Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799365 Visite
*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Avvistamenti
« Risposta #2805 il: Aprile 06, 2013, 07:17:04 pm »
Avvistata stamattina a Malo provincia di Vicenza, dalle condizioni sembrerebbe non abbia mai subito un restauro, il colore sembra sia un beige albatros AC87 (sbiadito), la data della sua immatricolazione e' 01-08-1973. Comunque ha proprio un bel fascino questa break vissuta. Dall' agenzia delle entrate ora e' accasata in Veneto. Qualcuno la conosce? forse e' gia' qui nel forum?                                                                                                                                                                                         
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

Re: Avvistamenti
« Risposta #2806 il: Aprile 06, 2013, 07:20:35 pm »
Bellissima!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Avvistamenti
« Risposta #2807 il: Aprile 06, 2013, 07:42:46 pm »
Anche il tessuto interno e' ancora il suo e corrisponde con l'abbinamento del colore carrozzeria, poverino e sbiadito anche lui, comunque un " Or "
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: Avvistamenti
« Risposta #2808 il: Aprile 06, 2013, 08:37:54 pm »
Avvistata stamattina a Malo provincia di Vicenza, dalle condizioni sembrerebbe non abbia mai subito un restauro, il colore sembra sia un beige albatros AC87 (sbiadito), la data della sua immatricolazione e' 01-08-1973. Comunque ha proprio un bel fascino questa break vissuta. Dall' agenzia delle entrate ora e' accasata in Veneto. Qualcuno la conosce? forse e' gia' qui nel forum?

La conoscevo quando era a Roma, la vedevo spesso, frequentava la mia stessa officina che non è quella della targhetta (per la cronaca, la mia D Spécial ce l'ha identica in quanto ai tempi veniva seguita dall'officina Barbareschi negli anni 80/90 quando era di proprietà del Professor Gotor, padre del parlamentare Miguel), è una macchina conservata che fu, circa 12/13 anni fa, scampata miracolosamente ad una campagna di rottamazione.
E' una gran bella macchina, unica pecca il cruscotto bucato per il Voxson Boccanera stereo 8 (ricordo che una volta io stesso aiutai per tornare a farlo funzionare, sarà stato il 2004), scempio adoperato quando la vettura era nuova; e riconosco anche l'adesivo di "Lark's Tongue In Aspic" sul vetro posteriore destro.
« Ultima modifica: Aprile 06, 2013, 08:39:47 pm da Renzo »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #2809 il: Aprile 07, 2013, 02:06:55 pm »
La conoscevo quando era a Roma, la vedevo spesso, frequentava la mia stessa officina...

Non avevo dubbi che Renzo la conoscesse...  :)

Bella davvero comunque  [(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Avvistamenti
« Risposta #2810 il: Aprile 07, 2013, 08:53:31 pm »
Oggi pomeriggio,avvistata in tangenziale ovest di Milano (poi ha imboccato l'autostrada per Genova)una d super con maniglie incassate , color beige albatros, targa bianca Roma 17691v, mi sa che era il forumista Massige, ha partecipato al raduno del forum 2012, per caso qualcuno ha foto di questa auto?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2811 il: Aprile 08, 2013, 12:36:03 am »
Oggi pomeriggio,avvistata in tangenziale ovest di Milano (poi ha imboccato l'autostrada per Genova)una d super con maniglie incassate , color beige albatros, targa bianca Roma 17691v, mi sa che era il forumista Massige, ha partecipato al raduno del forum 2012, per caso qualcuno ha foto di questa auto?

certo Pietro, basta chiedere alla persona giusta [:fiu]  ;D



......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2812 il: Aprile 08, 2013, 09:15:27 am »
certo Pietro, basta chiedere alla persona giusta [:fiu]  ;D

Sei fenomenale!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Avvistamenti
« Risposta #2813 il: Aprile 08, 2013, 09:40:39 am »
certo Pietro, basta chiedere alla persona giusta [:fiu]  ;D




Ma e' in vendita adesso?

Re: Avvistamenti
« Risposta #2814 il: Aprile 08, 2013, 12:55:07 pm »
Oggi pomeriggio,avvistata in tangenziale ovest di Milano (poi ha imboccato l'autostrada per Genova)una d super con maniglie incassate , color beige albatros, targa bianca Roma 17691v, mi sa che era il forumista Massige, ha partecipato al raduno del forum 2012, per caso qualcuno ha foto di questa auto?
Confermato, era proprio Massige

Re: Avvistamenti
« Risposta #2815 il: Aprile 08, 2013, 12:56:31 pm »
Oggi alle 18,15 a Vigevano incrociata Ds Brun Scarabe', credo pallas, targa nuova CG, a bordo della mia 21 ie gli ho slampeggiato, ma lui ha continuato dritto, probabilmente non si e' accorto
credo che sia proprio questa
« Ultima modifica: Aprile 08, 2013, 12:58:20 pm da H a v r a i s »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2816 il: Aprile 08, 2013, 09:12:48 pm »
Il giorno di Pasquetta a Roma, zona Cola di Rienzo/Musei vaticani avvistata una D grigia con carrozzeria alquanto conciata, mi ha incrociato nel traffico, non ho fatto in tempo a fotografarla  [???]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2817 il: Aprile 09, 2013, 12:41:06 am »
credo che sia proprio questa

non è il cortile di pallas21  [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2818 il: Aprile 09, 2013, 12:43:03 am »
Ma e' in vendita adesso?

non credo Pietro, l'annuncio era di circa un anno fà   [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2819 il: Aprile 09, 2013, 12:48:44 am »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.