Parametri fiva asi

  • 91 Risposte
  • 10811 Visite
*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #75 il: Maggio 16, 2018, 02:35:18 pm »
Piuttosto ci sono non conformità da segnalare su questa break ? Tutto a posto ?? ;D
ROBERTO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #76 il: Maggio 16, 2018, 02:39:26 pm »
Piuttosto ci sono non conformità da segnalare su questa break ? Tutto a posto ?? ;D

Nel dubbio: buttala via.
Si sa mai che cercando bene qualcosa si trova......  [;)]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #77 il: Maggio 16, 2018, 02:45:02 pm »
E pensare che cose non conformi ci sono , e anche ben visibili ,ma non vuol giocare più nessuno mi pare...
ROBERTO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #78 il: Maggio 16, 2018, 07:28:58 pm »
E pensare che cose non conformi ci sono , e anche ben visibili ,ma non vuol giocare più nessuno mi pare...

roby, dille tu così impariamo tutti qualcosa  :)

Quelli bravi stanno diventando troppo snob per giocare  [;)]

 [(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #79 il: Maggio 16, 2018, 07:44:41 pm »
roby, dille tu così impariamo tutti qualcosa  :)

Quelli bravi stanno diventando troppo snob per giocare  [;)]

 [(su)]
Già, ci annoiamo presto di tutto....e pensare che avevo un altra decina di Ds da periziare....pazienza, le posterò su FB, un vero peccato che in un forum dedicato alla DS le DS interessino così poco...o forse sono antipatico e noioso io, immagino che in questi tempi beceri il garbo e la voce bassa non siano "in"  :)
 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 16, 2018, 07:48:32 pm da roby3 »
ROBERTO

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #80 il: Maggio 16, 2018, 07:49:59 pm »
Già, ci annoiamo presto di tutto....e pensare che avevo un altra decina di Ds da periziare....pazienza, le posterò su FB, un vero peccato che in un forum dedicato alla DS le DS interessino così poco... :)
 [:hello]

Il problema è che le DS che posti tu, almeno a me, fanno solo rosicare! ;D
Mi mandi al letto sempre più in preda allo sconforto.

Ma non è che vorresti fare un pò di esercizio su di una bifaro? Magari verde?  [8D]
Sarebbe una grande esperienza formativa! Una sfida che solo tu sapresti raccogliere!  [:help]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #81 il: Maggio 16, 2018, 07:52:31 pm »
Già, ci annoiamo presto di tutto....e pensare che avevo un altra decina di Ds da periziare....pazienza, le posterò su FB, un vero peccato che in un forum dedicato alla DS le DS interessino così poco...o forse sono antipatico e noioso io, immagino che in questi tempi beceri il garbo e la voce bassa non siano "in"  :)
 [:hello]

E dai Roberto, facci giocare un po'.... Poi le posterai anche su FB...  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #82 il: Maggio 16, 2018, 07:58:31 pm »
Non c'è niente da rosicare credimi, quà ad Arezzo siamo in tre con questa passione e il giochino ci ha preso in pò la mano, tutto quà, intanto vado off-topic e pubblico una foto di un desaparecido che mi ha inviato 2 minuti fà...domani saranno ad Arezzo, andrò a curiosare...





ROBERTO

Re:Parametri fiva asi
« Risposta #83 il: Maggio 16, 2018, 10:47:11 pm »
Dai mettici alla prova così impariamo tutti qualcosa  [:help]
Specialmente le prime serie  sul forum non c'è molta informazione
Ad esempio secondo me la familiare ultima ho visto la vaschetta spruzzi tergi non conforme  [???]
O sbaglio  [(cavolo)]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #84 il: Maggio 16, 2018, 11:12:35 pm »
No, non sbagli, vaschetta abusiva, dò un indizio, osservare anche il cruscotto e la zona intorno alla leva del cambio... ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #85 il: Maggio 17, 2018, 08:20:47 am »
c'è una crepa nella parte di plastica nera?
non ho capito il senso di questo gioco comunque  [o:o:]
io se vuoi te la compro anche se danese [:D]
Qualche citroën.....

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #86 il: Maggio 17, 2018, 08:38:32 am »
Lo scopo era pubblicare  foto delle ds per capire quali particolari o grandi cose non siano conformi all'origine , chiaro che poi ognuno gestisce le proprie auto come vuole a prescindere da quello che viene scritto, tutto quà, vedo però che c'è scarso seguito e l'unico che ha dato un pò seguito alla cosa mettendosi in gioco è il buon Dandy....comunque la non conformità non è la plastica rotta del cruscotto, anzi , quella per tanti "malati" è un cosa in più, le cicatrici del tempo...un conservato, male ma conservato... ;D
ROBERTO

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #87 il: Maggio 17, 2018, 08:44:02 am »
Roberto, mi piacerebbe essere preparato a sufficienza per poter dire cos'è fuori posto, ma non lo sono !  [:)]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #88 il: Maggio 17, 2018, 09:22:56 am »
Lo scopo era pubblicare  foto delle ds per capire quali particolari o grandi cose non siano conformi all'origine
E' un gioco pericoloso questo, lo sai?
Bene che vada, spesso qualcuno si offende, spesso quando l'oggetto della critica appartiene a qualcuno del forum il gioco finisce proprio a schifìo con conseguente abbandono del forum da parte di qualcuno.
Siamo rimasti pochini, conserviamo la rara specie del forumista diessista!
Abbasso Facebook che ci spia e ci condiziona! [(giu)]
Abbasso la condivisione compulsiva! [(giu)]

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re:Parametri fiva asi
« Risposta #89 il: Maggio 17, 2018, 10:13:23 am »
Credo che ci si possa offendere quando le critiche sono totalmente dispregiative dell'oggetto in questione, se uno dice che c'è un pulsante in più è una cosa, se dice che sembra una tv della brionvega è altro, allora non mi dai un parere, mi prendi per il culo... ;D
 [:hello]
ROBERTO