Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799322 Visite
*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re: Avvistamenti
« Risposta #2640 il: Ottobre 05, 2012, 09:02:37 pm »
Tala chi !


Re: Avvistamenti
« Risposta #2641 il: Ottobre 05, 2012, 09:05:58 pm »
Se questa Dea era a Roma, sicuramente Bardamu ne saprà qualcosa.  :) :)
Lui le conosce tutte .....le Romane.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #2642 il: Ottobre 05, 2012, 09:32:36 pm »
Se questa Dea era a Roma, sicuramente Bardamu ne saprà qualcosa.  :) :)
Lui le conosce tutte .....le Romane.


Grazie per la fiducia Davide, ma io sono un romano...importato :) e il mio maestro di DS romane e' Renzo, per cui se non la conosce lui...non e' de Roma  ;D

Detto questo, dalla foto poco si capisce. Quanto tempo fa e' stata fatta? Comunque, vista cosi', potrebbe essere una DSuper 5 nera targata Roma L1 che gira da sempre in citta'.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re: Avvistamenti
« Risposta #2643 il: Ottobre 05, 2012, 09:45:07 pm »
Grazie per la fiducia Davide, ma io sono un romano...importato :) e il mio maestro di DS romane e' Renzo, per cui se non la conosce lui...non e' de Roma  ;D

Detto questo, dalla foto poco si capisce. Quanto tempo fa e' stata fatta? Comunque, vista cosi', potrebbe essere una DSuper 5 nera targata Roma L1 che gira da sempre in citta'.

Grazie Bardamu per il tuo contributo. Dicevo...3 anni fa circa, ma posso essere più preciso (miracoli della tecnologia). La foto è stata scattata l'8 maggio 2009 alle 14'56. Dimenticavo: e 33 secondi.  [:hap]

Il negozio con la saracinesca abbassata è un Euronics, proprio a 2 passi da Piazza Ungheria.

Mi fai un favore ? Salutami Roma please ! Non sai quanto mi manca (e non parlo di mia moglie, quella che ci guarda sorniona dietro i bicchieri, che se non la porto a Roma almeno una volta all'anno...  [B)]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #2644 il: Ottobre 05, 2012, 09:46:47 pm »
Grazie Bardamu per il tuo contributo. Dicevo...3 anni fa circa, ma posso essere più preciso (miracoli della tecnologia). La foto è stata scattata l'8 maggio 2009 alle 14'56. Dimenticavo: e 33 secondi.  [:hap]

Il negozio con la saracinesca abbassata è un Euronics, proprio a 2 passi da Piazza Ungheria.

Mi fai un favore ? Salutami Roma please ! Non sai quanto mi manca (e non parlo di mia moglie, quella che ci guarda sorniona dietro i bicchieri, che se non la porto a Roma almeno una volta all'anno...  [B)]

Te la sto salutando in questo momento ;)
Ma ti ricordi se la macchina era nera, marrone, bordeaux, blu...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re: Avvistamenti
« Risposta #2645 il: Ottobre 05, 2012, 09:49:07 pm »
Te la sto salutando in questo momento ;)
Ma ti ricordi se la macchina era nera, marrone, bordeaux, blu...

Nera, senza alcun dubbio !

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re: Avvistamenti
« Risposta #2646 il: Ottobre 06, 2012, 08:52:15 pm »
Quelli che credono che Gesù bambino sia Babbo natale da giovane, oh yeah (Jannacci)
Della serie: per un momento ho creduto che....


Due giorni fa, la mia insegnante di lingue mi dice che, a casa di una sua allieva, ha visto una Citroën di annata in condizione immacolata. Reagisco distrattamente  [8D]: "di annata quanto?", "sinceramente non lo so", risponde. "Adesso la chiamo", aggiunge. La chiama e risponde la mamma. Si capisce che è poco pratica. Si limita a dire "è la Citroën De Gaulle, apparteneva al nonno che l'ha comperata a Basilea molti anni fa ed è sempre stata in garage". De Gaulle ?  :o Sbianco in viso!  [:ohoh] Diciamocelo: chi non ha mai pensato, un giorno, di trovare una monofaro come nuova dimenticata in un qualche, improbabile, garage ? Magari con un cruscotto della prima o seconda generazione ? Beh, per un attimo, anche solo per un attimo, ci ho pensato. Soprattutto che hai tempi sono state importate anche qui. La chiamavano rana, in lingua serba.

