496 il: Aprile 25, 2012, 09:24:36 pm »
Si trova nel comune di Capànnori, sulla strada tra Capànnori stessa e San Andrea di Compito. E' molto grande, non puoi non vederlo, ci sono svariate Citroën (e un'altra DS, rossa).
Facci sapere!
 [:hello]

conosco benissimo il luogo, è a San Leonardo in Treponzio, 10 km da casa mia, ed ho parlato più di una volta con il proprietario e vi devo dire che non vende neppure un chiodo, più volte gli ho chiesto, non dico una macchina intera, ma anche dei semplici ricambi la sua unica risposta è stata.
ripassa tra una settimana, e la settimana dopo, ripassa tra una settimana deve guardare , e così via.
è fatto così "si affeziona" alla sue auto.

comunque se uno si trova a passare merita fermarsi, e se il proprietario ne ha voglia vi farà vedere quello che ha.

queste sono le coordinate per google maps,   (43.807205,10.565867)   dove è anche attivo street wiev.

ciao, mario

Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Avvistamenti
« Risposta #2497 il: Aprile 26, 2012, 02:20:57 pm »
 [:clap] [:clap] bravo mario55....però se si affeziona cosi le fa marcire...ed è un peccato [V] [V]..magari quando è in giornata buona.... [(occhioni)] [(occhioni)]ma quando?! mmmmm ci ripasserò....vi farò sapere.

*

Rino_Dèesse

Re: Avvistamenti
« Risposta #2498 il: Aprile 28, 2012, 11:32:01 am »
Che targa è?  [???]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2499 il: Aprile 28, 2012, 10:52:32 pm »
Oggi in quel di Travagliato (BS)  [A:slurp] un bellissimo blu d'orient tetto bianco....è uno di noi?
 [:hello] Marco
Marco

Re: Avvistamenti
« Risposta #2500 il: Aprile 29, 2012, 09:44:25 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]ciao raga...ieri alcuni amici mi hanno dato notizia di una ds da un concessionario vicino a me...non è messa bene(cosi mi dicono) ma un salto a vederla lo faccio..poi vi dirò..che sia la volta buona? [(nonso)] [(nonso)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2501 il: Aprile 29, 2012, 01:56:15 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ciao raga...ieri alcuni amici mi hanno dato notizia di una ds da un concessionario vicino a me...non è messa bene (cosi mi dicono) ma un salto a vederla lo faccio..poi vi dirò..che sia la volta buona? [(nonso)] [(nonso)]

ma non cercavi una break  [???]

mi raccomando foto  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2502 il: Aprile 29, 2012, 08:48:24 pm »
certo andy...vi terrò informati...la break? mai dire mai... [:fiu] [:fiu]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2503 il: Maggio 05, 2012, 10:40:54 pm »
salve raga....oggi dopo essere tornato dal mercato mi sono precipitato a vedere la "ds".... arrivo con il mio amico,scendo e mi indica  dov è....appena l ho vista....il cuoreeeee....a mille!!!! mentre mi avvicinavo era come se il resto non ci fosse....avete presente quella sensazione? di vuoto intorno???? beh io mi sentivo cosi in quel momento.... arrivato vicino raga, un colpo..... tetto color avorio,colore (se cosi si può dire)un misto tra il rosso scolorito e arancio....apro la portiera e dentro...sedili tutti da rifare,cruscotto tutto arrugginito,idem le leve marce...apro il bagagliaio e [(piango)] [(piango)]...la lamiera era tutto un buco da sin a des....x non dire il fondo...tra l altro dentro la bombola di metano o gpl....la carrozzeria in alcuni punti era addirittura sbollata con la ruggine sotto....il sotto non l ho guardato tanta era la mia delusione [:0] [:0]. sono tornato mesto per avere notizie dal venditore ,il quale mi dice che il proprietario della concessionaria l ha messa li e non sa cosa farne nemmeno lui.. [(occhioni)] [(occhioni)]forse dovrei andare con stefano per togliermi gli ultimi dubbi...voi che consigli mi date raga??? [:help] [:help] [:help]aspetto col cuore gonfio...ciao

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2504 il: Maggio 05, 2012, 11:57:54 pm »
non sa che farsene??? se te la regala prendila  ;D  altrimenti............. [(fifone1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.