Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799337 Visite
*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re: Avvistamenti
« Risposta #2655 il: Ottobre 15, 2012, 12:37:57 pm »
Stefano,sono una più bella dell'altra [:love] [:love] [:love]

Hai ragione Capitano.  [8D] È stata una gradevolissima sorpresa. Un'ora prima, su una strada di campagna, avevo incrociato una 2CV notevole.  [:p] Allora ho detto a mia moglie "sento che oggi vedremo qualche DS". Ma di scoprirne 5 in un colpo solo.... [:0] Mi è anche piaciuta l'idea di questi diessisti, tutti membri di un club francese, di ritrovarsi per fare un gesto di solidarietà. Sono anch'io un donatore di sangue, ma non ho mai pensato di andarci in DS, tantomeno in compagnia. Da meditare.... [o:o:]  [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2656 il: Ottobre 15, 2012, 09:20:08 pm »
DS rossa avvistata a Roma settimana scorsa in zona piazza Fiume / via Piave. Chi era ?

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #2657 il: Ottobre 16, 2012, 10:15:13 am »
Dsuper beige (nonsoquale!!!) targa quadra Roma M8XXXX in buone condizioni, parcheggiata in una traversa di viale Tirreno a Roma..con la mia e quella di Adriano, che è stata immortalata dall'Admin in estate in terra marchigiana e che ha partecipato all'incontro id Montefiascone, sono 3 dee in 150 m di raggio!!! [:inch] ..non male!!  [:clap] [:clap] [:clap]
..speriamo di incrociarci su strada.. [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #2658 il: Ottobre 16, 2012, 11:40:57 am »
Dijon, Francia, Place des Ducs de Bourgogne, pomeriggio di sabato 13 ottobre (parte seconda). Evento: dono del sangue. Su invito degli organizzatori, le DS accorrono numerose.  [^]

1. DS23 confort.
2. DS23 pallas, ie.
3. DS20, pallas.
4. DS23, pallas, ie.
5. DS21, pallas, ie.



















spettacoloooooooooo [:inch] [:inch] [:inch]
briza dir in bizicleta

Re: Avvistamenti
« Risposta #2659 il: Ottobre 27, 2012, 12:10:46 pm »
Avvistata, ieri sera, questa bella ds20 a Milano davanti al bar Magenta!  [:clap]








mentre questa id l'ho fotografata un mese fa circa zona Castello sempre a Milano









sono di qualcuno di noi? Pietro le conosci?  [:D] ps: le foto sono fatte col cellulare, sorry!!!!  [:ouch]
Filippo

Re: Avvistamenti
« Risposta #2660 il: Ottobre 27, 2012, 09:57:37 pm »
Se la DS 20 e' brun scarabee' con gli interni in cuoio marrone e' (o era ) di c15ko, mentre quella bordeaux sembra la mia o forse e' la ex di Marco Diesel, come e' targata?

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2661 il: Ottobre 29, 2012, 05:41:47 pm »
Giornata pesantuccia, come sempre negli ultimi tempi. Mi affaccio alla finestra dell'ufficio, per vedere che tempo fa.

E vedo una DS


Re: Avvistamenti
« Risposta #2662 il: Ottobre 29, 2012, 05:59:07 pm »
Beh, questo sì che è un avvistamento, sarai caduto dalla sedia!  [:D]

Sai anche di chi è?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2663 il: Ottobre 29, 2012, 06:15:36 pm »
Beh, questo sì che è un avvistamento, sarai caduto dalla sedia!  [:D]

Sai anche di chi è?

Beh, è stata una piccola emozione. La giornata sarà ancora mooolto lunga e vederla qui sotto fa un certo effetto. E' di un signore che abita da queste parti. Ha targa originale Latina. Nel giro di qualche minuto sono venuti in stanza diversi colleghi dicendomi "Ohh, hai visto la Citroën qui sotto??"

 :)

Re: Avvistamenti
« Risposta #2664 il: Ottobre 29, 2012, 06:34:42 pm »
Quanto a me, sono appena stato informato dalla mia rete di agenti che a Milano in corso XXII Marzo si trova una DS 21 nera, targa francese 674 EMX 92.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Avvistamenti
« Risposta #2665 il: Ottobre 29, 2012, 07:24:47 pm »
Quanto a me, sono appena stato informato dalla mia rete di agenti che a Milano in corso XXII Marzo si trova una DS 21 nera, targa francese 674 EMX 92.

 [:hello]
E' quella famosa della iena.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #2666 il: Ottobre 29, 2012, 08:25:08 pm »
. Ha targa originale Latina.

 :)

MINKIA!  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #2667 il: Ottobre 29, 2012, 08:26:57 pm »
La DS 20 in zona castello sembra nera, per quella rossa non ci sono dubbi, è proprio rossa! ;D

 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2668 il: Ottobre 29, 2012, 08:41:34 pm »
Errata corrige!
La DS nera in realtà è blu  [:D] ed era sempre parcheggiata davanti al bar Magenta la Rossa era parcheggiata davanti al castello. Pietro eccoti la targa e stupiscici!!!   [:hello]




Filippo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2669 il: Ottobre 29, 2012, 08:42:38 pm »
MINKIA!  [A:slurp] [A:slurp]

Una discreta macchina. Era di un signore di Roma, mi sembra che abitasse sull'Aurelia, o sull'Ostiense, che aveva tante belle macchine. Dopo la sua scomparsa gli eredi misero in vendita le auto. Qualcuno delle mie parti andò a vedere questa 23, ma la giudicò troppo cara ma in buone condizioni.

Tempo dopo me la vedo comparire dalle mie parti, acquistata da un "collezionista generico" che ha voluto aggiungere questa DS alle altre auto d'epoca, senza conoscere per bene la differenza fra i vari modelli e tenendola "così com'è" e senza amarla più di tanto.