Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799370 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #2955 il: Settembre 05, 2013, 08:14:35 pm »
come si dice in toscana....PORCA M......A che macchina! [:hello] [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2956 il: Settembre 05, 2013, 09:25:28 pm »
Quel Signore si che sa tenere un auto...complimenti per la sua D-super  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2957 il: Settembre 08, 2013, 07:27:08 pm »
 [:love] [:love] [:love] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Stupenda.....quanto mi piacerebbe vedere una DS così dal vivo....praticamente "pari al nuovo"....o come si dice ora...."Usato sicuro" ;D
Bellissima...
 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2958 il: Settembre 21, 2013, 07:19:16 pm »
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Avvistamenti
« Risposta #2959 il: Settembre 22, 2013, 10:02:59 am »


...ciao a tutti , ....guardate cosa hanno trovato i miei " cacciatori di teste " in un garage di Udine , .... non credo che siano di qualcuno sul forum , comunque ci stiamo interessando per capire se il proprietario se ne vuole " sbarazzare " (...visto la quantità di polvere , dubito che siano usate...)
....per gli esperti , ...che a.m. è la monofaro ...?



 [/i






Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

Re: Avvistamenti
« Risposta #2960 il: Settembre 22, 2013, 11:05:25 am »
Cavolo...stupende le monofaro...con poco potrebbero tornare a essere splendenti

Re: Avvistamenti
« Risposta #2961 il: Settembre 22, 2013, 12:44:51 pm »
L'ID è del '68 ed ha un bell'accostamento nero-verde
La DS monofaro è del '58, prima di Agosto.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #2962 il: Settembre 22, 2013, 12:46:00 pm »
la prefecture è già prenotata??  ;D ;D

 [:hello]

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Avvistamenti
« Risposta #2963 il: Settembre 22, 2013, 01:41:21 pm »


Citazione
Citazione
L'ID è del '68 ed ha un bell'accostamento nero-verde
La DS monofaro è del '58, prima di Agosto.
 [:hello]
....Simone ,  mi sembra che la ds sia un pò " pastrocciata " all'esterno , ma nel complesso che te ne sembra...?

la prefecture è già prenotata??  ;D ;D
 [:hello]

...mah , ....vediamo intanto di sapere di chi sono , e sopratutto se le vende , ....poi se interessano a qualcuno , ....chilosà...?!
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

Re: Avvistamenti
« Risposta #2964 il: Settembre 22, 2013, 03:55:02 pm »
Deve essere il destino delle IDsuper,quello di rimanere abbandonate nei garage,vero Magalex?

Infatti nel garage dove il nostro fotografo ufficiale ricovera la sua DS,c,è una IDsuper del '68 rossa,interni rossi,tetto grigio ferma dal '91.

L'ID citata da Ivo non mi sembra nera,ma piuttosto verde(charmille?)

Di facile ripristino la DS 19,magari con qualche cromatura in meno.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #2965 il: Settembre 22, 2013, 04:03:56 pm »




rubate da Alex!  ;D
 
[:hello]

p.s. anche a me la ds sembra verde!  [(nonso)]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2966 il: Settembre 22, 2013, 05:21:54 pm »
Proprio lei!povera ID, e pensare che quando è stata parcheggiata li,era in ottime condizioni.

Come si vede nelle foto,nel corso degli anni,qualche stronzo ha pensato bene di fracassargli il vetro anteriore,mah....

Ho un amico che si sta prodigando per contrattare la povera ID e portarsela a casa,sarei felice se ci riuscisse,ma ci sono mille difficolta',

stiamo a vedere.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2967 il: Settembre 22, 2013, 06:47:07 pm »
che bella robina!!!!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

peccato per le targhe, vero Rino?!?!?!  [:fiu]  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2968 il: Settembre 22, 2013, 09:06:42 pm »
Proprio lei!povera ID, e pensare che quando è stata parcheggiata li,era in ottime condizioni.

Come si vede nelle foto,nel corso degli anni,qualche stronzo ha pensato bene di fracassargli il vetro anteriore,mah....

Ho un amico che si sta prodigando per contrattare la povera ID e portarsela a casa,sarei felice se ci riuscisse,ma ci sono mille difficolta',

stiamo a vedere.

Spero vivamente che tu ce la faccia Dav....è davvero un peccato, è struggente lasciarla così.
Spero anche che scoppi il vetro dell'auto del babbeo che ha fracassato quello, gli starebbe proprio bene  [:D]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2969 il: Settembre 22, 2013, 09:30:01 pm »
Avete ragione per il nero, è sicuramente verde scuro, ma sono io che in realtà spero di trovare quell'abbinamento perchè è molto meno comune del verde tono su tono e il desiderio mi ha fatto scrivere che fosse nera...
Alla DS hanno aggiunto le modanature basse delle Pallas, la striscia mediana invece potrebbe essere un'accessorio dell'epoca; purtroppo per levarle bisogna poi tappare i buchi (che sono anche parecchi) e fare un lavoro esteticamente bello costa caro; sarebbe da prendere la palla al balzo nel caso necessitasse di essere riverniciata totalmente, ma personalmente, se possibile, mi terrei stretta la patina della vernice originale.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche