9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

  • 529 Risposte
  • 96427 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #45 il: Giugno 22, 2011, 11:43:39 am »
(e adesso cosa mi invento [:fiu] [???]) lo sai ado che vengo soprattutto per tè

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #46 il: Giugno 22, 2011, 12:00:09 pm »
Una curisità, è meglio arrivare a Palermo o Catania....?? e per la partenza uguale, da dove è meglio..??
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #47 il: Giugno 22, 2011, 12:08:12 pm »
(e adesso cosa mi invento [:fiu] [???]) lo sai ado che vengo soprattutto per tè

SEI UNA IMBROGLIONA........... [8D]

e per punizione ripetiamo questa....... [:D]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #48 il: Giugno 22, 2011, 12:15:35 pm »
Una curisità, è meglio arrivare a Palermo o Catania....?? e per la partenza uguale, da dove è meglio..??

Puttroppamente devo consigliarti Catania.. ;D

Però se sbarchi a Palermo ti scortiamo io, Ado e qualche altro fratella con la tessera Ideesse o speriamo anche senza.. ;D [:hello]

SEI UNA IMBROGLIONA........... [8D]

e per punizione ripetiamo questa....... [:D]



Un gesto di pietà non si nega a nessuno.. [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #49 il: Giugno 22, 2011, 12:25:33 pm »
stavo in pensiero, ha sparato la m....... delle 12,20............. [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #50 il: Giugno 22, 2011, 12:27:26 pm »
Puttroppamente devo consigliarti Catania.. ;D

Però se sbarchi a Palermo ti scortiamo io, Ado e qualche altro fratella con la tessera Ideesse o speriamo anche senza.. ;D [:hello]

Un gesto di pietà non si nega a nessuno.. [:hap] [:hap] [:hap]

lo scorti solo tu, pecchè io a 40 kmh nn ci cammino, almeno che nn accetti di essere trainato................ [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #51 il: Giugno 22, 2011, 12:39:09 pm »
lo scorti solo tu, pecchè io a 40 kmh nn ci cammino, almeno che nn accetti di essere trainato................ [:D] [:D]

Ma se la tua signora ormai ti tiene il guinzaglio come un barboncino!..

Da quel giorno sei il barboncino inferociADO! [:fiu]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #52 il: Giugno 22, 2011, 01:16:49 pm »
ho l'impressione che ultimamente ci sia troppa FISCALITA' nell'organizzazione dei raduni.
per quello che mi riguarda non sono ingrado di decidere entro e non oltre il 28 di luglio se posso essere presente o no. e chiaro che il pensiero e quello di partecipare sia per davide anzi soprattutto per davide sia per le persone che gia' conosco e per quelle che andro' a conoscere e anche per la zona che gia' conosco e vi assicuro che ne vale veramente la pena.
decidere quasi due mesi prima lo puo' fare solo l'organizazione,lo studente, e chi e' un impigato statale e puo' programmare qualche giorno di ferie per tempo.
io penso di venire a questo raduno ma la conferma la daro' soltanto quando saro' certo di poter partecipare.
se trovero' la disponibilita' bene se no vuoldire che mi vedro' poi le foto e mi leggero' commenti. [:hello]
 

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #53 il: Giugno 22, 2011, 03:49:44 pm »
Orazio, la fiscalità è dovuta al fatto che trattandosi comunque di alta stagione gli albergatori vogliono per tempo la sicurezza e quindi la prenotazione il prima possibile. Pensa che inizialmente mi avevano detto che entro il 30 Maggio volevano un bonifico con un acconto per le camere. Anzi sono riuscito a posticiparlo di un mese!!!.  [:ouch] [:ouch] [:ouch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #54 il: Giugno 22, 2011, 04:02:36 pm »
Stefano (Mambo) sarebbe molto più comodo per Te sbarcare a Catania. Primo,perchè l'albergo si trova a 7Km, mentre da Palermo ne devi fare oltre 200, poi se ti vuoi sorbire le minch....ops le massime di Cronio  ;D ;D sei libero di approdare a Palermo. Però ti avverto che rimborsi e riconoscimenti di invalidità non ce ne sono. [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #55 il: Giugno 22, 2011, 04:52:01 pm »
Stefano (Mambo) sarebbe molto più comodo per Te sbarcare a Catania. Primo,perchè l'albergo si trova a 7Km, mentre da Palermo ne devi fare oltre 200, poi se ti vuoi sorbire le minch....ops le massime di Cronio  ;D ;D sei libero di approdare a Palermo. Però ti avverto che rimborsi e riconoscimenti di invalidità non ce ne sono. [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
é proprio quello che volevo sapere....perchè l'incontro incomincia da li..... [:inch] [:inch]
STEFANO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #56 il: Giugno 22, 2011, 04:55:30 pm »
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
é proprio quello che volevo sapere....perchè l'incontro incomincia da li..... [:inch] [:inch]

Quindi se uno arriva in aereo,scende a Catania,giusto? [:fiu]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #57 il: Giugno 22, 2011, 04:57:51 pm »
Ma se la tua signora ormai ti tiene il guinzaglio come un barboncino!..

Da quel giorno sei il barboncino inferociADO! [:fiu]


 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #58 il: Giugno 22, 2011, 05:05:12 pm »
ma chi ci truovi i ririri?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #59 il: Giugno 22, 2011, 05:07:51 pm »
ma chi ci truovi i ririri?

nenti,nenti... [:fiu]
RENE' COTTON