.. pulsante x accensione supplementare..

  • 39 Risposte
  • 8047 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: .. pulsante x accensione supplementare..
« Risposta #30 il: Maggio 03, 2007, 07:13:31 pm »
.. l'accendi a spinta..  [:hello]

è un bel match ......... [:fiu]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: .. pulsante x accensione supplementare..
« Risposta #31 il: Maggio 03, 2007, 09:15:33 pm »
sinceramente è piu utile per il semi.. la tua puoi sempre farla partire a spinta , la mia no...
il tipo che me la ha venduta mi ha detto che capita che le macchine con il semi che si accendono con la leva del cambio ,quel contatto li.. può non funzionare.. allora l'accendi da li,
se nella tua ds avevi dei problemi di corrente cioè non arrivava corrente alle candele non serve a nulla...
in effetti non so nemmeno io come mai le ds con il cambio manuale lo abbiano,secondo me non serve se hai il manuale.. l'accendi a spinta..  [:hello]

Si a spinta.......Che è?Un nuovo film di fantascenza? :)
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: .. pulsante x accensione supplementare..
« Risposta #32 il: Maggio 04, 2007, 12:24:34 am »
Si a spinta.......Che è?Un nuovo film di fantascenza? :)

 ??? ??? ??? .. io son abbastanza grosso  grosso 1,80 , 92 kg, vado in palestra tutti i giorni.... posso farcela  ;D  ;D  [:D]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: .. pulsante x accensione supplementare..
« Risposta #33 il: Maggio 04, 2007, 07:58:11 am »
Pure io la sposto a spinta(di poco) nel garage per metterla nella distanza giusta dal muro,ma spingerla per strada per metterla in moto Luca credimi e tutta un altra cosa........Apparte il fatto che non ti sterza e non ti frena......Pensa se ti venisse in mente di buttarti giù da una discesa e lei non vuol saperne di mettersi in moto......Prossima volta oltre al meccanico ti occorrerà il carrozziere. [:)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: .. pulsante x accensione supplementare..
« Risposta #34 il: Maggio 04, 2007, 09:03:21 am »
.. grazie, grazie..
sono passato ieri sera al "ricovero".. il "caposala" mi ha detto che è presente anche sui camions moderni..
effettivamente è comodo quandi ci stai lavorando x nn entrare ed uscire dalla cabina..  [:crazy]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: .. pulsante x accensione supplementare..
« Risposta #35 il: Maggio 04, 2007, 10:37:48 am »
Pure io la sposto a spinta(di poco) nel garage per metterla nella distanza giusta dal muro,ma spingerla per strada per metterla in moto Luca credimi e tutta un altra cosa........Apparte il fatto che non ti sterza e non ti frena......Pensa se ti venisse in mente di buttarti giù da una discesa e lei non vuol saperne di mettersi in moto......Prossima volta oltre al meccanico ti occorrerà il carrozziere. [:)]
 [:hello]

mi sa che hai ragione  ;D ... sono ancora alle prime armi con la ds  ;D ho ancora molto da imparare ..... ciaoooooo  [:fiu] [:fiu]  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: .. pulsante x accensione supplementare..
« Risposta #36 il: Maggio 04, 2007, 10:40:49 am »
.. ciao lucaluca, ce stanno a massacrà..
è arrivato il tuo pezzo?..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: .. pulsante x accensione supplementare..
« Risposta #37 il: Maggio 04, 2007, 10:50:11 am »
sono icaxxxxx atissimo  [:(!] ,non avevo notizie doveva spedirmelo sabato scorso,e poi è sparito , non rispondeva al telefono ne agli sms, adesso proprio in questo momento l'ho chiamato e ha risposto per fortuna , mi ha detto che me lo spedisce oggi pomeriggio,spero, e per lunedì dovrebbe arrivarmi....  [:(!] [:(!] ciaooooo  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: .. pulsante x accensione supplementare..
« Risposta #38 il: Maggio 04, 2007, 10:52:10 am »
.. ciao lucaluca, ce stanno a massacrà..
è arrivato il tuo pezzo?..  [:hello]
dobbiamo imparare mavvv , io di caxxxate ne ho fatte già parecchie  ;D anche se è da pochissimo che ho la dea... speriamo di migliorare  ;D ciaooooo
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: .. pulsante x accensione supplementare..
« Risposta #39 il: Maggio 04, 2007, 10:58:25 am »
.. tu migliori sicuramente, no te preocupe..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!