Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799342 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #3165 il: Gennaio 14, 2014, 09:54:04 am »
Confermo, era proprio di quel colore.  [:hello] [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #3166 il: Gennaio 22, 2014, 11:08:06 pm »
Lunedi sera in una via secondaria di Latina ho visto parcheggiata una (credo) DSpecial bordo' o comunque scura con tetto bianco con targa quadra LT non ho potuto fare foto perche diluviava se e qualcuno del forum gli offro volentieri una birra per conoscerlo sono qui fino a venerdi

*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: Avvistamenti
« Risposta #3167 il: Gennaio 22, 2014, 11:39:45 pm »
                                                                                                                                              Il proprietario è lo stesso della monofaro che ha avvistato questa estate a portonovo M@uro,si chiama Gianluca ma nn frequenta il forum.       [:hello]

Ciao Moreno  [:clap] quella che ho visto io a Portonovo era una Pallas Monofaro Gris Palladium  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Avvistamenti
« Risposta #3168 il: Gennaio 22, 2014, 11:52:10 pm »
 [(su)] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #3169 il: Gennaio 22, 2014, 11:57:15 pm »
Lunedi sera in una via secondaria di Latina ho visto parcheggiata una (credo) DSpecial bordo' o comunque scura con tetto bianco con targa quadra LT non ho potuto fare foto perche diluviava se e qualcuno del forum gli offro volentieri una birra per conoscerlo sono qui fino a venerdi

Embe'? Non chiami? Hai MP  [:hello] [:hello]  Caffè?

La DSuper che hai visto è di un amico, Sergio, non frequenta il forum.
Giovanni                                           

*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: Avvistamenti
« Risposta #3170 il: Gennaio 22, 2014, 11:58:50 pm »

Re: Avvistamenti
« Risposta #3171 il: Gennaio 30, 2014, 09:51:37 am »
E di questa che gira per Roma ne abbiamo mai parlato?  [???]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3172 il: Gennaio 30, 2014, 03:00:25 pm »
mmmmmmmmmmmmmmm mooolto interessante  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii su parlate  [:fiu]  che si sa???  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: Avvistamenti
« Risposta #3173 il: Gennaio 30, 2014, 06:09:01 pm »
mmmmmmmmmmmmmmm mooolto interessante  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii su parlate  [:fiu]  che si sa???  ;D


Io l'ho solo incrociata un paio di volte ma non so nulla......

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3174 il: Gennaio 30, 2014, 08:43:54 pm »
Mai vista.
La foto sembra sia stata scattata sulla Via Ostiense all'altezza di S.Paolo.
Non si riece a leggere la scritta che ha sul retro, ma cos'è un'ex ambulanza trasformata in una specie di camper? [???]
Nunzepò vedè.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Avvistamenti
« Risposta #3175 il: Gennaio 31, 2014, 05:37:35 pm »
E di questa che gira per Roma ne abbiamo mai parlato?  [???]



Penso che sia di un certo Eugenio di Roma, qualche giorno fa ha messo la foto di questa vettura sulla mia pagina, dicendo che è la sua.

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3176 il: Gennaio 31, 2014, 06:17:02 pm »
ah ok, allora domandagli qualcosa che siamo curiosi  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Avvistamenti
« Risposta #3177 il: Gennaio 31, 2014, 08:00:44 pm »
......a proposito di avvistamenti, alcuni anni fa 7-8 incrociavo periodicamente in autostrada A1 zona Chiusi-Arezzo una break colore azzurro con targhe nere e sigla arancione VE, qualcuno sa che fine può aver fatto?
 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Avvistamenti
« Risposta #3178 il: Febbraio 01, 2014, 10:14:51 am »
Ieri pomeriggio intorno alle 17 avvistata ID nera con tetto bianco a Lugo (RA) . Se non ho visto male aveva targa nera LI  [:clap]

Qualche forumista?

Re: Avvistamenti
« Risposta #3179 il: Febbraio 04, 2014, 09:46:50 pm »
Avvistata stasera alle 18 circa sulla tangenziale di Reggio Emilia, direzione Modena, DS bianca maniglie esterne, targa nuova con iniziali DV, che imboccava l'uscita del campovolo.  Si tratta di qualcuno del forum ?   Fatti vivo ....