Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799374 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3225 il: Marzo 27, 2014, 06:46:59 pm »
mi spieghi cosa ci trovi da ridere? Chissà  che nn ridiamo pure noi----- :(

intendi il post sulla volvo/saab???? ah, niente!!!  [:fiu]  preferivi che piangessi???   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Avvistamenti
« Risposta #3226 il: Marzo 28, 2014, 12:08:18 pm »
avvistata pochi minuti fa a Padova, appartiene a qualcuno di noi?



La zona non è Padova, ma Vicenza. Comunque l'ho vista anch'io un paio di volte in giro, la stato della macchina è un "conservato" non molto curato... comunque sempre bella!  [:love]

 [:hello]
D i e g o

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #3227 il: Aprile 12, 2014, 10:49:56 pm »
Stasera, andando a prendere la figlia a Malpensa in arrivo da Parigi, a Gallarate ho visto una DS nera monofaro targata MI, mi sembra MI G xxxxx.
Si sa se è dei nostri ?
15 minuti dopo, al ritorno, non c'era già più.

Re: Avvistamenti
« Risposta #3228 il: Aprile 13, 2014, 11:23:03 am »
 [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]   oggi domenica 13 aprile ore 11  passato sotto casa mia in paderno d'adda vicino alla stazione fs,corteo di auto d'epoca tra cui 2 dee magnifiche [:love] [:love] [:love]
possibile che non ne sapevo nulla!!!  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]
qualcuno sà qualcosa di questo raduno ??
le dee sono dei nostri ???
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #3229 il: Aprile 13, 2014, 11:43:55 am »
Avvista a Bg giorni fa; mai vista prima.
D Super?
Nero metallizzato.

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3230 il: Aprile 13, 2014, 09:30:06 pm »
a me sembra più.........nero uniposca  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3231 il: Aprile 13, 2014, 09:45:12 pm »
...avvistata nel primo pomeriggio, sul ponte di Bernacca, c'è mimì che fa la ca....  ;D ( vicino fabbricato Della Valle )

D rossa tetto bianco   [(guido)]

avvocatooooooooooooooooo era lei  [(uhmuhm)]         [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #3232 il: Aprile 14, 2014, 10:39:32 am »
[:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]   oggi domenica 13 aprile ore 11  passato sotto casa mia in paderno d'adda vicino alla stazione fs,corteo di auto d'epoca tra cui 2 dee magnifiche [:love] [:love] [:love]
possibile che non ne sapevo nulla!!!  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]
qualcuno sà qualcosa di questo raduno ??
le dee sono dei nostri ???
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Capitano neanche io ne sapevo nulla!!! In zona girano una dea Bordeaux con tetto bianco (una Super mi pare di ricordare) targa originale, veramente moooolto bella una Ds coloro oro targata roma e una Special targata como azzurra col tetto bianco.
Ciao ciaoooo
 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #3233 il: Aprile 14, 2014, 10:58:13 am »
Capitano neanche io ne sapevo nulla!!! In zona girano una dea Bordeaux con tetto bianco (una Super mi pare di ricordare) targa originale, veramente moooolto bella una Ds coloro oro targata roma e una Special targata como azzurra col tetto bianco.
Ciao ciaoooo
 [:hello]

le prime due non le ho mai viste,la terza targata como la vedo spesso ed è da tanti anni che è in giro.
chissà dov'era quel raduno di ieri...........bisogna indagare [:cont] [:cont] [:cont] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Re: Avvistamenti
« Risposta #3234 il: Aprile 14, 2014, 05:18:03 pm »
le prime due non le ho mai viste,la terza targata como la vedo spesso ed è da tanti anni che è in giro.
chissà dov'era quel raduno di ieri...........bisogna indagare [:cont] [:cont] [:cont] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Quella bordeaux deve essere di un ragazzo di Robbiate (credo), quella oro l' ho intravista vicino al parco delle piramidi a Merate e al Carlambroeus di Montevecchia...  [:hello]
P.S. adesso la dea ha un sacco di lavori vari da fare... sperando di finire alla svelta, poi dovremmo FINALMENTE riuscire a incontrarci!!! :) ;D
« Ultima modifica: Aprile 14, 2014, 05:21:45 pm da leonarDS »

Re: Avvistamenti
« Risposta #3235 il: Aprile 14, 2014, 05:29:40 pm »
Quella bordeaux deve essere di un ragazzo di Robbiate (credo), quella oro l' ho intravista vicino al parco delle piramidi a Merate e al Carlambroeus di Montevecchia...  [:hello]
P.S. adesso la dea ha un sacco di lavori vari da fare... sperando di finire alla svelta, poi dovremmo FINALMENTE riuscire a incontrarci!!! :) ;D

quando vuoi fai un fischio [:fiu] [:fiu] [:fiu] non c'è problema........ ;D ;D ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3236 il: Aprile 17, 2014, 04:14:08 pm »
Vedo spesso questa passare sotto casa mia.
Deve essere di un mio vicino di casa ma non sono mai riuscito a fermarlo.
Qualcuno (romano e non) la conosce?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Avvistamenti
« Risposta #3237 il: Aprile 17, 2014, 10:12:56 pm »
Ma come...gli eri dietro e non sei riuscito a fermarlo???

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3238 il: Aprile 17, 2014, 10:39:58 pm »
Ma come...gli eri dietro e non sei riuscito a fermarlo???
E già.... Purtroppo era di mattina e si andava al lavoro, poi su quella via non è proprio possibile fermarsi, può essere molto pericoloso.
Ci proverò la prossima volta [(nonso)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Avvistamenti
« Risposta #3239 il: Aprile 18, 2014, 07:32:25 am »
E' vero: è al 19° Km della Cristoforo Colombo e si sarebbe dovuto fermare al 17°  ;D ;D ;D
 [:hello]