Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799365 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Avvistamenti
« Risposta #3150 il: Gennaio 09, 2014, 07:57:35 am »
Allora vi dico tutto: quel carrozziere, fratello dell'ex capo officina della Citroen di Latina, da me interpellato nel 2008 mi chiese 15000 euro per quel povero rottame sostenendo che bastava un giro di chiave per farla partire e che di auto come quelle in Italia ce ne rimanevano si e no 3 o 4...!
Da allora, le condizioni degradano sempre più  considerando che non ha mai avuto il parabrezza ed è esposta alle intemperie invernali e al sole estivo.... oramai decisamente irrecuperabile!  :'( :'(


PS a Giò, ma niente niente nel tuo reportage fotografico del 1° gennaio a Latina, non è che hai fotografato pure me in mutande spiandomi dalla finestra?
considerando che da allora le quotazioni delle break sono salite ora ne chiederà 18-20000 [:fiu]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3151 il: Gennaio 09, 2014, 09:17:25 am »
Pensare che quando nel 2008 cercavo la mia DS, un giorno vidi una breack parcheggiata al quartiere S.Giovanni a Roma, tra via Magna Grecia e Via Gallia con attaccato un cartello "Vendesi". La richiesta era di 7.000 trattabili mi sembra.
Era di un bel vert argentè e non mi sembrava affatto male.
È rimasta parcheggiata in quel punto per lungo tempo perchè poi un giorno ripassando era ancora lì.
Chissà poi chi l'ha comprata [???]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #3152 il: Gennaio 09, 2014, 09:42:09 am »
Pensare che quando nel 2008 cercavo la mia DS, un giorno vidi una breack parcheggiata al quartiere S.Giovanni a Roma, tra via Magna Grecia e Via Gallia con attaccato un cartello "Vendesi". La richiesta era di 7.000 trattabili mi sembra.
Era di un bel vert argentè e non mi sembrava affatto male.
È rimasta parcheggiata in quel punto per lungo tempo perchè poi un giorno ripassando era ancora lì.
Chissà poi chi l'ha comprata [???]

Era targata originale Trento, il verde era un tarocco similargenté. Credo sia un'ex ambulanza. A un certo punto è stata venduta ed è sparita da Roma, l'ho rivista spesso in vendita a circa il doppio. Probabilmente è in vendita anche ora.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3153 il: Gennaio 09, 2014, 06:41:40 pm »
....... non lasciarla sotto la tettoia! [:D] [:D]

occhio fricko ad usare questa parola, sai già cosa può succedere, vero????   [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3154 il: Gennaio 09, 2014, 06:46:46 pm »
occhio fricko ad usare questa parola, sai già cosa può succedere, vero????   [:fiu]   ;D
..ehmm... volevo dire la pensilina! [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Avvistamenti
« Risposta #3155 il: Gennaio 11, 2014, 10:53:32 pm »
Ma secondo voi che modello è questo? Che anno e che produzione?? ...freccine strane e montante posteriore .....imbottito? Boh.
http://www.nuancierds.fr/interieurs/brun%2520ecorce%2520cuir%2520brun.jpg
Gianfranco

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3156 il: Gennaio 11, 2014, 11:30:51 pm »
Ma secondo voi che modello è questo? Che anno e che produzione?? ...freccine strane e montante posteriore .....imbottito? Boh.
http://www.nuancierds.fr/interieurs/brun%2520ecorce%2520cuir%2520brun.jpg
NEIN!
Noi non vedere ein catzen!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Avvistamenti
« Risposta #3157 il: Gennaio 12, 2014, 10:18:55 am »

questa. Non ho mai visto luci direzionali fatte così e nemmeno un montante posteriore rivestito di qualcosa di.....morbido come sembra quì.
Ne sapete qualcosa?
Ps. Scusate per il link di prima ma ogni volta che ci provo con l'ipad faccio casini.
Gianfranco

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Avvistamenti
« Risposta #3158 il: Gennaio 12, 2014, 10:54:11 am »
sarà una versione per gli USA ? oppure una ammericanata ???

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: Avvistamenti
« Risposta #3159 il: Gennaio 12, 2014, 12:02:01 pm »
Ma secondo voi che modello è questo? Che anno e che produzione?? ...freccine strane e montante posteriore .....imbottito? Boh.
http://www.nuancierds.fr/interieurs/brun%2520ecorce%2520cuir%2520brun.jpg

....Ciao , ...quella è la ds che un noto attore Californiano degli anni 70 ( non ricordo il nome ...ma se "giri" sui siti Statunitensi di sicuro la trovi...) che si fece personalizzare , con tetto e "orecchie" rivestite in vinile beige , per il resto rimane un mod. export USA .....( ...molto bella , a mio parere...)...so che è stata acquistata e restaurata da un appassionato del marchio nel 2011
 [:hello]
....si vede spesso nei bei raduni che si svolgono nel nord America !


Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3160 il: Gennaio 12, 2014, 02:35:04 pm »


a me personalmente piace, la trovo molto elegante, però non è origggggggginale quindi, STOP alle telefonate  [(police1)]

e adesso cerchiamo di ritornare in topo......... please!!!    [:fiu]   chiamasi: Avvistamenti   ;D
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2014, 02:37:36 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #3161 il: Gennaio 12, 2014, 07:26:01 pm »
ok ,grazie [:inch] [:inch] [:inch] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello]
Però anche a me piace!
Gianfranco

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #3162 il: Gennaio 12, 2014, 07:44:56 pm »
io aspetto solo che la vende!  ;D ;D

 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #3163 il: Gennaio 13, 2014, 10:16:31 am »
Avvistata ieri sera intorno alle ore 19,00 in tangenziale sud a Vicenza una DS targata MI Z2.  [:hello] [:hello]
qualcuno la conosce?

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Avvistamenti
« Risposta #3164 il: Gennaio 13, 2014, 01:53:52 pm »
Ieri pomeriggio, parcheggio coperto di un grande magazzino per la casa a Vicenza:

(foto fatte con il telefonino e con poca luce  [:inch] )

 



Dalla targa risulta essere una 19085cc immatricolata maggio 1975.

 [:hello]

 

Ciao Sidney65, credo sia la stessa da me avvistata nel novembre 2012, ma non so di chi sia.  [(nonso)]

 [:hello] 
D i e g o