Salone Fuoriserie Roma

  • 6 Risposte
  • 11143 Visite
Salone Fuoriserie Roma
« il: Dicembre 07, 2010, 05:03:55 pm »
Ho appena letto una Mail inviatami da nn ricordo chi dove si dice che o a fine Aprile o per il ponte del 1° Maggio si svolge c/o l'Ente Fiera di Roma il V Salone Fuoriserie. Vabbe' faccio copia/incolla che e' meglio ;D ;D
Perche' non facciamo un gruppo ed andiamo ad esporre qualche Dea? O quanto meno annoverare la Presenza dell'IDéeSse Club in questa manifestazione?


Gentilissimi,
ritorna a Roma il salone FUORISERIE, appuntamento dedicato alle auto e moto più belle, organizzato da Intermeeting Srl e Fiera Roma Srl, presso il nuovo polo fieristico capitolino.
Fuoriserie, giunta ormai alla quinta edizione, si è già confermato l’evento di riferimento del centro-sud Italia.
Le due date possibili sono:
-      16-17 Aprile 2011
-      31 Aprile – 1 Maggio 2011
Indicateci la vostra preferenza, per poter organizzare insieme questo appuntamento al meglio!

I dati dell’edizione 2010:

38.000 mq. di area espositiva, 355 espositori, oltre 700 veicoli in mostra e in vendita, oltre 20.000 visitatori

I settori:

Club, Scuderie e Registri Storici, Commercianti e restauratori di auto e moto, Istant Classic e Supercars, Privati, ricambistica, memorabilia e modellismo, collezionismo d’autore e oggettistica raffinata e preziosa.

Per partecipare:

la ns. segreteria commerciale è a vs. completa disposizione per pianificare la vs. partecipazione, garantendo una soluzione che risponda alle aspettative: Intermeeting Srl – tel 049/7386856 – info@fierafuoriserie.itwww.fierafuoriserie.it
Con i migliori saluti, cogliamo l’occasione per augurarvi un Buon Natale.
Intermeeting Srl
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Salone Fuoriserie Roma
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2010, 05:07:40 pm »
Vero!!....di fuoriserie tu che hai?...IL TELAIO!!!  [(sorpresa)];D [:clap] [:clap] [:clap] [:hap] [:hap] [(prrr2)]..... [:kiss] [:inch] [:inch] [:hello]


Re: Salone Fuoriserie Roma
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2010, 05:11:31 pm »
Minkia vero!!!! quindi io avro' sicuramente il posto d'onore in fiera.  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Salone Fuoriserie Roma
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2010, 05:18:27 pm »
Minkia vero!!!! quindi io avro' sicuramente il posto d'onore in fiera.  ;D ;D ;D
;D...non sono la persona giusta per valutare l'opportunità di una presenza della DEA all'interno di una manifestazione del genere, da uomo della strada dico però che la DEA ha il Look di una fuoriserie quindi... [(nonso)]

Re: Salone Fuoriserie Roma
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2010, 05:23:56 pm »
No Maurizio, ma la mia idea e' sopratutto per stare un Week End assieme. Un paio di noi affittiamo uno stand li' in fiera ed esponiamo le auto, ma in fin dei conti, senza dubbio per il piacere di stare li' e parlare con i visitatori, sopratutto pero' con lo scopo di stare li' nello stand assieme agli amici che vengono un po' da tutte le altre parti d'Italia.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Salone Fuoriserie Roma
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2010, 05:39:04 pm »
OK, infatti perche' no!? :)

Tra l'altro, se non ne dico una delle mie........., per fuoriserie si intende fuori produzione! ;D...e non, prodotte fuori-serie.. [(uhmuhm)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Salone Fuoriserie Roma
« Risposta #6 il: Aprile 12, 2013, 01:56:11 pm »
Qualcuno sarà presente alla succitata fiera? Io dovrei andare domani nel pomeriggio  [:hello] [:hello]
Giovanni