Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799307 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #3060 il: Novembre 14, 2013, 03:20:13 pm »
Salvatela!!
Peccato che il Pietro Diabolik sia distante... [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3061 il: Novembre 14, 2013, 05:36:41 pm »

Comunque a giudicare dalle condizioni delle gomme e dalle orecchie sembra che l'hanno saccheggiata da poco tempo. 


e considerando le splendide condizioni del baule e la poca vegetazione presente sia dentro che intorno,

direi che è ferma li............................................ soltanto da qualche giorno  [(fischio1)]  [(martell)]   ;D
« Ultima modifica: Novembre 14, 2013, 05:41:38 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #3062 il: Novembre 14, 2013, 05:40:21 pm »
E ha pure le Michelin semi-nuove!

Giusto ! E cavoli se son belline...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3063 il: Novembre 14, 2013, 05:40:50 pm »
nooooooo è nelle marche vero! vicino a Urbania!! porca miseria l'hp vista l'anno scorso ma era quasi a posto!!! era targata Forlì.....
cacchio che brutta fine in pochi mesi!

sicuro che sia lei iondolo  [???]  non mi sembra ruggine da un anno all'aperto  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Avvistamenti
« Risposta #3064 il: Novembre 14, 2013, 08:41:04 pm »
sono sicuro 100% come confermato da ds20, aveva ancora i parafanghi, aveva tutti i vetri, non aveva i faro ant. urtato ecc.ecc, non era uscita da un museo ma rispetto ad ora..... [:(]!
 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Avvistamenti
« Risposta #3065 il: Novembre 14, 2013, 10:12:40 pm »
Peccato che il Pietro Diabolik sia distante... [:hello]
Eh si, altrimenti andavo di corsa..

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #3066 il: Novembre 21, 2013, 08:26:07 pm »
Avvistata ieri .............

ci sono delle novità, abbiamo trovato il vero proprietario ma non sappiamo dove abiti ora  [V], i dati che abbiamo dicono che abita nella casa dove c'è la dea, ma non è possibile perchè come ci hanno detto i vicini in quella casa non ci entra più nessuno da tempo, poi basta vedere l'altezza dell'erba.  :-\

vi terrò aggiornati....


 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 21, 2013, 08:46:37 pm da H a v r a i s »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3067 il: Novembre 22, 2013, 02:58:42 pm »
ci sono delle novità, abbiamo trovato il vero proprietario ma non sappiamo dove abiti ora  [V], i dati che abbiamo dicono che abita nella casa dove c'è la dea, ma non è possibile perchè come ci hanno detto i vicini in quella casa non ci entra più nessuno da tempo, poi basta vedere l'altezza dell'erba.  :-\

vi terrò aggiornati....

ma del ritrovamento fatto da parlanti non ne parla nessuno  [???]

eppure su facebook spopola!!!!  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #3068 il: Novembre 24, 2013, 11:22:24 am »
 [:hello] salve raga....stamani mattina ero in giro con la mia dolce metà e il PUPONE quando alla rotonda sotto casa(signa) mi è passata davanti una DS BRUN SCARABEE targata AZ......al semaforo mi sono accostato ,ho domandato chi erano e sul forum a che nick name si conoscevano.... [(nonso)]ma risposta era:NON SIAMO SUL FORUM.....ma sapevano del raduno del SALTINOOOO.  [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3069 il: Novembre 24, 2013, 04:56:17 pm »

......al semaforo mi sono accostato, ho domandato chi erano e sul forum a che nick name si conoscevano.... [(nonso)]
ma risposta era: NON SIAMO SUL FORUM.....


e t'è andata bene   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3070 il: Novembre 24, 2013, 06:54:08 pm »
ma del ritrovamento fatto da parlanti non ne parla nessuno  [???]

eppure su facebook spopola!!!!  [:fiu]  ;D

....e postalo sto link!
Che stai a pettinà le bambole?
 [ 0O] [ 0O] [ 0O]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #3071 il: Novembre 24, 2013, 07:12:34 pm »
[:hello] salve raga....stamani mattina ero in giro con la mia dolce metà e il PUPONE quando alla rotonda sotto casa(signa) mi è passata davanti una DS BRUN SCARABEE targata AZ......al semaforo mi sono accostato ,ho domandato chi erano e sul forum a che nick name si conoscevano.... [(nonso)]ma risposta era:NON SIAMO SUL FORUM.....ma sapevano del raduno del SALTINOOOO.  [(occhioni)] [(occhioni)]

Vintage, stamattina nel parcheggio dell'ipercoop di lastra a signa ho visto una IDSuper giallina, monofaro.
Ne sai qualcosa ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #3072 il: Novembre 24, 2013, 08:20:47 pm »
Ecco le foto con Brubi, Parlanti e noi dell'avvenuto ritrovamento dall'oltre tomba con gatto mummificato














 :(  :(  :(  :(

Re: Avvistamenti
« Risposta #3073 il: Novembre 24, 2013, 09:07:32 pm »
 [(brrr)]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3074 il: Novembre 24, 2013, 09:59:56 pm »
Il gatto mummificato!
Ma dov'era sta DS dentro ad una piramide?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]