Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799327 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3030 il: Ottobre 27, 2013, 06:31:38 pm »
Impossibile sia la targhetta originale,non esiste a lettere e numeri staccati sul 23...

appunto Ivan, siccome dalla foto sembrerebbe di vedere D S 2 3 " a lettere"  [(occhioni)]

mi chiedevo, se è un errore mio o è una cag.... fatta dal proprietario   [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #3031 il: Ottobre 27, 2013, 09:43:12 pm »
Na cagata.....
 ;D

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Avvistamenti
« Risposta #3032 il: Ottobre 28, 2013, 12:50:07 pm »
avvistabile lunedì prossimo sull'A1, tratta Napoli-Chiusi una Ds21 1969, ecc.ecc. sopra ad una bisarca [:fiu].
Il forum è troppo avanti già prevede avvistamenti non avvenuti!!
Chissà chi la vedrà! Bevuta pagata a chi lo documenta [(su)]
Messaggio in codice per Steu : non è sola. [(angel)]

Andy, tu oramai mi conosci troppo bene! [(matto)]



.......allora nessun avvistamento, nessuno bazzicava sull'A1 questa mattina?

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3033 il: Ottobre 29, 2013, 03:45:48 pm »
non ne sono sicuro, ma penso ci fosse Priscilla  [(nonso)]

[allegato rimosso dall'amministratore]  [(balletto1)]  ;D
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2013, 03:48:22 pm da H a v r a i s »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #3034 il: Novembre 07, 2013, 08:33:56 pm »
la prof. d'italiano mi ha detto di avere visto al cimitero di Rimini ( per il giorno dei morti), il proprietario era un pò robusto con i capelli ricci. qualcuno lo conosce?  [???]  [?]

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #3035 il: Novembre 07, 2013, 08:50:04 pm »
la prof. d'italiano mi ha detto di avere visto al cimitero di Rimini ( per il giorno dei morti), il proprietario era un pò robusto con i capelli ricci. qualcuno lo conosce?  [???]  [?]

 [:hello]

Paolo Zeder ?? O Luigi Costa ?

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #3036 il: Novembre 07, 2013, 09:13:56 pm »
Il telefono mi ha cancellato un pezzo  [}:)]  [B)] scusate, comunque la ds era rossa.

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3037 il: Novembre 08, 2013, 06:38:39 pm »
la prof. d'italiano mi ha detto di avere visto al cimitero di Rimini ( per il giorno dei morti), il proprietario era un pò robusto con i capelli ricci. qualcuno lo conosce?  [???]  [?]


prova a chiedere alla vedova  [(nonso)] 

ah tommyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che te scrivi???   ;D
« Ultima modifica: Novembre 08, 2013, 06:41:24 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #3038 il: Novembre 08, 2013, 08:23:08 pm »
prova a chiedere alla vedova  [(nonso)] 

ah tommyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che te scrivi???   ;D

ho il telefono che soffre di alcolismo!! sto cercando di farlo smettere ;D  ;D   [:hap] [:crazy]


*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #3039 il: Novembre 10, 2013, 10:11:20 am »
Avvistata ieri pomeriggio davanti Palazzo Barberini a Roma (via delle Quattro Fontane) DS grigia con bicicletta nel bagagliaio semiaperto.

Chi era ?  [:D]

Rieccola, stavolta parcheggiata in zona Piazza Fiume sempre a Roma, a tre macchine di distanza da una 2CV.

La DS soprattutto di carrozzeria è alquanto trascurata, ma sembra una Pallas originale. E' semiautomatica




*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3040 il: Novembre 10, 2013, 04:19:46 pm »
Rieccola...................................
La DS soprattutto di carrozzeria è alquanto trascurata, ma sembra una Pallas originale. E' semiautomatica


di carrozzeria sicuramente, però mi sembra che ci sia tutto e qualcosa addirittura è di recente acquisto  [(nonso)]

a dispetto di quel che sembrerebbe, secondo me il tizio ci spende, e non poco  [(su)]

magari fuori è cosi però nella manutenzione è un gioiellino  [(nonso)]

peccato non hai fatto foto dell'interno  [A:sob]  è un cruscotto ad onda nero o l'ultimo modello????? 
« Ultima modifica: Novembre 10, 2013, 04:24:50 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #3041 il: Novembre 10, 2013, 05:28:40 pm »
di carrozzeria sicuramente, però mi sembra che ci sia tutto e qualcosa addirittura è di recente acquisto  [(nonso)]

a dispetto di quel che sembrerebbe, secondo me il tizio ci spende, e non poco  [(su)]

magari fuori è cosi però nella manutenzione è un gioiellino  [(nonso)]

peccato non hai fatto foto dell'interno  [A:sob]  è un cruscotto ad onda nero o l'ultimo modello????? 

E' una 20 semi del '69, credo che il cruscotto sia a onda. Appartiene al figlio di un ex meccanico Citroen. Per molto tempo e' rimasta abbandonata sotto a una tettoia al Pigneto, poi e' stata recuperata.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Avvistamenti
« Risposta #3042 il: Novembre 10, 2013, 05:31:38 pm »
ha delle cromature molto belle....nuove?

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #3043 il: Novembre 10, 2013, 07:42:48 pm »
E' una 20 semi del '69, credo che il cruscotto sia a onda. Appartiene al figlio di un ex meccanico Citroen. Per molto tempo e' rimasta abbandonata sotto a una tettoia al Pigneto, poi e' stata recuperata.
 

Scusa 20 o 21?                                                                                                                                                                                 

Re: Avvistamenti
« Risposta #3044 il: Novembre 10, 2013, 07:58:25 pm »
Bella...anche così [:love] [:love],anche secondo me al contrario della sua vernice sotto sotto...almeno lo spero