Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799334 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2610 il: Agosto 30, 2012, 05:17:32 pm »
ciao scarab mi verrebbe d'istinto di risponderti "pirla" alla milanese, con affetto però.
la foto l'ho fatta ma questo bellissimo forum deve averlo partorito un burocrate di roma (con il massimo rispetto per i burocrati romani) tanto è complicato caricare una foto !! e per fortuna che la tecnologia ci viene in aiuto !!
comunque domani grazie alla santissima e benedettissima intercessione dell'admin, il singolo fotogramma verrà pubblicato.

Non è complesso ucaricare foto, è che il forum (come la maggior parte dei forum) non permette di ospitare foto su un proprio spazio, ma richiede che tu metta la foto su uno spazio internet esterno al forum.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #2611 il: Agosto 30, 2012, 06:55:23 pm »
si quella ds che fotografata da sting ne ho una foto anche io perchè pochi mesi fa sono andato a ravenna ho visto quella e anche un altra ds mi sembra blu delta comunque quella la parcheggiano sempre li

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2612 il: Agosto 30, 2012, 07:12:37 pm »
comunque quella la parcheggiano sempre li

[size=09pt]allora bisogna dirlo ai vigili [/size]  [:fiu] 

     
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2613 il: Agosto 30, 2012, 09:08:37 pm »
Avvistata dai miei cugini in viaggio per una ferrata sulle Dolomiti  [:p] una monofaro  [A:slurp], mi hanno inviato una fotografia, ma non riesco ad allegarle utilizzando il procedimento spiegato dal nostro Havrais.
Comunque la didascalia recita: "Avvistato rottame viaggiante al km 189 sulla A4 direzione Venezia "
E' bello sapere che la propria famiglia ti pensa sempre  [}:)].
Non preoccupatevi, appena ritornano la pagheranno cara!!!
 [:hello]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #2614 il: Agosto 30, 2012, 10:08:58 pm »
[size=09pt]allora bisogna dirlo ai vigili [/size]  [:fiu] 

     


ahahahah  ;D

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Avvistamenti
« Risposta #2615 il: Agosto 31, 2012, 05:21:09 am »
Caro Sting, anche i telefonini del mesozoico hanno la fotocamera.....

Il cellulare di Sting è fermo al paleozoico.

"All'inizio di questa era, la vita era limitata a primitive forme di batteri, alghe, spugne e una varietà di enigmatiche forme di vita".
Fonte wikipedia

Penso parlino proprio di Sting e del suo telefono!  [:fiu]  ;D

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #2616 il: Agosto 31, 2012, 09:17:07 am »
"All'inizio di questa era, la vita era limitata a primitive forme di batteri, alghe, spugne e una varietà di enigmatiche forme di vita".
Fonte wikipedia

Penso parlino proprio di Sting .....


Anch'io !  ;D

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 318
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Avvistamenti
« Risposta #2617 il: Settembre 03, 2012, 03:04:22 pm »
Sono stato 8 giorni in Francia (di cui 6 a Parigi)... e di DS nemmeno l'ombra!! Per fortuna poi sono tornato a casa e a Rimini ne ho subito avvistata una!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Avvistamenti
« Risposta #2618 il: Settembre 03, 2012, 03:06:46 pm »
Sono stato 8 giorni in Francia (di cui 6 a Parigi)... e di DS nemmeno l'ombra!! Per fortuna poi sono tornato a casa e a Rimini ne ho subito avvistata una!

La tua?  ;D

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 318
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Avvistamenti
« Risposta #2619 il: Settembre 03, 2012, 05:49:11 pm »
Ihih, no, un'altra messa molto meglio. Però vicino ci ho parcheggiato la mia, così chi è tornato dalla Francia ed è passato di lì avrà detto: "In Francia di DS nemmeno l'ombra, ed a Rimini ne vedo 2 nel giro di 20 metri quadrati!"  ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2620 il: Settembre 03, 2012, 07:00:20 pm »
Ihih, no, un'altra messa molto meglio. Però vicino ci ho parcheggiato la mia, così chi è tornato dalla Francia ed è passato di lì avrà detto:
"In Francia di DS nemmeno l'ombra, ed a Rimini ne vedo 2 nel giro di 20 metri quadrati!"  ;D

                              [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #2621 il: Settembre 11, 2012, 04:23:52 pm »
Domenica in Autostrada Ve - Mi un cabrio bifaro tedesca , purtroppo non avevo a porata di mano il telefono , comunque molto bella , blu met con gli interni crema .

 [:hello] [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #2622 il: Settembre 11, 2012, 09:15:42 pm »
Ecco il fotogramma di Sting:



 [:hello]
L'ho vista anche io a maggio...del 2011!
Praticamente ė sempre parcheggiata lì.
Credo appartenga ad un medico perchė mi ricordo che sul vetro c'è il tipico adesivo.
Non ė messa affatto male, se però continua a rimanere così non saprei [(nonso)] [(uhmuhm)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Avvistamenti
« Risposta #2623 il: Settembre 12, 2012, 09:36:05 am »
Torino, corso Monte Cucco fronte Auchan (ex Continente) c'è parcheggiata una DS grigio metallizzato, targa ROMA quadrata, apparentemente ben tenuta, interni in velluto "grigio topo pelo lungo" decisamente non conformi, nessun adesivo del club. Fatto le foto col solito telefonino-spugna-del-paleozoico, quindi non le inserisco...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #2624 il: Settembre 12, 2012, 09:48:43 am »
Torino, corso Monte Cucco fronte Auchan (ex Continente) c'è parcheggiata una DS grigio metallizzato, targa ROMA quadrata, apparentemente ben tenuta, interni in velluto "grigio topo pelo lungo" decisamente non conformi, nessun adesivo del club. Fatto le foto col solito telefonino-spugna-del-paleozoico, quindi non le inserisco...

 :o

Fotofotofoto!  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!