pneumatici

  • 2 Risposte
  • 1712 Visite
pneumatici
« il: Settembre 16, 2002, 09:32:39 am »
Carissimi amici, devo sostituire le gomme della mia DSuper5 del '73 ma ho un problema comune ai più: ho pochissimi soldi da spendere!
Attualmente monto le tradizionali 185 HR15 XVS - P ,  ma visti i preventivi (850€) non le posso sostituire, sono alla ricerca di qualcosa a buon mercato, considerato anche il fatto che sul mio libretto di circolazione alla voce pneumatici c'è un bel vuoto.
Un garage mi ha offerto con il montaggio pneumatici Firestone 185/65 88HR15 per 300€. Sono veramente alternativi? La loro altezza è sufficiente a mantenere l'assetto Citroen?
Chiedo aiuto a voi tutti un consiglio, io come avrete capito  di pneumatici non ci capisco un tubeless

 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: pneumatici
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2002, 07:17:14 pm »
quote:

Carissimi amici, devo sostituire le gomme della mia DSuper5 del '73 ma ho un problema comune ai più: ho pochissimi soldi da spendere!
Attualmente monto le tradizionali 185 HR15 XVS - P ,  ma visti i preventivi (850€) non le posso sostituire, sono alla ricerca di qualcosa a buon mercato, considerato anche il fatto che sul mio libretto di circolazione alla voce pneumatici c'è un bel vuoto.
Un garage mi ha offerto con il montaggio pneumatici Firestone 185/65 88HR15 per 300€. Sono veramente alternativi? La loro altezza è sufficiente a mantenere l'assetto Citroen?
Chiedo aiuto a voi tutti un consiglio, io come avrete capito  di pneumatici non ci capisco un tubeless

 

ciao se vuoi spendere meno a parita di misura cioe 185-15 c'e una marca chiamata vredstein(il nome spero sia corretto del tutto) non c'e lanno tutti i gommisti pero informati. oppure come ho fatto io chiedi delle 205-70-15 della nokian (non sono originali ma a prove fatte  hanno una migliore tenuta di strada e un migliore comfort di marcia) . oppure anni fa c'era una marca coreana   hancook che produceva sempre le 185-15 prova a girare qualche gommista. io ne conosco una a feltre (bl) veramente economico la ditta si chiama "TONIN GOMME" prova a informarti attraverso il servizio 12 per il numero di telefono so che fa anche spedizioni   DSaluti

#### CXALUTI####

*

Offline Nonno

  • ***
  • 279
Re: pneumatici
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2002, 09:56:18 pm »
Ciao GIORGIO;
innanzitutto un grazie per la simpatica foto che mi hai inviato.
Attento perche´ esistono dei pneumatici con le stesse misure
(185/15) fatti per essere montati sui rimorchi dei trattori
e quindi omologati per i 40 Km/h, e non di certo idonei alle
nostre vetture.                              CIAO

 

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.119 secondi con 24 interrogazioni al database.