Incontinenza lhm

• 4 Risposte
  • 14741 Visite
*

Offline Arterenzo

• 213
  • È piacevole fare una cosa, spiacevole averla fatta
Incontinenza lhm
« il: Luglio 30, 2025, 12:00:31 pm »
il mese scorso elisabeth la dspecial che possiedo si e messa a perdere olio , all inizio ho pensato al olio motore ma da ispezione perde lhm copiosamente , sembra che lo perda dalla sfera centrale , chiedo se avete idee cosa si puo essere rotto li o sopra di essa , non credo sia lenta , ma non ho controllato sto cercardo di farmi forza per iniziare a indagare sul problema intanto lo alzata mettendo un altro litro di lhm e messo dei sostegni per tenerla alzata davanti

*

Offline MAMBO

• 3.928
Re:Incontinenza lhm
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2025, 12:40:41 pm »
La prima cosa che viene in mente quando la perdita è in quella posizione che il tubo di ritorno del congiuntore si sia rotto o fessurato, difficile da vedere ma è un tubo in gomma lungo 20 cm con una curva a 90° all'estremità che si connette al congiuntore, sembra una tipo una pipa, di solito rompe nella curva.
STEFANO

*

Offline Arterenzo

• 213
  • È piacevole fare una cosa, spiacevole averla fatta
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2025, 01:38:42 pm »
La prima cosa che viene in mente quando la perdita è in quella posizione che il tubo di ritorno del congiuntore si sia rotto o fessurato, difficile da vedere ma è un tubo in gomma lungo 20 cm con una curva a 90° all'estremità che si connette al congiuntore, sembra una tipo una pipa, di solito rompe nella curva.
speravo in un tubo del ritorno grazie della dritta , da sotto senza un ponte secondo te si riesce a lavorarci?

« Risposta #3 il: Luglio 30, 2025, 02:06:10 pm »
Si riesce a controllare anche da sopra,intrufolandosi con una mano
nei meandri ,ciao

*

Offline MAMBO

• 3.928
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2025, 05:36:15 pm »
Io sono sempre andato da sopra
STEFANO