Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799332 Visite
*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #2865 il: Maggio 14, 2013, 09:47:01 am »
Avvistate  8)
SP 457, sabato 11 pomeriggio , Ds azzurra viaggiava in direzione Casale Monferrato,
dopo alcuni Km avvistata Dyane rossa, e poco dopo DSCabrio nera  [:love]


CIAO [:hello]


Re: Avvistamenti
« Risposta #2866 il: Maggio 14, 2013, 09:52:33 am »
SP 457, sabato 11 pomeriggio , Ds azzurra viaggiava in direzione Casale Monferrato,

Ero io!

Sabato è stata giornata di avvistamenti, sei il terzo che mi ha beccato in giro quel giorno ...  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #2867 il: Maggio 14, 2013, 11:01:57 am »
Ero io!....

........  ;D ..c'avrei scommesso che eri tu,
ero a spasso con la mia 2CV Charleston bigrigia, ci siamo salutati   [:hello]


CIAO

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #2868 il: Maggio 19, 2013, 11:43:13 pm »
Oggi a Ponte San Giovanni (PG) avvistata bella Dspècial beige albatros maniglia ad incasso e  targa quadrata (Roma...)

la conosciamo?

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2869 il: Maggio 20, 2013, 07:01:48 pm »
Oggi a Ponte San Giovanni (PG) avvistata bella Dspècial beige albatros maniglia ad incasso e targa quadrata (Roma...)

la conosciamo?

 [:hello]

Renzo?????  [(nonso)]

« Ultima modifica: Maggio 20, 2013, 07:06:27 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2870 il: Maggio 21, 2013, 12:19:24 pm »
Avvistata in autostrada tra Ascoli e Civitanova domenica 19 ore 12 circa ,Citroen ds 23 pallas (AC 085) con targa francese....! Dopo il doppio lamp ci siamo fermati al parcheggio e l' ho potuta vedere . Molto fascinosa, conservato d'epoca con qualcosina da riprendere......cmq ,bella bella bella.....! Ah, cambio manuale.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #2871 il: Maggio 21, 2013, 02:13:48 pm »
Renzo?????  [(nonso)]



No, oggi sono passato dal mio meccanico e indovinate? la DS avvistata domenica era li. Si tratta di una Dspècial con un pò di lavoretti da fare, anche se nel complesso non è male...

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2872 il: Maggio 21, 2013, 06:13:35 pm »
Avvistata in autostrada tra Ascoli e Civitanova domenica 19 ore 12 circa ,Citroen ds 23 pallas (AC 085) con targa francese....! Dopo il doppio lamp ci siamo fermati al parcheggio e l' ho potuta vedere . Molto fascinosa, conservato d'epoca con qualcosina da riprendere......cmq ,bella bella bella.....! Ah, cambio manuale.

oh, tra Ascoli e Civitanova è lunghetta  [(occhioni)]  mica micio micio bau bau  [:fiu]

e cmq, che facevi nel mio territorio è????  [(arrabbiato1)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2873 il: Maggio 21, 2013, 07:43:31 pm »
Andavo a pranzo da amici !! Ci siam scambiati pure il numero di tel,ne ha tante di ds........

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2874 il: Maggio 22, 2013, 12:45:31 am »
....! Dopo il doppio lamp ci siamo fermati al parcheggio e l' ho potuta vedere .

e non potevi fare qualche foto alla fascinosa  [???]  [(ufff)]  egoisttttttttttttttttt!!!!!!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2875 il: Maggio 22, 2013, 04:04:53 pm »
Fatta ma sai che ho problemi a postare...(ri)dammi mail che le mando

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2876 il: Maggio 22, 2013, 06:49:32 pm »
Fatta ma sai che ho problemi a postare...(ri) dammi mail che te le mando

ma non ce l'hai già  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2877 il: Maggio 22, 2013, 09:01:53 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch]André ho la tua mail nel pc del lavoro....e son a casa in malattia......!!!!se me la rimandi inviò foto......

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2878 il: Maggio 25, 2013, 12:46:20 am »
Avvistata in autostrada tra Ascoli e Civitanova domenica 19 ore 12 circa ,Citroen ds 23 pallas (AC 085) con targa francese....! Dopo il doppio lamp
ci siamo fermati al parcheggio e l' ho potuta vedere . Molto fascinosa, conservato d'epoca con qualcosina da riprendere......cmq ,bella bella bella.....! Ah, cambio manuale.

ma qualche foto nel parcheggio non gliela potevi fare   [(uhmuhm)]



......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Avvistamenti
« Risposta #2879 il: Maggio 29, 2013, 09:25:32 pm »
ieri ero da un fornitore a prendere del materiale dove sono stato già una 15ina di volte, vado per ripartire e fatti 40 metri con la coda dell'occhio mi sembra di vedere nel buio un cofano di una DS, fatta un'pò lunga torno indietro e mi fermo. Era proprio lei, scendo. E' l'officina di un gommista, il piazzale metà a terra  e metà a breccino(come si dice da noi), pneumatici di tutti le misure messe "coda di gatto" come i numeri della tombola, un trattore di traverso, fuoristrada,vecchi furgoni in stato di abbandono, un vero troiaio ma non mi faccio i cavoli miei e entro. Non mi dilungo a spiegarvi ma mi dice che è un vecchio meccanico Citroen(per fortuna) e ha tirato giù il motore a questa DS20 pallas per sostituire il cambio, parlando mi dice se vuoi ce n'è una in vendita una 23 pallas carburatori, manuale, poi mi dice ha visto quella la dietro? Purtroppo sono andato a vedere buttata lì dal vecchio proprietario una DS20 pallas con aria condizionata originale e targhe originali!! [:ouch] rientro rattristato e mentre lo saluto mi dice l'hai vista l'altra? e ferma li da 20 anni.......usata come ricovero per ricambi.......

vualà!!



cosa è ?? una DS19 credo del 1963!

cioè volevo dire vuala!!!!


"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!