Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799373 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #2595 il: Agosto 18, 2012, 12:13:45 pm »
Spero però che abbia un sidewinder pronto a far saltare in aria quella saaaaaaaaaaaaaab  [}:)]

Ma non si può più, ormai è protetta in quanto specie in via d'estinzione!  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Avvistamenti
« Risposta #2596 il: Agosto 18, 2012, 12:15:31 pm »
Avvistata questa mattina alle ore 9.00 a Jesolo bella ds oro metallizzato targa originale! Eri tu Gaspare?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2597 il: Agosto 18, 2012, 04:16:23 pm »
Avvistata questa mattina alle ore 9.00 a Jesolo bella ds oro metallizzato targa originale! Eri tu Gaspare?


No. L'aveva presa Zuzzurro  ;D

Re: Avvistamenti
« Risposta #2598 il: Agosto 24, 2012, 02:38:27 pm »
Avvistata questa mattina alle ore 9.00 a Jesolo bella ds oro metallizzato targa originale! Eri tu Gaspare?


Scusami, credevo mi avessi mandato solo il MP!
Si ero io con la mia Adorata!!! portavo i bimbi a tagliare i capelli, e come ricatto mi hanno chiesto di andarci con la pallas (così la chiamano loro.... ;D)
ciao a tutti, spero di incontrarci presto! ciao a tutti   [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Avvistamenti
« Risposta #2599 il: Agosto 24, 2012, 02:41:54 pm »
Scusami, credevo mi avessi mandato solo il MP!
Si ero io con la mia Adorata!!! portavo i bimbi a tagliare i capelli, e come ricatto mi hanno chiesto di andarci con la pallas (così la chiamano loro.... ;D)
ciao a tutti, spero di incontrarci presto! ciao a tutti   [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Hai bambini molto intelligenti!  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2600 il: Agosto 24, 2012, 07:57:47 pm »

Re: Avvistamenti
« Risposta #2601 il: Agosto 26, 2012, 12:17:59 am »
Matrimonio a Porto Recanati "venerdi 17" agosto scorso ,la scelta della macchina credo sia stata dettata dalla volontà di azzerare l'effetto nefando della data.

 
Continua...

Re: Avvistamenti
« Risposta #2602 il: Agosto 26, 2012, 12:21:52 am »

Continua.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #2603 il: Agosto 26, 2012, 12:28:43 am »


P.S. Vi assicuro che la scelta della macchina ha sortito come effetto anche quello di distogliere la curiosità degli astanti dagli sposi ,gli sguardi erano tutti per lei .

Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #2604 il: Agosto 26, 2012, 02:19:00 pm »
..noto con piacere che le marche sono state gettonate quest'estate!!!!! [:clap] [:clap]
..io sono stato a Grottammare, mio paese natale, dal 3 agosto fino a ieri, salvo una breve parentesi per campo sulle Dolomiti Friulane, e mi sono goduto il mare..
Di Gennaro sapevo, ma non sono riuscito a passare insieme con gli amici di giulianova..sarà per la prox..un saluto
Caro Admin, veramentre peccato non sapere che eri in zona (..veramente pochi km da casa..!), mi avrebbe fatto piacere fare due chiacchere davanti ad un bel fritto..
..la curiosità è che la ds beige con targa originale è di un mio vicino di casa a ..Roma  :o :o !! ..originario anche lui di AP, molto simpatico..finora non siamo mai riusciti a far incontrare le nostre belle..e la sua è sempre parcheggiata sotto casa..anche a questo porremo rimedio presto..
un saluto a tutto il forum..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2605 il: Agosto 27, 2012, 07:12:16 pm »
A proposito di Roma, ecco un avvistamento di ieri mattina. Vicino al Viale Giulio Cesare, a poca distanza dall'ingresso dei Musei del Vaticano:




*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Avvistamenti
« Risposta #2606 il: Agosto 29, 2012, 06:43:21 pm »
RAVENNA (la patria del MAMBO) venerdì 24 agosto, via San Vitale, DS 23 un pochino abbandonata,
aria condizionata, interni in pelle "maron", con l'adesivo di un club ma non mi sembra il nostro, targhe nere
di chi sarà ?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2607 il: Agosto 29, 2012, 07:59:15 pm »
RAVENNA (la patria del MAMBO) venerdì 24 agosto, via San Vitale, DS 23 un pochino abbandonata,
aria condizionata, interni in pelle "maron", con l'adesivo di un club ma non mi sembra il nostro, targhe nere
di chi sarà ?

Caro Sting, anche i telefonini del mesozoico hanno la fotocamera.....

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Avvistamenti
« Risposta #2608 il: Agosto 29, 2012, 08:56:27 pm »
ciao scarab mi verrebbe d'istinto di risponderti "pirla" alla milanese, con affetto però.
la foto l'ho fatta ma questo bellissimo forum deve averlo partorito un burocrate di roma (con il massimo rispetto per i burocrati romani) tanto è complicato caricare una foto !! e per fortuna che la tecnologia ci viene in aiuto !!
comunque domani grazie alla santissima e benedettissima intercessione dell'admin, il singolo fotogramma verrà pubblicato.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Avvistamenti
« Risposta #2609 il: Agosto 30, 2012, 12:11:28 pm »
Ecco il fotogramma di Sting:



 [:hello]