Ripristino aria condizionata

  • 34 Risposte
  • 5373 Visite
*

ciofanni

Ripristino aria condizionata
« il: Febbraio 29, 2008, 09:20:12 am »
Dopo un po' di tempo dal suo acquisto, mi sono deciso a ripulire e rimettere in sesto, l'aria condizionta che avevo smontato con un amico del forum da una macchina veramente messa male... non mi andava l'idea di montarla su com'era e tutti i torti non li avevo: dentro ho trovato di tutto... ma principalmente a me piace trafficare aggeggiare, chiamatelo un po' come volete... posto qualche foto... sono ben acetti consigli...
p.s. scusate la qualita' delle foto (qualcuna non e' un granche')...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

ciofanni

Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #1 il: Febbraio 29, 2008, 09:32:30 am »
...ancora foto...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.295
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #2 il: Febbraio 29, 2008, 09:50:34 am »
MIN - KIA!

gran bel lavoro

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #3 il: Febbraio 29, 2008, 10:03:02 am »
MIN - KIA!

gran bel lavoro

stupefacente!! [ 0O] [(su)]
 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #4 il: Febbraio 29, 2008, 11:19:37 am »
Direi che hai trafficato ageggiato bene un tot!!!

 [:clap]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #5 il: Febbraio 29, 2008, 11:27:15 am »
 [:ouch]..e questo lo chiami aggeggiare..!!!!  [:inch] complimenti davvero..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #6 il: Febbraio 29, 2008, 11:32:43 am »
LODE a CIOFANNI

*

ciofanni

Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #7 il: Febbraio 29, 2008, 11:42:51 am »
grazie ragazzi..il vostro apprezzamento mi fa veramente piacere... chi non gioirebbe davanti a oggetti ritornati a vivere,  che erano da cimitero... purtroppo volevo postare altre foto ma ci sono delle difficolta'... dovro' sentire qualche amministratore... grazie ancora...  [:clap]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #8 il: Febbraio 29, 2008, 12:38:58 pm »

ciao Ciofanni,
una curiosità, ....... ma sul mobiletto del clima, dove hai la levetta del caldo / freddo, hai anche tu la parte destra del freddo blu mentre quella di sinistra che dovrebbe essere rossa, è bianca  ???

volevo inserire qualche tua foto ma vedo che il problema è del sistema che dice  E'accaduto un errore!
La directory di upload degli allegati è piena. Per favore, prova con un file più piccolo o/e contatta un amministratore.


 ...e complimenti ancora  [(su)]

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #9 il: Febbraio 29, 2008, 02:11:33 pm »
Ciao Stefano,  in realta' era cosi, ma e' bastato comprare quella carta gelatina che si mette davanti ai faretti per fare le luci colorate, tagliata a modino, e diventa rossa come era in origine... direi anche con un bel effetto.... e come tu sai... alaramatch [:clap] [:clap]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #10 il: Febbraio 29, 2008, 02:15:48 pm »
Ciao Stefano,  in realta' era cosi, ma e' bastato comprare quella carta gelatina che si mette davanti ai faretti per fare le luci colorate, tagliata a modino, e diventa rossa come era in origine... direi anche con un bel effetto.... e come tu sai... alaramatch [:clap] [:clap]

ciao,
in effetti anch'io internamente gli ho messo un pezzo di plexiglass rosso per le camere uscure ma, vedendo il tuo che è identico al mio, non è che sono fatti così senza niente .... solo bianchi  ???

Mi sembra molto strano che si sia perso solo la fascia rossa e non il pezzetto blu ...... o no??
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #11 il: Febbraio 29, 2008, 02:23:08 pm »
Nella mia ID del 69, nel cruscotto c'erano tre spie; una verde delle freccie, una rossa dell'impianto idraulico, e una blu dei fari abbaglianti.... indovina che colore era andato via........ misteri della DS.... comunque io ne ho visto qualche altro ed erano tutti con la striscia rossa (ora bisogna vedere anche se tutti hanno avuto la stessa idea di metterci qualcosa dietro)... chiamerei in causa Gianluca se e' nei paraggi... lui ha un condizionatore centrale... [;)]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #12 il: Febbraio 29, 2008, 02:24:37 pm »

chiamerei in causa Gianluca se e' nei paraggi... lui ha un condizionatore centrale... [;)]


mi hai preceduto  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #13 il: Febbraio 29, 2008, 02:30:42 pm »
Stefano , se guardi a prima foto vedrai il tubo a metro che ho comprato... all'interno c'e' anche il rivestimento di alluminio... [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.413
Re: Ripristino aria condizionata
« Risposta #14 il: Febbraio 29, 2008, 02:31:22 pm »
ciao Ciofanni,
una curiosità, ....... ma sul mobiletto del clima, dove hai la levetta del caldo / freddo, hai anche tu la parte destra del freddo blu mentre quella di sinistra che dovrebbe essere rossa, è bianca  ???

volevo inserire qualche tua foto ma vedo che il problema è del sistema che dice  E'accaduto un errore!
La directory di upload degli allegati è piena. Per favore, prova con un file più piccolo o/e contatta un amministratore.


 ...e complimenti ancora  [(su)]

 [:hello]

Ora ho capito cosa dovevo liberare  ;D ;D ;D

Ho liberato...  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...