Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799370 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2550 il: Giugno 16, 2012, 05:31:08 pm »
Ero in DS fermo al semaforo in Viale Monza qui a Milano e mi arriva dietro un'altra DS, nera ... il guidatore mi fa cenno di accostare, scende per presentarsi e salutarmi ed era il presentatore delle Iene, Alessandro di Sarno!
Ci siamo messi a parlare del più e del meno delle reciproche auto con la gente attorno che si è fermata a guardarci dicendo "Ma è quello della tv!" "Ma che macchine fighe!" ... è simpatico, voleva consigli per mettere a posto la sua auto -che usa quotidianamente- e aveva dietro tre giovani amici francesi un po' ... bizzarri che si son messi a guardare la mia DS e a dirmi "Mateò, tu fais quoi ce soir?"  [(fifone1)]  ;D

e poi ognuno ha ripreso la propria strada.
Bilancio: certe cose succedono solo in DS ...  >:D

[size=09pt]che consigli t'ha chiesto??? non è che per caso cercava manodopera gratissssssssssss  [:fiu] [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2551 il: Giugno 16, 2012, 05:35:03 pm »
[size=09pt]che consigli t'ha chiesto??? non è che per caso cercava manodopera gratissssssssssss  [:fiu] [/size]

Certo che no, mi sarei rifiutato  ;D

Beh è una macchina opulenta da vedere però un po' pasticciata. E' una 21 semiautomatica, nera, però ha il cruscotto prestige, i sedili in pelle fasulli e gomme sconosciute. 

Se la vuol mettere a posto da queste parti può trovare tutte le indicazioni  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2552 il: Giugno 16, 2012, 05:44:56 pm »
Certo che no, mi sarei rifiutato  ;D

Beh è una macchina opulenta da vedere però un po' pasticciata. E' una 21 semiautomatica, nera, però ha il cruscotto prestige, i sedili in pelle fasulli e gomme sconosciute. 

Se la vuol mettere a posto da queste parti può trovare tutte le indicazioni  ;D

[size=09pt]che vuol dire cruscotto prestige  [(uhmuhm)]  il Jaeger  [???]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2553 il: Giugno 16, 2012, 05:49:59 pm »
[size=09pt]che vuol dire cruscotto prestige  [(uhmuhm)]  il Jaeger  [???]

[/size]

Sì quello esagerato
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2554 il: Giugno 16, 2012, 05:51:46 pm »
Sì quello esagerato

[size=09pt]ah, ok!!!  [(su)]

a parte quello però, una fetecchia!!!!   ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2555 il: Giugno 16, 2012, 09:49:45 pm »
La Iena in DS [(su)] [(su)] [(su)],gli hai consigliato di iscriversi qui.. [:fiu] [:fiu] [:fiu]....
 [:fiu]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2556 il: Giugno 17, 2012, 01:31:58 pm »
Oggi in centro a Lugano ho incrociato una DS. Mi è sembrata verde...
E non ho visto se targata italiana o svizzera. Scambio di saluti e via...

*

Rino_Dèesse

Re: Avvistamenti
« Risposta #2557 il: Giugno 17, 2012, 01:34:26 pm »
Ieri sera in quel di Bolzano, in giro con la solita compagnia, sento arrivare una macchina, i miei amici mi fanno.Rino ma non è il tuo ferro da stiro quello, io mi giro e vedo una Dspecial, Blu Camargue targata Como targa bianca nuova. Credo vi fosse alla Guida il mitico Enzo F.  ;D ;D ;D ;D

Re: Avvistamenti
« Risposta #2558 il: Giugno 17, 2012, 02:52:49 pm »
Ieri sera in quel di Bolzano, in giro con la solita compagnia, sento arrivare una macchina, i miei amici mi fanno.Rino ma non è il tuo ferro da stiro quello, io mi giro e vedo una Dspecial, Blu Camargue targata Como targa bianca nuova. Credo vi fosse alla Guida il mitico Enzo F.  ;D ;D ;D ;D
Probabilmente e' blue laguna, e' stata per molto tempo parcheggiata in strada a Milano.

*

Rino_Dèesse

Re: Avvistamenti
« Risposta #2559 il: Giugno 17, 2012, 02:55:52 pm »
Probabilmente e' blue laguna, e' stata per molto tempo parcheggiata in strada a Milano.

Dico e ripeto, mi sembrava blu camargue, poi di notte, potrebbe essere stato come dici tu, un bleu lagune.. ;D

Re: Avvistamenti
« Risposta #2560 il: Giugno 18, 2012, 11:38:52 pm »
ciao a tutti,stasera ore 19,10 tangenziale est di milano da cologno fino a carugate, ho percorso questo tratto con davanti una splendida ID targa quadra nera  MI S....  credo rouge de grenade(ac426) con tetto bianco........o era rouge cornaline(ac419)..............era uno di noi?   gran bella dea [:love] [:love] [:love]     

Re: Avvistamenti
« Risposta #2561 il: Giugno 28, 2012, 01:26:52 pm »
ciao a tutti,stasera ore 19,10 tangenziale est di milano da cologno fino a carugate, ho percorso questo tratto con davanti una splendida ID targa quadra nera  MI S....  credo rouge de grenade(ac426) con tetto bianco........o era rouge cornaline(ac419)..............era uno di noi?   gran bella dea [:love] [:love] [:love]     
Capitano se esci a Carugate la prossima volta ne potrai vedere una AC084 a 1,5 km dalla tangenziale in direzione Cernusco, è la mia nel mio box  [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]
P.S. birretta compresa  [(birra)] [(abbraccio)]
Marco

Re: Avvistamenti
« Risposta #2562 il: Giugno 28, 2012, 02:09:08 pm »
grande marco [:clap] [:clap] [:clap]tutti i santi giorni faccio quella strada da lunedì a sabato compreso,da robbiate a gobba,:) :) :) quando ti trovo a casa?  sentiamoci con MP.  [:hello] [:hello] [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2563 il: Giugno 29, 2012, 04:20:02 pm »
 [:love] [:love] [:love] [:love] vista in sosta dal benzinaio sulla via barberinese a campi b.zio- ds nera interni rossi,targa nera quadra-fi 58....è uno di noi che non sappiamo?????

Re: Avvistamenti
« Risposta #2564 il: Giugno 29, 2012, 06:39:40 pm »
[:love] [:love] [:love] [:love] vista in sosta dal benzinaio sulla via barberinese a campi b.zio- ds nera interni rossi,targa nera quadra-fi 58....è uno di noi che non sappiamo?????
ciao, é un giornalista che credo abiti dalle parti di capalle
dsuper, colore non originale con interni ancora meno originali ma é sempre un piacere avvistarne una