Accessori d'epoca per DS

  • 9 Risposte
  • 3363 Visite
*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Accessori d'epoca per DS
« il: Luglio 06, 2002, 11:54:30 am »
Curiosando nel Web ho scovato alcune immagini di accessori (credo ...) per le Dee.

Guardate l'anabbagliante ... e niente altro !!!


Che cos'è quel faretto supplementare ?

sito:http://www.geocities.com/MotorCity/Track/3571/fcit.html

Altra immagine:

sito: http://www.geocities.com/MadisonAvenue/4430/citroen.homepage.html

Chi ne sa di più ?

Che ne dite di aggiungere altre immagini o altre segnalazioni di accessori dedicati ?

Ciao.




Edited by - Fabio on 06 Jul 2002  13:40:44

Re: Accessori d'epoca per DS
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2002, 11:18:13 am »
Scusa maaaa.......... questi sono gli indirizzi delle homepages , dicci in quale sezione possiamo trovare le immagini di cui parli (guarda sulla barra degli indirizzi, al momento PRIMA del click, l'URL target, oppure scrivi il percorso.

Stefano
Stefano

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: Accessori d'epoca per DS
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2002, 02:18:45 pm »
Ciao e scusate del disguido, ma credevo di aver seguito la procedura come nei casi precedenti.
Comunque proverò a rimediare subito.

Nel PRIMO sito, quello contenente l'immagine con l'anabbagliante, bisogna cliccare (dall'homepage indicata) sulla sezione DS PUBLISHING; successivamente su PRIMADONNA WINTER COLLECTION '98: l'immagine è la prima ..... HO DETTO LA PRIMA !

Nel SECONDO sito, dall'homepage cliccare nel menu di sinistra su CITROEN ID/DS GALLERY; l'immagine è, nella sezione a destra, la prima in alto (cliccare per ingrandire).

Sperando di essere stato abbastanza chiaro, mi scuso ancora con tutti voi.

Ciao


Re: Accessori d'epoca per DS
« Risposta #3 il: Luglio 08, 2002, 02:37:42 pm »
Il faretto supplementare che vedi in realtà fa parte del fanale anabagliante-abbagliante. Sono i famosi fanali doppio iodio, cioè quelli che montano due lampadine H1 (quelle che oggigiorno montano tutte le auto), in cui gli abbaglianti (credo, altrimenti sono gli anabaglianti ) hanno una parabola a sé. Puoi trovare diverse foto di DS con questo accessorio, anche sul libro Originalla ds, oppure, quando li monterò, sulla mia Divina .... ma con tali soggetti, proprio i fanali guardi????
L'altra immagine è il famelico maniglione del cofano in genere annesso a un profilino inox che corre lungo il cofano fin quasi al parabrezza.


Stefano
Stefano

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: Accessori d'epoca per DS
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2002, 08:31:00 am »
Quei fari di profondità montati nella carenatura dei passaruota anteriori (praticamente sotto il paraurti), sono un accessorio d'epoca o solo l'opera di qualche carrozziere?
Ciao


*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Accessori d'epoca per DS
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2002, 12:10:16 pm »
quote:

Quei fari di profondità montati nella carenatura dei passaruota anteriori (praticamente sotto il paraurti), sono un accessorio d'epoca o solo l'opera di qualche carrozziere?
Ciao

 

SECONDO ME POSSONO ESSERE ORIGINALI DELL EPOCA PERCHE QUEST'ANNO IN CITROMOBILE SU A UTRECH  NE HO VISTI DI PIU' DI UN PAIO IN VENDITA DA RICAMBISTI AUTORIZZATI CITROEN    DSALUTI

#### CXALUTI####

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: Accessori d'epoca per DS
« Risposta #6 il: Luglio 13, 2002, 12:40:28 pm »
Ciao, CITRONLANE
hai chiesto il prezzo ?

Grazie, Fabio


*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Accessori d'epoca per DS
« Risposta #7 il: Luglio 13, 2002, 04:46:56 pm »
I fari doppio iodio sono un accessorio delle DS di classe superiore negli ultimi anni. Disponibili direttamente come optional al momento dell'acquisto in Francia. In Italia non furono mai omologati e dunque sono teoricamente ammessi solo su una vettura di importazione francese. Insomma montarli su una DS italiana potrebbe costarvi rogne alla revisione, ma chi guarda certi particolari?
M.


*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Accessori d'epoca per DS
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2002, 06:14:57 pm »
quote:

Ciao, CITRONLANE
hai chiesto il prezzo ?

Grazie, Fabio

 

ciao fabio non ho chiesto il prezzo pero'so che potresti chiedere informazioni su quanto costano e se li ha disponibili a fabrizio di padova (lu ha sempre quasi tutto) se non hai il numero e' questo 348/3574410

#### CXALUTI####

Re: Accessori d'epoca per DS
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2002, 06:17:46 pm »
I fari montati nella carenatura sono degli accessori non originali ma comunque dell'epoca ed espressamente studiati per i modelli D. Vengono montati neu due vano davanti alle ruote anteriori (con tanto di dima) e ovviamente bisogna forare il sottopancia (con tanto di dima che era compresa nel kit) e applicare i vetri. Ho visto, dal vivo, una sola DS con tale accessorio: è una DS20 Prestige semiautomatico, appartenuta a un VIP della televisione francese, di proprietà del Crescia. Potete vederla su www.chez.com/crescia... purtoppo hanno tolto le foto del servizio completo... Marco/Admin hai ancora le foto?

Stefano

Edited by - Stefano on 15 Jul 2002  18:22:36
Stefano

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.265 secondi con 25 interrogazioni al database.