Sondaggio

Le Citroën dei forumisti

Congenita: Posseggo più di una ID / DS
Acuta: Ho una sola ID /DS (per ora...)
Conclamata: La sto cercando disperatamente
Contagiato: Un domani l'avrò, ci spero...
Immune: Mi piace parlarne, ma non ne voglio
Guarito: L'avevo, l'ho venduta (e non soffro)

Le Citroën dei forumisti

  • 56 Risposte
  • 11578 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Le Citroën dei forumisti
« il: Febbraio 20, 2005, 04:51:04 pm »
Per iniziare, vediamo quanto la DS sia un sogno o una realtà per chi ci legge. A che stadio è la tua malattia?

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2005, 01:49:11 pm »
Ho risposto contagiato perché sto accumulando il capitale per l'acquisto. Ancora non la cerco fisicamente perché non ho il tempo, però guardo attentamente tutti gli annunci su internet, italiani ed esteri.
Quindi direi che sto tra il contagiato e il conclamato.
 

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2005, 03:23:31 pm »
Mi sembra che manchi almeno una scelta che mi rappresenta:

ne ho una, mi piace, le voglio bene e mi basta.A voi la definizione....[:D]
 

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2005, 04:29:56 pm »
Il mio responso ........"malattia acuta".....

... penso che sia proprio azzeccato !!!!


Saluti


*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2005, 09:27:30 pm »
Caso patologico :

nel mio caso è : al momento congenita per due motivi,[?] primo perchè ancora me la ricordo di quando 25 anni fa ce l'aveva il babbo[:p], secondo perchè dopo 1 anno che la cercavo in lungo e in largo (da Belluno a Milano a Paestum!)  alla fine ne ho comprate 3 in due mesi[:help];
e acuta e conclamata perchè come ne vedo una ho il coraggio di domandare come è messa e quanto è la richiesta!
Spero che il ministro sirchia faccia una legge per tutelermi!
adios
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2005, 12:45:04 pm »
Beh, "solo" acuta, dato che ho una DS...

Ma la mia CX e la 2CV non contano?[:hap][:crazy]

Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2005, 07:53:30 pm »
Per ora ho solo quattro portiere, due parafanghi posteriori e la lamiera copribarra del bagagliaio... Sono comunque emozionato!

Il grado di malattia ? Naturale ! ColGemito !

ciao ciao

Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2005, 01:59:16 pm »
contagiato, ma ora sto salvando la CX.
La quale sta perdendo lhm (sgrunt), quindi investo money (ahahah! investire...) in altro.

intanto mi tengo informato.

bye[:D]
 

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2005, 05:33:11 pm »
Fino ad oggi direi contagiato, poichè ero in cerca sia del tempo, sia della somma adeguata, ma in realtà non passa giorno che io no ci pensi da un anno a questa parte.
Da domani avrò sicuramente più tempo a causa di un cambiamento repentino di vita coniugale (ma forse meno soldi...), e Beh, spero tanto di farcela in un futuro prossimissimo.
Mickey[:hello]

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #9 il: Febbraio 28, 2005, 10:33:42 am »
Che bel forum!
Mi associo a Guido perché voglio bene alla mia unica Dea e non credo che la sostituirei o l’affiancherei, ma anche a Bernardo nel senso che la mia “malattia” si estende anche ad altre vecchie Citroen.
Ciao!
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #10 il: Febbraio 28, 2005, 11:30:03 am »
quote:
Mi associo a Guido perché voglio bene alla mia unica Dea e non credo che la sostituirei o l’affiancherei (zac)
Odio, diciamo che siccome oggi nevica la pensi così... Se domani piovesse, diresti che ne vorresti altre 3 e se ci fosse il sole magari ti venderesti anche l'unica (splendida!) che hai per un paio di CX Prestige... [:fiu] [:hap]

Vi presento l'amico Ugolux, l'insostituibile e più lunatico forumista di questo sito!!! [:kiss]


P.S.
Per quanto mi riguarda, è tutta colpa di Marco: prima di conoscere lui ero una persona normale.
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2005, 11:35:13 am da serpiko »

Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #11 il: Febbraio 28, 2005, 07:58:40 pm »
quote:
quote:
Mi associo a Guido perché voglio bene alla mia unica Dea e non credo che la sostituirei o l’affiancherei (zac)
Odio, diciamo che siccome oggi nevica la pensi così... Se domani piovesse, diresti che ne vorresti altre 3 e se ci fosse il sole magari ti venderesti anche l'unica (splendida!) che hai per un paio di CX Prestige... [:fiu] [:hap]

Vi presento l'amico Ugolux, l'insostituibile e più lunatico forumista di questo sito!!! [:kiss]


P.S.
Per quanto mi riguarda, è tutta colpa di Marco: prima di conoscere lui ero una persona normale.

Originariamente inviato da serpiko - 28 feb 2005 :  11:30:03



hm hm hm... caro Serpiko...non credo Ugolux venderebbe la Dea per un paio di CX Prestige... probabilmente le CX Prestige...le comprerebbe e basta. he he heeee...
[:D][:D][:D]
 

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2005, 02:15:06 pm »
quote:
Beh, "solo" acuta, dato che ho una DS...

Ma la mia CX e la 2CV non contano?[:hap][:crazy]

Originariamente inviato da Bernardo - 26 feb 2005 :  12:45:04


Il prossimo sondaggio potrebbe essere: "Quale altra Citroen, oltre alla DS, vi fa battere il cuore?"

CX
SM
Bicilidriche
XM
GS/GSA
Altre

Ciao a tutti!
Emme


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #13 il: Marzo 01, 2005, 02:51:37 pm »
Acuta ma sempre col cuore per un'altra occasione...quindi ACUTA +
fischer

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Le Citroën dei forumisti
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2005, 09:19:08 pm »
Inizio a tirare qualche somma, anche se la partecipazione a questo sondaggio è stata fin'ora meno gettonata di quanto sperassi. Non so quanto 37 voci siano significative della comunità.
Il "dato atteso" è che molti dei frequentatori del forum possono già godere della compagnia di una Dea in... LHM e lamiera, praticamente 3 su 4 sono in questa felice condizione. Per i restanti ( a parte un eretico che penso abbia votato per gusto di contraddizione ) è un sogno da realizzare presto o tardi. Non pensavo invece che la quota dei pluri-diessati (come me, dunque, senza speranza di guarigione) raggiungesse la quota del 16% ! In pratica possiamo dire che probabilmente qui c'è una DS per ogni utente del forum!!! Continuate a votare, gente, sono curioso di vedere l'evoluzione...