il mese scorso elisabeth la dspecial che possiedo si e messa a perdere olio , all inizio ho pensato al olio motore ma da ispezione perde lhm copiosamente , sembra che lo perda dalla sfera centrale , chiedo se avete idee cosa si puo essere rotto li o sopra di essa , non credo sia lenta , ma non ho controllato sto cercardo di farmi forza per iniziare a indagare sul problema intanto lo alzata mettendo un altro litro di lhm e messo dei sostegni per tenerla alzata davanti