Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799329 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #3240 il: Aprile 18, 2014, 07:58:42 am »
Questa fu una delle prime DS che vidi nel 2005 quando comprai la mia ad Acilia e cominciai a frequentare un meccanico in zona che oggi si e' trasferito. Era di un ragazzo, sono contento sia ancora in giro, non la vedevo piu' da allora  :)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Avvistamenti
« Risposta #3241 il: Aprile 18, 2014, 09:52:32 am »
E' vero: è al 19° Km della Cristoforo Colombo e si sarebbe dovuto fermare al 17°  ;D ;D ;D
 [:hello]
[:D] [:D]

Dipende anche dal traffico. A volte puoi anche avere il tempo di fermarti e fare una crostata...
Linux

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3242 il: Aprile 18, 2014, 09:59:29 am »
Questa fu una delle prime DS che vidi nel 2005 quando comprai la mia ad Acilia e cominciai a frequentare un meccanico in zona che oggi si e' trasferito. Era di un ragazzo, sono contento sia ancora in giro, non la vedevo piu' da allora  :)
[(su)]
Si appartiene ad un ragazzo under 40 credo.
-------------
So che ad Acilia c'era un bravissimo meccanico di DS, mi sembra si chiamasse Bruno.
Però ce nè uno all'AXA che dicono sia bravo anche lui,ma ora mi sfugge il nome.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #3243 il: Aprile 18, 2014, 10:14:00 am »
[(su)]
Si appartiene ad un ragazzo under 40 credo.
-------------
So che ad Acilia c'era un bravissimo meccanico di DS, mi sembra si chiamasse Bruno.
Però ce nè uno all'AXA che dicono sia bravo anche lui,ma ora mi sfugge il nome.

Bruno dovrebbe essere quello dell'AXA, però io non ci sono mai stato.
Invece quello di Acilia era Franco: bravissimo francamente non direi, però era uno di buona volontà, gentile, abbastanza moderato nei prezzi.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3244 il: Aprile 18, 2014, 10:17:14 am »
Bruno dovrebbe essere quello dell'AXA, però io non ci sono mai stato.
Invece quello di Acilia era Franco: bravissimo francamente non direi, però era uno di buona volontà, gentile, abbastanza moderato nei prezzi.
Si giusto! Avevo confuso i nomi.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3245 il: Aprile 18, 2014, 03:54:06 pm »
Si giusto! Avevo confuso i nomi.

..................e anche le qualità  ;D


So che ad Acilia c'era un bravissimo meccanico di DS.........


piuttosto....un mio amicone, mi ha detto che a Roma, fine anni 80 primi anni 90,la sua DS semi era seguita da un vecchietto che si occupava solo di

cambi semi e che curava la manutenzione anche per Leonori, secondo lui era un Dio del semi automatico  [(nonso)]

ne sapete qualcosa  [???]

                         
« Ultima modifica: Aprile 18, 2014, 04:03:37 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3246 il: Aprile 22, 2014, 10:30:30 pm »
..................e anche le qualità  ;D

piuttosto....un mio amicone, mi ha detto che a Roma, fine anni 80 primi anni 90,la sua DS semi era seguita da un vecchietto che si occupava solo di

cambi semi e che curava la manutenzione anche per Leonori, secondo lui era un Dio del semi automatico  [(nonso)]

ne sapete qualcosa  [???]

                         
Beh, Leonori era uno dei più grossi concessionari Citroen della capitale che io sappia(se non il +grosso), immagino abbia avuto una grossa officina con meccanici molto skillati visti i volumi di vendita in una città come Roma.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3247 il: Aprile 23, 2014, 02:27:30 pm »
ma non credo Fede che parlasse di mega officina......cmq appena lo rivedo ti faccio sapere qualcosa di più  [;)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #3248 il: Aprile 23, 2014, 09:06:23 pm »
Ho passato il Week di Pasqua ad Arezzo da mio cognato,e appena arrivato vicino a casa sua,località Capanne di Riguttino in un cortile ho visto un furgone H1 e una 2CV Dolly credo,color panna/arancio,o rossa,era un po lontana in ottime condizioni,mi sono detto domani le fotografo ma il giorno dopo non c erano più,forse nel garage a fianco di dove le ho viste...qualcuno di noi??mi ha detto che forse ne ha altre,non sapeva bene...la prossima volta ci andrò in DS,e visto che sono passato a 2 km da Monte S. Savino magari vado a rompere le balle a Maurizio e Ilaria.. ;D ;D
 [:hello]

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Avvistamenti
« Risposta #3249 il: Aprile 24, 2014, 01:25:53 am »
domenica se non erro.avvistata cabrio con captte abbassata brun scarabee sulle 4 corsie all'altezza di Spello.era dalla parte opposta ed il muretto yersey mi ha impedito di vederne la targa
claudio

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3250 il: Aprile 24, 2014, 02:16:49 pm »
sicuro brun scarabeo  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Avvistamenti
« Risposta #3251 il: Aprile 25, 2014, 09:26:09 pm »
x me si ma tuttp puo' essere.scura era scura ma non guidavo io e andavamo di fretta
claudio

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3252 il: Aprile 25, 2014, 09:39:15 pm »
ah, ok!!! mi fa strano perché, le cabrrrio non sono andate molto in la come A/M, dubito sia uno scarabeo origgginale, ma,
pensando alle fantasie di alcuni proprietari, tutto può essere, non mi meraviglierebbe [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 25, 2014, 09:43:41 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline gallie

  • ***
  • 320
Re: Avvistamenti
« Risposta #3253 il: Maggio 09, 2014, 09:46:36 am »



Merc. Mattina ore 06.45 in via Taramelli, Milano DS verde targata PZ. 
Saluti,
 [:hello]
Ewan


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3254 il: Maggio 09, 2014, 01:19:47 pm »
             ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.