Ciao,una domanda per Haide,ma una sfera saltata cioè,penso,con membrana rotta,rende rigida la sospensione,ma non ti fa abbassare l'auto dopo un minuto che è spenta..?
Una domanda per MotomSS,ma se un cilindro sospensione perde pressione,non la perde anche l'altro dato che dopo il regolatore delle altezze i due tubi lhm sono comunicanti?
Grazie anticipatamente per le risposte.