ciao a tutti!
nel corso degli anni in occasione di varie manutenzioni ho sostituito alcuni organi idraulici ( servosterzo, reg. centrifugo, sfere ) ecc ecc .. e fatto varie volte cambio LHM e spurgo ( anche dai freni posteriori ) ma una cosa non è mai cambiata: l'auto se ferma da più di 6/8 ore si solleva prima davanti e poi dietro.
se invece è spenta da poco, si solleva prima dietro e poi davanti...
è così da quando l'ho comprata... e lo so che non è un grosso problema, ma ora inizio ad essere curioso di arrivare al dunque!
secondo voi, cosa potrebbe essere che fa comportare così l'auto? presumo un qualcosa che non sono ancora arrivato a cambiare!
![Fiu Fiu [:fiu]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_firuli.gif)
è una 21 semi am68
grazie!
![Hello [:hello]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_hello.gif)