Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799310 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2625 il: Settembre 12, 2012, 06:15:19 pm »
Torino, corso Monte Cucco fronte Auchan (ex Continente) c'è parcheggiata una DS grigio metallizzato, targa ROMA quadrata, apparentemente ben tenuta, interni in velluto
" grigio topo pelo lungo, decisamente non conformi " nessun adesivo del club. Fatto le foto col solito telefonino-spugna-del-paleozoico, quindi non le inserisco...

[size=09pt]pelo lungo sono d'accordo con te sting, ma se fosse stato corto, non so,  avrei avuto dei dubbi   ;D

ps:  mi associo a bardamu: fotoooooooooooooooooooooo!!!!!!!  [/size]
« Ultima modifica: Settembre 12, 2012, 06:17:33 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2626 il: Settembre 12, 2012, 11:51:18 pm »
Ma come DS DS grigio targa ..... interni...... e BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!modello,anno,semi,
Dovevi stare li all infinito x aspettare il propietario e chiedere TUTTO................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non succeda mai più :-X :-X
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ci vediamo al lago...........
 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Avvistamenti
« Risposta #2627 il: Settembre 16, 2012, 01:45:11 pm »
Avvistata a Bolzano presso l'officina Eccheli di Citroen d'Epoca, Citroen Ds 21 del 1969 con cruscotto Jaeger... con il sottoscritto accanto..!

indovinate di chi è?  ;D ;D ;D ;D ;D

(Andy prima che tu spari una delle tue, NON è mia...!  ;D ;D ;D


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2628 il: Settembre 16, 2012, 03:03:09 pm »

indovinate di chi è?  ;D ;D ;D ;D ;D


io lo so!!! io lo so!!!   [(eheh_doingdoing)]

la macchina è di Forgione, e non vado certo a dirgli di mettere apposto la ruota, sono affari suoi, pure io preferisco tutto tirato a lucido pure la ruota!  ;D
« Ultima modifica: Settembre 16, 2012, 03:06:25 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Avvistamenti
« Risposta #2629 il: Settembre 16, 2012, 03:06:00 pm »
io lo so!!! io lo so!!!  ;D


Hehehehe Andy bravo hai vinto..!

 [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2630 il: Settembre 23, 2012, 07:34:25 pm »
tarda mattinata....avvistata una Dea che saliva verso la cima del monte Terminio!!
ho fatto in tempo a vedere solo le iniziali della targa VI e basta, di colore gris nacré.
qualcuno la conosce???
   
Michel Le Lorrain

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Avvistamenti
« Risposta #2631 il: Settembre 24, 2012, 09:22:18 pm »
ieri sera dalmine zona poste ds 20 ;-)

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #2632 il: Ottobre 01, 2012, 01:08:36 pm »
Avvistata su "In Moto" di agosto 2012.
L'articolo riguarda una moto (Van Veen OCR1000) rimessa in produzione oggi, dopo più di trent'anni, da tale Andries Wielinga, meccanico-restauratore appassionato di DS oltre che di Gs Birotor.
La moto originaria era infatti equipaggiata con il motore Wenkel prodotto da Comotor per NSU-Citroen...
 [:hello]


*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #2633 il: Ottobre 01, 2012, 01:44:04 pm »
Avvistata su "In Moto" di agosto 2012.
L'articolo riguarda una moto (Van Veen OCR1000) rimessa in produzione oggi, dopo più di trent'anni, da tale Andries Wielinga, meccanico-restauratore appassionato di DS oltre che di Gs Birotor.
La moto originaria era infatti equipaggiata con il motore Wenkel prodotto da Comotor per NSU-Citroen...
 [:hello]





bellissima   :) :) :)
briza dir in bizicleta

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re: Avvistamenti
« Risposta #2634 il: Ottobre 05, 2012, 08:38:43 pm »
Flashback: avvistamento di 3 anni fa, sapete di chi è ? [:help]

Cominciamo dall'inizio. Beh, proprio dall'inizio forse no.  [|)]. Infatti la mia storia deve essere simile a quella di tanti Diessisti. La mia riguarda un prozio. [(occhioni)] Uno di quelli che pensava, a torto o a ragione, che il modo migliore per risparmiare era di cambiare macchina ogni tre anni per evitare costose spese di riparazione. Risultato ? Il mio prozio di DS/ID ne ebbe parecchie, di vari modelli e colori. Per il mio più grande diletto. Ma la diessite (grazie a FabriDS per avermi svelato l'esistenza di questa parola ingiustamente ignorata dai dizionari, anche i migliori  [A:mai]) la presi moooolto tempo dopo, precisamente 3 anni fa. È allora che cominciai a cercare, dapprima distrattamente, poi in modo sempre più frenetico, una DS che facesse al caso mio. La faccio troppo lunga ? Devo stringere ? Stringiamo allora !  ;D

Il punto è: qual'era stato il motivo scatenante ? Perché proprio allora e non prima, oppure dopo? Pensa oggi; rifletti domani; in viaggio come sotto la doccia... Niente !  [?] Fino a quando, qualche settimana fa, l'arcano fu svelato. Casualmente, come capita spesso. Stavo spulciando, si fa per dire, iPhoto sul mio Mac quando tutto divenne chiaro, chiarissimo. La visione scatenante fu questa, che ebbi l'intuito di immortalare, a qualche metro da Piazza Ungheria a Roma, con il cellulare. Ed ecco la domanda: sapete di chi è? Visto che la foto è in B/N e che non svela molti dettagli, credo proprio che solo il suo legittimo proprietario mi potrà rispondere. Gli spettano i miei ringraziamenti.  [:inch]. Ciao a tutti.



Re: Avvistamenti
« Risposta #2635 il: Ottobre 05, 2012, 08:51:22 pm »
Ehm......Honey.......  [(spetteg)] la foto;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re: Avvistamenti
« Risposta #2636 il: Ottobre 05, 2012, 08:55:12 pm »
Ehm......Honey.......  [(spetteg)] la foto;D ;D

Ehm, ehm.....tu dici ? cioè....voglio dire....veramente ? [:p]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2637 il: Ottobre 05, 2012, 08:57:22 pm »
Scusami. Anzi!!!! SCUSATEMI TUTTI!!!!!  ;D ;D ;D non avevo capito che la foto...........era la descrizione fatta da Honey.
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

La natura, con me, purtroppo è stata ...... disgraziata.  :) :) :)  Le capisco sempre dopo le cose.
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2012, 09:00:02 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re: Avvistamenti
« Risposta #2638 il: Ottobre 05, 2012, 08:58:52 pm »
Se riesci a postare la foto, magari qualcuno la riconosce.  ;D ;D ;D

Che mi possano.....eppure da me si vede. Mah, adesso riprovo, grazie per la segnalazione.  [:fiu]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2639 il: Ottobre 05, 2012, 09:00:53 pm »
sa
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2012, 09:03:28 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.