Ti faccio nuovo.....Pallas!!

  • 914 Risposte
  • 175697 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #600 il: Giugno 27, 2018, 08:51:45 am »
Bello, molto bello !  [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #601 il: Giugno 27, 2018, 01:55:42 pm »
Grande Cronio,  bel lavoro.
 [:inch] [:inch]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #602 il: Giugno 27, 2018, 02:42:20 pm »
Complimenti...mi sembra di conoscerlo ! [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #603 il: Giugno 28, 2018, 07:47:57 pm »
Complimenti...mi sembra di conoscerlo ! [:hello]

 [like] arrivato oggi ma ero fuori a pranzo e si deficienti non mi hanno neanche chiamato, pratica comune a tutti gli spedizionieri tranne BRT [o:o:]

Oggi in una mattinata ho fatto un bel balzo in avanti con il telaio iniziando come vuole la brava massaia dalla "testa" [:D]

Tutti i pezzi più importanti per il girotetto ricavati dalla tunisina già posizionati ed appuntati in attesa di saldarli a cannello fatto il refil alle bombole, poi ho iniziato a pulire la zona sotto il baule per capire bene come operare. Toglierò tutto l'antirombo su tutto il fondo vettura, facciamo le cose per bene. [:hello]


















deleting this account

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #604 il: Giugno 28, 2018, 09:55:36 pm »
........splendido.........ma come fai a lavorare tranquillo con su i cilindri, bracci e magari pure i tubi idraulici!......se parte un pallino di saldatura e ti fora un tubo ........ poi devi accendere 5 candeloni a S.ta Rosalia!
Ciao
 [:hello]
Dodo

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #605 il: Giugno 29, 2018, 10:05:16 pm »
Evidentemente la Santa parteggia per Cronius.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #606 il: Giugno 30, 2018, 02:19:02 pm »
........splendido.........ma come fai a lavorare tranquillo con su i cilindri, bracci e magari pure i tubi idraulici!......se parte un pallino di saldatura e ti fora un tubo ........ poi devi accendere 5 candeloni a S.ta Rosalia!
Ciao
 [:hello]

Ciao Davide, hai perfettamente ragione ma non ho ancora tagliato nulla o saldato in quella zona. Ieri ho staccato tutto e provveduto a portare a lamiera buona parte del fondo, cosa che continuerò nel pomeriggio caldo permettendo. Martedì avrò le bombole e spero per quel dì di avere tutti i tagli e le lamiere pronte. Arrivati anche gli interni, perfetti e spettacolari che avevo già visto a un raduno del forum (la buonanima) innamorandomene..

Cuffie cilindri sospensione ancora intatti e senza alcuna trasudazione pur essendo piene di LHMerdolino. [:D]








« Ultima modifica: Giugno 30, 2018, 02:53:28 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #607 il: Giugno 30, 2018, 02:22:21 pm »
Evidentemente la Santa parteggia per Cronius.

La conosco sin da quando era solo una bimba.. ;D




*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #608 il: Giugno 30, 2018, 06:40:27 pm »
Mi piace più la versione della nostra SuperLetizia Algeri:


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #609 il: Giugno 30, 2018, 08:59:15 pm »
 [like]

Fatto il taglio. Solo un po di ossido superficiale nelle zone circostanti che tratterò per bene.

Che caldo ragazzi oggi...domani mare, a scrutar tra chiappe chiare [:fiu] [:D] [:hello]




*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #610 il: Agosto 07, 2018, 08:46:16 am »
Ciao Cronio...è piu' di un mese che non ci aggiorni!!!
come vanno i lavori?
Qualche citroën.....

Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #611 il: Agosto 07, 2018, 12:34:44 pm »
Sarà in giro a godersi la pallas  [dsrun]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #612 il: Agosto 07, 2018, 07:22:55 pm »
He He....magari!...
In verità sono a buon punto con il telaio, spero di ultimare presto la zona baule per poter spazzolare  tutto, fosfatare, dare l'epossidico, l'antirombo e verniciare. Difficile che prima del 15 riesca poi ad attaccare bracci, castelli, idraulica e linea alimentazione, anche perché non riesco on questi giorni a dedicare più di 3/4 ore al giorno. La figlioletta al mare é necessario portarla (levatacce alle 7 del mattino) poi la mia dolcissima Mamma da accudire, nel pomeriggio la calura infernale e via così.  Vi dico solo che l'altro ieri mentre saldavo ero talmente sudato che colpendomi un dito con l'elettrodo ho chiiso l"arco e mi sono beccato un bella scossa. Ciao a tutti e spero presto di poter mostrare come mio solito l'avanzamento dei lavori.
« Ultima modifica: Agosto 07, 2018, 07:25:27 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #613 il: Agosto 15, 2018, 07:13:30 pm »
Beh! non sono riuscito nell'intento ma essermi dato un traguardo ambizioso è servito almeno a raggiungere quello più importante, completare le opere di saldatura.

Ieri e oggi riposo e budella fradice per le disgrazie di questo paese da restaurare da cima a fondo. [:hello]


































*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #614 il: Agosto 15, 2018, 07:16:43 pm »
In realtà qualcosina rimane da fare e rifinire, entro fine mese spero di finire tutto, incluso il discorso carrozzeria che è fermo al palo. [:hello]