Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni

  • 542 Risposte
  • 125529 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #495 il: Aprile 12, 2011, 11:57:47 am »
HO MESSO LA TUA ID COME FOTO IN APERTURA DEL MIO PC..



Guarda che con una offerta come si deve te la vende eh..... [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #496 il: Aprile 12, 2011, 12:11:26 pm »


Guarda che con una offerta come si deve te la vende eh..... [:fiu]

Non lo conosco bene ma a primo impatto mi e' sembrato un bel po' innamorato della sua ID........

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #497 il: Aprile 12, 2011, 12:19:20 pm »
Non lo conosco bene ma a primo impatto mi e' sembrato un bel po' innamorato della sua ID........



No...no.... vai tranquillo... lo conosco bene...tutta apparenza...., in realtà è un losco trafficone...(di origini sudamericane tra l altro..)...
 ;D ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #498 il: Aprile 12, 2011, 12:29:44 pm »


No...no.... vai tranquillo... lo conosco bene...tutta apparenza...., in realtà è un losco trafficone...(di origini sudamericane tra l altro..)...
 ;D ;D ;D ;D

.....aggiungici pure narcotrafficante.................. [:D]
STEFANO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #499 il: Aprile 12, 2011, 12:40:28 pm »
Non lo conosco bene ma a primo impatto mi e' sembrato un bel po' innamorato della sua ID........

..non stare mica ad ascoltarlo quel pagliaccio..  [:o)] ......quindi quanto offri??........... ;D ;D scherzo oviamente, non la venderei mai.. [:cont]
STEFANO

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #500 il: Aprile 12, 2011, 12:52:29 pm »
Non lo conosco bene ma a primo impatto mi e' sembrato un bel po' innamorato della sua ID........

E una prerogativa delle ID monofaro, una volta sposata acquistata, non riesci più a vivere senza  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #501 il: Aprile 12, 2011, 07:13:28 pm »
Ragassuoli che dire? E' STATO UN WEEK-END MERAVIGLIOSO!!! Complimenti all' organizzazione; il locale di sabato sera è bellissimo e ci siamo trovati davvero bene... un ringraziamento per la vostra pazienza visto che eravamo nel gruppo giunto in ritardissimo alla cena: qualche problema di navigatore "terrestre"! Avevamo voglia, dopo 4 raduni al nord, di avere la possibilità di vedere un po' di partecipanti del centro-sud e auto "nuove" e siamo stati decisamente accontentati!!! Davvero uno spettacolo anche grazie alla disposizione ordinata e alla suddivisione dei modelli. E' stato tutto perfetto e un delirio di risate in entrambi i giorni. Una menzione speciale ad Alberto-mac e ai due bergamaschi che domenica sera ci hanno fatto stramazzare dalle risate: una coppia da cabaret! Siamo rientrati domenica notte viaggiando fino a BO con Domenico... viaggio tutto ok, lo squalo va che è un piacere, noi ci stiamo ancora ripigliando e per ora siamo due larve... del resto siamo più d'epoca di lui! Arrivedervi al prossimo!!!
I Laghée

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #502 il: Aprile 12, 2011, 09:11:01 pm »
Allora veramente non so dove iniziare ma ci provo.........
Era tempo che si meditava di fare questo a Rimini ma l'impianto idraulico aveva una grossa perdita e l'evento non decollava.
Nella vita di tutti giorni purtroppo per me troppo frenetica, un giorno mi arriva una comunicazione dal club che il 9 e 10 ci sarebbe stato  l'ouverture di primavera a Rimini.
Mi sono chiesto chi organizza il Raduno al nostro posto ?
Semplicemte qualcuno ,facendo bene,aveva messo li una data...............................
Allora il mio sogno e quello degli amici si avverava ????????
Siiiiiiiiiiiiiiii.
Sapete sono nato praticamente in una DS e con questa entità ho un rapporto che dire viscerale è dir poco con tutte le conseguenze del caso.....
Solo al pensiero di avere qui a casa mia tante di quelle DS che io amo mi ha messo addosso una adrenalina incredibile.
L'innesco è stato immediato anche perchè un gruppo di sbandati come me ha fatto si che il tutto si materializasse.
Michele,Nick,Manbo,Fabrice,Ilaria e Maurizio senza di voi il tutto non sarebbe potuto accadere........
Per il resto che dire ho conosciuto persone incredibili da tutte le latitudini,soggetti da cartoon network e alcuni molto seriosi ma accomunati dalla stessa passione la DEA.
E' stato il primo anno e alcuni errori sono stati commessi il prossimo vedremo di fare meglio, cmq mi sento di garantirvi che cercheremo di migliorare.
A questo punto vi saluto a tutti con un forte abbraccio e spero che tra noi l'amicizia possa consolidarsi sempre di più.

