Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799314 Visite
*

Offline ale72

  • *
  • 72
  • http://www.facebook.com/media/set/?set=a.110601030
Re: Avvistamenti
« Risposta #2850 il: Maggio 03, 2013, 07:56:10 pm »
Avvistata a Leiden (Paesi Bassi) questo weekend:





 [:hello]
beato tè... è il suo habitat ideale.....divertiti!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2851 il: Maggio 04, 2013, 01:06:23 am »
Avvistamento da Malta...


hai controllato se i cerchi sono ......inox  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Avvistamenti
« Risposta #2852 il: Maggio 04, 2013, 09:47:20 pm »
ieri ero da un fornitore a prendere del materiale dove sono stato già una 15ina di volte, vado per ripartire e fatti 40 metri con la coda dell'occhio mi sembra di vedere nel buio un cofano di una DS, fatta un'pò lunga torno indietro e mi fermo. Era proprio lei, scendo. E' l'officina di un gommista, il piazzale metà a terra  e metà a breccino(come si dice da noi), pneumatici di tutti le misure messe "coda di gatto" come i numeri della tombola, un trattore di traverso, fuoristrada,vecchi furgoni in stato di abbandono, un vero troiaio ma non mi faccio i cavoli miei e entro. Non mi dilungo a spiegarvi ma mi dice che è un vecchio meccanico Citroen(per fortuna) e ha tirato giù il motore a questa DS20 pallas per sostituire il cambio, parlando mi dice se vuoi ce n'è una in vendita una 23 pallas carburatori, manuale, poi mi dice ha visto quella la dietro? Purtroppo sono andato a vedere buttata lì dal vecchio proprietario una DS20 pallas con aria condizionata originale e targhe originali!! [:ouch] rientro rattristato e mentre lo saluto mi dice l'hai vista l'altra? e ferma li da 20 anni.......usata come ricovero per ricambi.......

vualà!!



cosa è ?? una DS19 credo del 1963!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Avvistamenti
« Risposta #2853 il: Maggio 04, 2013, 11:20:09 pm »

 :o....ciao a tutti,.....individuata dalla... "mia squadra di ricercatori"....( ..mio cognato..) , ieri nel parcheggio della base nato di Vicenza ......




...e quella del mio amico jonny , (...non presente sul forum..) che si merita la segnalazione , per la frequenza stagionale (...4 volte all'anno..)  di uscite dal ....garage !


....auto completamente originale , unico proprietario (...acquistata dal padre...! )
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #2854 il: Maggio 04, 2013, 11:31:03 pm »
Marmitta nuova eh ? Paghi da bere...  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2855 il: Maggio 05, 2013, 12:30:34 am »
Marmitta nuova eh ? Paghi da bere...  :)

ad esser cattivelli, le bananine della targa sono di plastica nere e i "sedili" non sembrano i suoi  >:D  a meno che,

non sono delle foderine per proteggere gli origggggginali sotto   [(nonso)]

cmq, bella vettura e tenuta come si deve  [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Maggio 05, 2013, 12:38:23 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2856 il: Maggio 05, 2013, 12:36:03 am »

ha tirato giù il motore a questa DS20 pallas per sostituire il cambio,

poi mi dice ha visto quella la dietro? una DS20 pallas con aria condizionata originale e targhe originali!! [:ouch]

e mentre lo saluto mi dice l'hai vista l'altra? e ferma li da 20 anni.......usata come ricovero per ricambi.......


e come mai hai fotografato solo quella più malconcia????  che ci nascondi???  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #2857 il: Maggio 05, 2013, 12:41:24 am »
Io ho detto solo marmitta nuova...Le marmitte ogni tanto si cambiano, non ci vedo niente di male. E quando uno le cambia le mette nuove, di solito.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2858 il: Maggio 05, 2013, 12:50:23 am »
Marmitta nuova eh ? Paghi da bere...  :)

dimmi se sbaglio.....hai scritto il post sopra come risposta ( ovviamente scherzosa ) al post sotto

 

....auto completamente originale , unico proprietario (...acquistata dal padre...! )


e io mi sono agganciato a te per lo stesso motivo ( scherzoso )

non ci vedo niente di male neanche io  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #2859 il: Maggio 05, 2013, 12:52:16 am »
dimmi se sbaglio.....hai scritto il post sopra come risposta ( ovviamente scherzosa ) al post sotto

  

e io mi sono agganciato a te per lo stesso motivo ( scherzoso )

non ci vedo niente di male neanche io  [(nonso)]

Tu parli semplicemente troppo.

Io ho scritto marmitta nuova perché ho visto una foto, bella peraltro, di una DSpecial con una marmitta nuova.
Tutto qui.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2860 il: Maggio 05, 2013, 12:58:47 am »
Tu parli semplicemente troppo.

Io ho scritto marmitta nuova perché ho visto una foto, bella peraltro, di una DSpecial con una marmitta nuova.
Tutto qui.


sarà!!! ho capito male allora, chiedo scusa per essermi agganciato al tuo post, ho frainteso
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Avvistamenti
« Risposta #2861 il: Maggio 05, 2013, 09:28:56 am »
forse s'è sparsa la voce di te e giulio  [:fiu]  e vogliono vedere con i loro occhi   ;D










Forse vogliono vedere noi 2 ke facciamo le gare!!! Oppure (più verosimile) si è sparsa la voce del Guru delle DS di Cuneo!!!!! [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Avvistamenti
« Risposta #2862 il: Maggio 05, 2013, 05:11:43 pm »
e come mai hai fotografato solo quella più malconcia????  che ci nascondi???  [:fiu]  ;D


non ti si può nascondere niente!!   aspettavo che qualcuno particolarmente pungente e acuto notasse l'incompletezza della documentazione fotografica! [:inch] e se lo domandasse!
diciamo che in maniera disinterezzata tornerò a salutare il gommista........certo che quell'aria condizionata fa gola!! o meglio anche se mal messa tutta la macchina.
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2863 il: Maggio 05, 2013, 06:28:17 pm »
non ti si può nascondere niente!!  aspettavo che qualcuno particolarmente pungente e acuto notasse l'incompletezza della documentazione fotografica! [:inch] e se lo domandasse!
diciamo che in maniera disinterezzata tornerò a salutare il gommista........certo che quell'aria condizionata fa gola!! o meglio anche se mal messa tutta la macchina.

       .........c'avrei scommesso!!!  ;D   [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Avvistamenti
« Risposta #2864 il: Maggio 05, 2013, 07:13:41 pm »
.......questa è istigazione a delinquere!! [:cont]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!