Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799329 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Avvistamenti
« Risposta #2535 il: Giugno 05, 2012, 10:18:56 pm »
Ma gli hai pure aperto la portiera? Vista la targa picciotta  hai rischiato che il proprietario ti salasse le terga!
 [(fifone1)]

Come dice mastro ado, se la DEA è ad Agrigento, il proprietario potrebbe essere un noto farmacista e per le terga di Paolo dopo il sale di sicuro si trova una pomata adeguata.. ;D

P.S. Paolo sai che scherzo... [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2536 il: Giugno 05, 2012, 10:38:35 pm »
Avvistata a Milano, via Melchiorre Gioia, DS 23 Iniezione Confort (almeno così sembra). Pietro la conosci?


No, e' una dea inedita anche per me!!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Avvistamenti
« Risposta #2537 il: Giugno 05, 2012, 10:46:43 pm »
La foto nn è chiarissima,sembrerebbe che il "lamierato"dove è fissata la targa posteriore è di colore chiaro,grigio bianco?                     anche i pannelli di custodia sembrano strani............potrebbero essere rivestiti in skay grigio  e magari anche il tetto  [o:o:]..........  [:hello]   

Re: Avvistamenti
« Risposta #2538 il: Giugno 05, 2012, 11:04:50 pm »
Anche io avevo notato la traversa fari grigia [(vomita)],terminale schiacciato al posto dei 2 tubi finali :-X,i pannelli non so,potrebbe essere un riflesso,in ogni caso bella,sembrerebbe fresca di verniciatura...
 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2539 il: Giugno 05, 2012, 11:06:25 pm »
Matteo,dovevi investigare [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu],non si lascia mai scappare una DS così vicina,senza sapere.......
....TUTTO di lei.... ;D ;D ;D

Re: Avvistamenti
« Risposta #2540 il: Giugno 06, 2012, 09:49:43 am »
si ragazzi infatti è di un farmacista di agrigento,però io l ho avvistata in territorio catanese.......non so s mi spiego forse è cosi perchè gli hanno cambiato  i connotati!!!   AAHHAHHAHHAHH ;D

*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re: Avvistamenti
« Risposta #2541 il: Giugno 06, 2012, 10:12:37 am »
il monofaro targato palermo era di propieta' di un anziano appassionato citroen della prima ora (inizi anni 90 ) che abitava a palermo ..il mitico dottor loreto ricotta....conosciuto ai primi raduni di emanuele filippin a verona  aveva raccolto negli anni numerose ds e tantissimi ricambi , poi si e' trasferito in provincia di roma dai figli .
l'ultimo contatto l'ho avuto circa 4-5 anni fa , quando andai a velletri  e ritirai un consistente blocco di ricambi per ds .
persona veramente simpatica e ospitale che per raggiunti limiti di eta' smise con la citroen ,ma era un appasionato vero gia' negli anni 80-90 .......

*

PieroChevron

Re: Avvistamenti
« Risposta #2542 il: Giugno 06, 2012, 10:27:10 am »
 ;D ;D ;D......confermo KALIDO....inoltre il sig.loreto era proprietario di una altra monofaro di produzione belga del 1965....acquistata da anni da mario morgillo di caserta.....pierochevron

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #2543 il: Giugno 06, 2012, 10:40:54 am »
;D ;D ;D......confermo KALIDO....inoltre il sig.loreto era proprietario di una altra monofaro di produzione belga del 1965....acquistata da anni da mario morgillo di caserta.....pierochevron
Azz..Che intelligence!  altro che CIA!
Complimenti per la preziosa memoria storica! Questo forum mi appassiona sempre di più perchė vedo che ė l'originale passione  che muove molti utenti, la Diessite ė malattia venerea in senso lato, una malattia per lussuriosi della Dea...ed ė anche molto contagiosa! [A:slurp]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2544 il: Giugno 06, 2012, 12:20:55 pm »
;D ;D ;D......confermo KALIDO....inoltre il sig.loreto era proprietario di una altra monofaro di produzione belga del 1965....acquistata da anni da mario morgillo di caserta.....pierochevron

Eccola in tutto il suo splendore un pò di tempo fà.


 Saluti Gennaro [:hello]

*

PieroChevron

Re: Avvistamenti
« Risposta #2545 il: Giugno 06, 2012, 12:40:15 pm »
 [:color] [:color]......bravo a gennarillo.....qualche tempo faaaa.....pierochevron [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Avvistamenti
« Risposta #2546 il: Giugno 06, 2012, 01:42:22 pm »
Potrebbe trattarsi di questa.....tornata a Palermo per traverse vie?

Ado, che conosceva bene il Ricotta, dovrebbe saperne qualcosa...





Restaurata dal nostro caro amico appassionato Aurelio, ex operaio a Termini Imarese... [V]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2547 il: Giugno 06, 2012, 11:12:56 pm »
il signor ricotta io l ho conosciuto nel 1989 quando mi vendette una ds 21 pallas dopodiche l ho accompagnavo spesso nelle sue fraquenti scorribande alla ricerca di materiale ds in tutte le concessionarie d italia andammo pure insieme ad un raduno credo uno dei primi raduni  ds organizzato da emanuele filippini nel 91 con lA SUA id 19 del 1963 ,palermo verona e ritorno senza nessun problema...mi ricordo che al raduno di verona vedendo la macchina targata palermo tutti ci guardavano in un certo modo eravamo lui io ed il suo meccanico di fiducia il sig.troja mi sembrava di essere a marsiglia negli anni 70!!  bei ricordi quello per me è stato il più bel raduno mi sentivo nel paese dei balocchi c erano circa 200 ds. ho ancora tutte le foto anche del sig. ricotta sulla sua mitica id del 63. [:hello]         p.s. chissa se il mitico sig ricotta è ancora in vita

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2548 il: Giugno 06, 2012, 11:19:21 pm »
secondo me l'ha avvistata dalle parti di Agrigento, e oltre ai tarocchi che vediamo, dovrebbe pure avere su un becchia 23 cc......... [A:sob] [A:sob] [A:sob]

anche a me ado, quella griglia all'anteriore, mi ricorda un vecchio annuncio di vendita di una ds "pastrocchio"   ;D 

mono con motore del 23  [(occhioni)]

dici che è lei  [(uhmuhm)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2549 il: Giugno 16, 2012, 05:22:22 pm »
Ero in DS fermo al semaforo in Viale Monza qui a Milano e mi arriva dietro un'altra DS, nera ... il guidatore mi fa cenno di accostare, scende per presentarsi e salutarmi ed era il presentatore delle Iene, Alessandro di Sarno!
Ci siamo messi a parlare del più e del meno delle reciproche auto con la gente attorno che si è fermata a guardarci dicendo "Ma è quello della tv!" "Ma che macchine fighe!" ... è simpatico, voleva consigli per mettere a posto la sua auto -che usa quotidianamente- e aveva dietro tre giovani amici francesi un po' ... bizzarri che si son messi a guardare la mia DS e a dirmi "Mateò, tu fais quoi ce soir?"  [(fifone1)]  ;D

e poi ognuno ha ripreso la propria strada.
Bilancio: certe cose succedono solo in DS ...  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)