Oggi l'ho vista. E fotografata. Purtroppo non è una monofaro, e nemmeno una DS. :'( È una CX 2400 Prestige, automatica, immatricolata la prima volta nel 1983 e, come si dice in France, completamente "dans son jus" stando alla signora. È una vettura di famiglia che ne è quindi l'unica proprietaria dalla sua prima vendita. Tolta la polvere, mi è sembrata in eccellente stato. Soprattutto se è giusto che non è mai stata riverniciata. C'è qualcuno del forum che si interessa a questo modello ?  [?] Queste foto sono per loro.  [:hello]







P.S. non credo che vogliano venderla....

*

Online haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Avvistamenti
« Risposta #2647 il: Ottobre 06, 2012, 09:00:41 pm »
Eh si, sembra davvero splendidamente conservata............e sicuramente ha preso poco sole.
 [:hello]
Dodo

Re: Avvistamenti
« Risposta #2648 il: Ottobre 07, 2012, 09:53:21 pm »
Avvistata circa mezz'ora fa una povera D/DS Bleu Lagune a cofano aperto in corsia d'emergenza tra Gallarate e Busto Arsizio sull'A8.

Mi è spiaciuto moltissimo non essere riuscito a fermarmi a vedere se poteva servire una mano, spero fosse solo una ruota bucata o qualche altra sciocchezza.  [V]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline gallie

  • ***
  • 320
Re: Avvistamenti
« Risposta #2649 il: Ottobre 09, 2012, 05:29:10 pm »
Questa mattina alle 06.50,  [|)]  andando al lavoro in bici, vedo girare da Viale Marche (Milano) in Via Taramelli una DS blu/tetto bianco targa BS……   [(noncredocchi)]  mi sembrava la DS di H a v r a i s ma non era lui al volante quando, dopo aver visto chi guidava fare un’inversione a U, ci siamo rincontrati più avanti.  C’è un’altra DS Blu/Bianca Targata BS a Milano?  Molto misterioso l’orario……. [(uhmuhm)]
 [:hello]
Ewan

Re: Avvistamenti
« Risposta #2650 il: Ottobre 09, 2012, 05:37:23 pm »
Questa mattina alle 06.50,  [|)]  andando al lavoro in bici, vedo girare da Viale Marche (Milano) in Via Taramelli una DS blu/tetto bianco targa BS……   [(noncredocchi)]  mi sembrava la DS di H a v r a i s ma non era lui al volante quando, dopo aver visto chi guidava fare un’inversione a U, ci siamo rincontrati più avanti.  C’è un’altra DS Blu/Bianca Targata BS a Milano?  Molto misterioso l’orario……. [(uhmuhm)]
 [:hello]
Ewan


Ma sì che era la mia!

Mi pare evidente, ogni tanto si annoia a stare in garage, allora prende e va a farsi un giro per i fatti suoi.
Solo che le piace andare in giro al mattino presto, quando alla Total di Viale Zara fanno anche le brioches, e poi almeno non c'è traffico e può scatenarsi un po'.  [:I]

Tutto qui ...  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Avvistamenti
« Risposta #2651 il: Ottobre 10, 2012, 02:22:17 pm »
Scusate, probabilmente ne avete già parlato ma sono tante le pagine per verificare.....
Vado la sodo: mi trovato per lavoro a Busalla (GE) e passando con un'auto ho visto 2 Dee accucciate sotto una tettoia di un capannone.
Qualcuno le conosce??
 [:hello]

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re: Avvistamenti
« Risposta #2652 il: Ottobre 13, 2012, 10:59:00 pm »
Dijon, Francia, Place des Ducs de Bourgogne, pomeriggio di sabato 13 ottobre.

Cinque avvistamenti cinque. In un colpo solo.

Prima alcuni indizi; poi se fate i bravi domani scarico il resto:  [}:)]






Bonne nuit.  [|)]

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re: Avvistamenti
« Risposta #2653 il: Ottobre 14, 2012, 10:56:45 pm »
Dijon, Francia, Place des Ducs de Bourgogne, pomeriggio di sabato 13 ottobre (parte seconda). Evento: dono del sangue. Su invito degli organizzatori, le DS accorrono numerose.  [^]

1. DS23 confort.
2. DS23 pallas, ie.
3. DS20, pallas.
4. DS23, pallas, ie.
5. DS21, pallas, ie.
















Re: Avvistamenti
« Risposta #2654 il: Ottobre 14, 2012, 11:01:27 pm »
Stefano,sono una più bella dell'altra [:love] [:love] [:love]