Grazie al Club e Baci a Tutti

Davide

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #503 il: Aprile 12, 2011, 09:32:45 pm »
Allora veramente non so dove iniziare ma ci provo.........
Era tempo che si meditava di fare questo a Rimini ma l'impianto idraulico aveva una grossa perdita e l'evento non decollava.
Nella vita di tutti giorni purtroppo per me troppo frenetica, un giorno mi arriva una comunicazione dal club che il 9 e 10 ci sarebbe stato  l'ouverture di primavera a Rimini.
Mi sono chiesto chi organizza il Raduno al nostro posto ?
Semplicemte qualcuno ,facendo bene,aveva messo li una data...............................
Allora il mio sogno e quello degli amici si avverava ????????
Siiiiiiiiiiiiiiii.
Sapete sono nato praticamente in una DS e con questa entità ho un rapporto che dire viscerale è dir poco con tutte le conseguenze del caso.....
Solo al pensiero di avere qui a casa mia tante di quelle DS che io amo mi ha messo addosso una adrenalina incredibile.
L'innesco è stato immediato anche perchè un gruppo di sbandati come me ha fatto si che il tutto si materializasse.
Michele,Nick,Manbo,Fabrice,Ilaria e Maurizio senza di voi il tutto non sarebbe potuto accadere........
Per il resto che dire ho conosciuto persone incredibili da tutte le latitudini,soggetti da cartoon network e alcuni molto seriosi ma accomunati dalla stessa passione la DEA.
E' stato il primo anno e alcuni errori sono stati commessi il prossimo vedremo di fare meglio, cmq mi sento di garantirvi che cercheremo di migliorare.
A questo punto vi saluto a tutti con un forte abbraccio e spero che tra noi l'amicizia possa consolidarsi sempre di più.

Grazie al Club e Baci a Tutti

Davide

Grande Davide!
Grazie ancora di tutto e un caro saluto a Otello da parte dei moschettieri romani: viva la Romagna!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #504 il: Aprile 12, 2011, 09:34:27 pm »
Grande Davide!
Grazie ancora di tutto e un caro saluto a Otello da parte dei moschettieri romani: viva la Romagna!  [:clap] e anche la passerina!  ;D
RENE' COTTON

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #505 il: Aprile 12, 2011, 09:38:47 pm »
quella sempre, mallimortaccidepippo  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #506 il: Aprile 12, 2011, 09:51:38 pm »
In Romagna quella roba li è quasi sempre al primo posto......................

Presenterò i saluti al big BOSSSSSSSSSSSSS.

Per il raduno ha montato mezzo Hy in 3 gg.

Quest'anno fà 79 anni e ha sempre una carica talmente alta che non riesco  stargli dietro.

Speriamo che duri  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #507 il: Aprile 12, 2011, 09:52:54 pm »
In Romagna quella roba li è quasi sempre al primo posto......................

Presenterò i saluti al big BOSSSSSSSSSSSSS.

Per il raduno ha montato mezzo Hy in 3 gg.

Quest'anno fà 79 anni e ha sempre una carica talmente alta che non riesco  stargli dietro.

Speriamo che duri  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Mi associo ai complimenti a tutti voi per l'organizzazione ma un particolare ringraziamento ed abbraccio va a te e al caro e formidabile papà, siete due persone veramente speciali! Grazie di cuore per la passione profusa e trasmessaci senza alcuna velatura...!
 [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Aprile 12, 2011, 09:54:40 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #508 il: Aprile 12, 2011, 09:53:08 pm »
. . . senza di voi il tutto non sarebbe potuto accadere . . .  

[:clap] grazie di cuore ai ragazzi e tutti gli amici che hanno partecipato

Davide e Otello senza di voi il tutto non sarebbe potuto accadere

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: 9 e 10 aprile, Rimini e dintorni
« Risposta #509 il: Aprile 12, 2011, 10:03:23 pm »
MMMMMHHHHH  MMMMHHHHH , PER ME OTELLO NUMERO UNOOO!!!!  [:kiss]
RENE' COTTON