Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799333 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #3135 il: Dicembre 30, 2013, 07:47:38 pm »


Me pare ferma da secoli ma ancora funzionante!!! [A:mai]
Filippo

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #3136 il: Dicembre 30, 2013, 10:56:21 pm »

Me pare ferma da secoli ma ancora funzionante!!! [A:mai]

che bella
briza dir in bizicleta

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #3137 il: Gennaio 02, 2014, 01:07:10 pm »


Primo dell'anno a Latina

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Avvistamenti
« Risposta #3138 il: Gennaio 02, 2014, 03:23:09 pm »
che bella anche questa!! e che peccato..........
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Avvistamenti
« Risposta #3139 il: Gennaio 05, 2014, 11:22:44 am »
ciao, sulla statale 500 al paese Meledo di Sarego provincia di VI c'e questa bella 23 del nov. 1974, in vetrina fa proprio colpo. Sempre in vetrina ce anche la sorellina piu piccola che e' identica alla mia...........                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

Re: Avvistamenti
« Risposta #3140 il: Gennaio 06, 2014, 10:59:14 am »
La DS 23 è del titolare dell' officina e la 2cv della figlia (non in vendita).  [:hello] [:hello]

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Avvistamenti
« Risposta #3141 il: Gennaio 06, 2014, 09:20:38 pm »
La DS 23 è del titolare dell' officina e la 2cv della figlia (non in vendita).  [:hello] [:hello]
                                                                                                                                                            della 2cv sapevo che non la vendeva, invece del 23 non sapevo fosse suo. Qualcuno del forun affida la propria Dea a questo signore? ci sa fare?
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Avvistamenti
« Risposta #3142 il: Gennaio 08, 2014, 01:33:05 pm »


Primo dell'anno a Latina

Ciao bello, nessun'altra notizia della bella signora?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #3143 il: Gennaio 08, 2014, 06:23:14 pm »
Ciao bello, nessun'altra notizia della bella signora?

L'ho fotografata il primo dell'anno davanti ad un'officina di Latina. Ti mando i dati via messaggio privato.  [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3144 il: Gennaio 08, 2014, 07:15:17 pm »
Ciao bello, nessun'altra notizia della bella signora?

A Fabio mi prenoto già io!
Tu la sistemi e poi me la vendi, ma rimettila in garage, non lasciarla sotto la tettoia! [:D] [:D]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #3145 il: Gennaio 08, 2014, 07:21:42 pm »
A Fabio mi prenoto già io!
Tu la sistemi e poi me la vendi, ma rimettila in garage, non lasciarla sotto la tettoia! [:D] [:D]

Zozzoni! E a me che l'ho fotografata nemmeno un giro?

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Avvistamenti
« Risposta #3146 il: Gennaio 08, 2014, 10:05:42 pm »
Zozzoni! E a me che l'ho fotografata nemmeno un giro?

Come no! Ci metto anche l'arbre magique alle patatine fritte!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #3147 il: Gennaio 08, 2014, 10:35:23 pm »
Allora vi dico tutto: quel carrozziere, fratello dell'ex capo officina della Citroen di Latina, da me interpellato nel 2008 mi chiese 15000 euro per quel povero rottame sostenendo che bastava un giro di chiave per farla partire e che di auto come quelle in Italia ce ne rimanevano si e no 3 o 4...!
Da allora, le condizioni degradano sempre più  considerando che non ha mai avuto il parabrezza ed è esposta alle intemperie invernali e al sole estivo.... oramai decisamente irrecuperabile!  :'( :'(


PS a Giò, ma niente niente nel tuo reportage fotografico del 1° gennaio a Latina, non è che hai fotografato pure me in mutande spiandomi dalla finestra?
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2014, 10:37:45 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #3148 il: Gennaio 08, 2014, 11:14:14 pm »
Allora vi dico tutto: quel carrozziere, fratello dell'ex capo officina della Citroen di Latina, da me interpellato nel 2008 mi chiese 15000 euro per quel povero rottame sostenendo che bastava un giro di chiave per farla partire e che di auto come quelle in Italia ce ne rimanevano si e no 3 o 4...!
Da allora, le condizioni degradano sempre più  considerando che non ha mai avuto il parabrezza ed è esposta alle intemperie invernali e al sole estivo.... oramai decisamente irrecuperabile!  :'( :'(

solita storia. una prece per questa povera break


Citazione
PS a Giò, ma niente niente nel tuo reportage fotografico del 1° gennaio a Latina, non è che hai fotografato pure me in mutande spiandomi dalla finestra?

Lo avrei fatto tanto volentieri, ma avevo solo il cellulare  [A:sob]

Ritenterò  [:X]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Avvistamenti
« Risposta #3149 il: Gennaio 08, 2014, 11:20:30 pm »
PS a Giò, ma niente niente nel tuo reportage fotografico del 1° gennaio a Latina, non è che hai fotografato pure me in mutande spiandomi dalla finestra?
Magari mentre lavoravi alla DS... ;D ;D ;D
Linux