Reims 2014

  • 268 Risposte
  • 56759 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Reims 2014
« Risposta #225 il: Marzo 12, 2014, 09:29:17 am »

E negli interventi successivi fa pure finta di non averlo scritto. [V]
VERGOGNA!

Ma sei serio?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Reims 2014
« Risposta #226 il: Marzo 12, 2014, 10:01:12 am »
Il problema di fondo è il degrado culturale; senza alti valori di socializzazione, senza una curiosità individuale intesa come crescita spirituale in grado di
andare oltre la stagnante amministrazione del quotidiano, ogni Paese è inevitabilmente condannato ad una fase di declino. Lo diceva prima di me Polibio e lo confermano i flussi storici di nazioni. Questo purtroppo è il nostro tempo, più che in altri Paesi, ed è visibile in ogni contesto sociale e nella miseria del vuoto di stimoli di milioni di lobotomizzati e tecnologizzati italioti.
Passerà, questo è inevitabile, come quando da Lorenzo il Magnifico dovemmo aspettare e vivere quattro secoli di vile servilismo nei confronti dello straniero prima di tornare parzialmente dignitosi italiani. Ma questo è un altro discorso, pieno di sfumature e di rimandi storico-filosofici giustamente non approfondibili in questo forum.
Io, nel frattempo, mi sono disamorato di tutto quello che chiamano attivismo, socialità, democrazia diretta, bene comune e tutte le cazzate utili solo a subdoli teatrini dei soliti noti, per di più anche più scarsi dei Craxi e degli Andreotti di allora, e ho deciso di godermi la vista delle rovine dall'alto, in uno stato d'animo che gli antichi chiamavano apolitìa


Hai capito il piccoletto che te scrive...! [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Reims 2014
« Risposta #227 il: Marzo 12, 2014, 10:17:16 am »
Hai capito il piccoletto che te scrive...! [:inch] [:inch]
Gorgheggia come un usignolo!
Ma avresti dovuto vedere come faceva la ruota davanti alla mia amica sicula! L'ha praticamente penetrata a distanza! Hai capito il pony Salernitano?! 8)
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Reims 2014
« Risposta #228 il: Marzo 12, 2014, 10:18:37 am »
Gorgheggia come un usignolo!
Ma avresti dovuto vedere come faceva la ruota davanti alla mia amica sicula! L'ha praticamente penetrata a distanza! Hai capito il pony Salernitano?! 8)

Ah ah ah ah ah ah ........ stò ridendo come un pazzo in ufficio.... frà un po' arrivano quelli con la camicia di forza!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Reims 2014
« Risposta #229 il: Marzo 12, 2014, 10:23:00 am »
Gorgheggia come un usignolo!
Ma avresti dovuto vedere come faceva la ruota davanti alla mia amica sicula! L'ha praticamente penetrata a distanza! Hai capito il pony Salernitano?! 8)

...siete una  coppia mooolto assortita.... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Reims 2014
« Risposta #230 il: Marzo 12, 2014, 11:19:04 am »
..................Comunque, anche chi esalta nelle righe precedenti il "vero diessista"
non mi risulta faccia poi tanti lunghi viaggi in DS eh eh eh...

...... Amsterdam, Francoforte, Parigi, Roma, Levens, senza contare i varii week end
nel Vallese, Liguria, costa azzurra, Lugano, Grenoble, Strasburgo, Venezia, Montecatini terme,
Vaduz, Fano, St Moritz, Rust, Andalo, Ginevra ecc...ecc...  sono solo alcune delle citta'
raggiunte con la mia DSpecial ... se per "lunghi viaggi" 3400 km in undici giorni possono
bastare , allora parliamo della mia ultima scorrazzata con la 2CV in giro per la Francia !!

