Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799375 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Avvistamenti
« Risposta #3330 il: Agosto 14, 2014, 12:26:56 pm »
Conosco Davide e Otello ma alla guida"scoperta" nn mi sembrava ci fosse uno di loro,avrei giurato che fosse una bifaro,  da dietro nn ricordo di aver visto il fregio che contorna il pulsante del baule post. ma posso anche sbagliare  ;D  [:hello]                             nera con interni in sky  [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)].............forse un turista?

Sono i grandi Tosi, la targa NO non mente!  [:D]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3331 il: Agosto 17, 2014, 07:13:33 pm »

forse un turista?

non credo, targata MC, ed è già la terza volta che la vedo, ma sempre in movimento e nel senso opposto  :'(

.............e ieri sera ne ho vista un altra, sempre MC ma stavolta oro  [A:slurp]  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Avvistamenti
« Risposta #3332 il: Agosto 17, 2014, 11:54:24 pm »
non credo, targata MC, ed è già la terza volta che la vedo, ma sempre in movimento e nel senso opposto  :'(


Se  D super con targa bianca potrebbe essere una mia EX  ;D [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3333 il: Agosto 19, 2014, 07:14:21 pm »
Se  D super con targa bianca potrebbe essere una mia EX  ;D [:hello]

si, potrebbe essere, mi sembra proprio targa bianca  [(su)]

.........................purtroppo non avevo un cacchio per fare delle foto  :-\
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #3334 il: Agosto 19, 2014, 09:46:36 pm »
Stasera ore 18:15 circa a bevagna avvistata bellissima DS 20 pallas brun scarabee [:clap]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #3335 il: Agosto 21, 2014, 05:58:48 pm »
Torgiano due minuti fa zona impianti sportivi avvistata DS 20 pallas nera.
 [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Avvistamenti
« Risposta #3336 il: Agosto 22, 2014, 03:48:16 pm »
Ciao Erikke, quella brun era sicuramente targata Roma ed è di un ragazzo di Bevagna, mentre quella nera molto probabilmente è quella che vedo spesso a ponte San Giovanni in una fabbrica di cashmere, mi sembra targa bianca PG! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Avvistamenti
« Risposta #3337 il: Agosto 29, 2014, 03:53:19 pm »
Oggi ero in giro in città a lustrarmi gli occhi con dei nuovi Camper, a un certo punto la mia Viviana si fa male a un gomito scendendo da uno di questi e il titolare molto gentilmente si presta ad accompagnarla alla fontanella per dell'acqua fresca. La bimba torna tutta salterellante esclamando: Papi li c'è una macchina come la tua!!.

E' una special credo (non ho ancora visto i documenti) presa eccezionalmente in permuta per un Camper, impianto a gas motore DXII pannelli di custodia e porta non conformi, come i gruppi ottici e gli scaloni pallas, però sembra in buone condizioni. Non appena ripasso da quelle parti faccio delle foto, la provo e magari ve la ritrovate nell'area mercatino [:hello]


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #3338 il: Agosto 29, 2014, 04:48:00 pm »
Ma pensa tu deve è finita... :o :o



Vista a Roma alla fiera del 2013, quella che veniva proposta come una 21 e chiedevano 22mila.

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13928.0
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Avvistamenti
« Risposta #3339 il: Agosto 29, 2014, 05:32:44 pm »
Hahaha!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...è proprio vero che le vie del signore sono infinite.

22mila?....sai cosa è stato fatto a questa vettura Gianni?...perchè la richiesta adesso potrebbe essere nettamente inferiore. [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #3340 il: Agosto 29, 2014, 06:14:18 pm »
22000??? io ero rimasto a 25???  ;D

se può servire Mau, ho ancora l'annuncio della rarità  [A:slurp]  occhio che è stata restaurata da professionisti  [:fiu]

http://www.vetrinamotori.it/annuncio-citroen-ds-epoca-25493/#
« Ultima modifica: Agosto 29, 2014, 06:17:11 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Avvistamenti
« Risposta #3341 il: Agosto 29, 2014, 07:42:41 pm »
L'iscrizione ASI mi lascia basito, comunque tutto ciò che è elencato in riferimento alle parti nuove è vero ma come detto ne saprò di più nei prossimi giorni. [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Avvistamenti
« Risposta #3342 il: Agosto 30, 2014, 10:25:06 pm »
L'iscrizione ASI mi lascia basito, comunque tutto ciò che è elencato in riferimento alle parti nuove è vero ma come detto ne saprò di più nei prossimi giorni. [:hello]
Beh! Un conto è l'iscrizione ASI dove paghi e basta e un conto è ottenere una targa ASI, a quel punto qualcosina cambia.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #3343 il: Agosto 31, 2014, 12:31:27 pm »
Nel piazzale di un meccanico, dalle mie parti.


*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Avvistamenti
« Risposta #3344 il: Settembre 10, 2014, 06:56:06 am »
Vista l'altra sera in centro a Treviso DS Cabrio probabilmente azzurro metallizzato e  targa nuova.

Quasi sicuramente qualcuno della zona.
Ne sapete qualcosa?