Rieccomi a Voi con l'ennesimo enigma "idraulico", questa volta però si è "autorisolto", per questo non Vi chiederò una soluzione, ma che cosa può essere successo.
Premetto che non mi è mai successo su tutte le DS che ho avuto nel corso degli anni.
L'altro giorno parcheggio per una commissione, ritorno dopo nemmeno un minuto, e vedo il lato posteriore lato guida completamente giù come se fosse parcheggiata da giorni, ho pensato ad una perdita, guardo sotto l'auto tutto asciutto, metto in moto, leva delle altezze al massimo, si alza, rimetto la leva in posizione di marcia, tutto ok, successivamente ha mantenuto l'altezza fino al parcheggio nel box.
Ho pensato ad una "morchia", ma mi sono detto se c'era (la morchia) non sarebbe arrivato l'olio e non si sarebbe alzata dietro, ho pensato al regolatore d'altezza posteriore, ma fosse stato quello non si sarebbe alzato tutto il posteriore...insomma ne ho pensate tante, ma non voglio tediarVi, vorrei solo capire che ca@@o è successo, anche per essere pronto nel caso dovesse riaccadere. Grazie