Ciao  [:hello]





Re: Reims 2014
« Risposta #231 il: Marzo 12, 2014, 11:39:20 am »
Gorgheggia come un usignolo!
Ma avresti dovuto vedere come faceva la ruota davanti alla mia amica sicula! L'ha praticamente penetrata a distanza! Hai capito il pony Salernitano?! 8)
Ben detto [(su)]
famosa razza subito pronta...da barzotto a super erection [(banana2)] [(banana2)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Reims 2014
« Risposta #232 il: Marzo 12, 2014, 01:52:55 pm »
...... Amsterdam, Francoforte, Parigi, Roma, Levens, senza contare i varii week end
nel Vallese, Liguria, costa azzurra, Lugano, Grenoble, Strasburgo, Venezia, Montecatini terme,
Vaduz, Fano, St Moritz, Rust, Andalo, Ginevra ecc...ecc...  sono solo alcune delle citta'
raggiunte con la mia DSpecial ... se per "lunghi viaggi" 3400 km in undici giorni possono
bastare , allora parliamo della mia ultima scorrazzata con la 2CV in giro per la Francia !!


 [:inch]  [:inch] [:inch] [:inch]

Bravo Alberto, è lo spirito giusto.
Per quanto mi riguarda, nei quasi quattro anni di possesso della mia DSpécial ho tenuto una media di circa 10.000 km l'anno... quest'anno purtroppo causa meccanica "in esaurimento" sono costretto a usarla un po' meno in attesa del suo primo vero rifacimento del motore (spero quest'estate), sto cercando di tenermi sotto i 600 km al mese ed è già una "sofferenza"!
Ma d'altronde dovrei dire "per fortuna", non vedo l'ora di rompere il salvadanaio quando sarà pieno per averla definitivamente in condizioni di partire su qualunque distanza europea!

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: Reims 2014
« Risposta #233 il: Marzo 12, 2014, 02:19:56 pm »
La mia vera passione che supera anche quella per la DS sono i viaggi ed oltretutto ho avuto anche la fortuna di essere stato sposato per anni con una Hostess dell'Alitalia, posso sicuramente dire che ho visitato mezzo mondo o forse qualcosina di piu..... Tutto bello tutto fantastico, ma volete sapere sapere quale era la goduria piu bella alla fine di ogni viaggio????? Tornare finalmente a ROMA a casa mia in Italia....
E come diceva Toto'.....detto questo ho detto tutto......
Marco  [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Reims 2014
« Risposta #234 il: Marzo 12, 2014, 02:38:06 pm »
UN'IMMAGINE CONTA PIU' DI MILLE PAROLE

« Ultima modifica: Marzo 12, 2014, 02:44:52 pm da H a v r a i s »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Reims 2014
« Risposta #235 il: Marzo 12, 2014, 03:35:37 pm »
Gorgheggia come un usignolo!
Ma avresti dovuto vedere come faceva la ruota davanti alla mia amica sicula! L'ha praticamente penetrata a distanza! Hai capito il pony Salernitano?! 8)
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Linux

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Reims 2014
« Risposta #236 il: Marzo 12, 2014, 03:46:53 pm »
UN'IMMAGINE CONTA PIU' DI MILLE PAROLE



minkia, scusate, spettacolooooo!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Reims 2014
« Risposta #237 il: Marzo 12, 2014, 10:24:18 pm »
Ma il bello della serata ve lo racconto quando torno.
Straminkia !!!!!!!!!
Siamo stati a cena in un locale......
Mai visto in vita mia dei prezzi così alti !
Talmente fuori che ci siam messi a ridere x non piangere !
Cena x cinque, cercando tutto ciò che costasse poco, con una sola bottiglia di vino (il meno caro di tutti)
800 € !!!!!!!!!!!!!!!!


E TI STA BENE!! perche' non ti sei preso la solita margherita??   [:clap] [:clap] [:clap] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Reims 2014
« Risposta #238 il: Marzo 12, 2014, 11:57:32 pm »

E TI STA BENE!! perche' non ti sei preso la solita margherita??   [:clap] [:clap] [:clap] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]

Perché se ci fosse stata sarebbe costata almeno un'ottantina di euro !  [:ohoh]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Reims 2014
« Risposta #239 il: Marzo 12, 2014, 11:59:41 pm »
Altre FOTO