Anzi non in terra ma in una vaschetta che metto sotto il motore
Fosse la mia farei queste due prove:
1 - Quando la parcheggio in garage la faccio abbassare tutta scaricando completamente le sospensioni agendo sulla leva delle altezze. Al riavvio successivo vedo se ci sono chiazze. Se non ci sono (o sono inferiori) potrebbe essere un qualche ritorno che perde.
2 - quando la parcheggio apro la vite sul congiuntore e scarico la pressione dell’impianto. Se non trovo perdite allora potrebbe essere lo sterzo.