Il topic degli auguri !

  • 6487 Risposte
  • 786159 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #375 il: Aprile 05, 2009, 04:24:33 pm »


.......RAGA BISOGNA FARE GLI AUGURI AL GRANDE ROSANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TANTI TANTI AUGURI


 [(compl)] [(compl)] [(compl)]
E' un problema di testa...

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #376 il: Aprile 05, 2009, 07:27:27 pm »

.......RAGA BISOGNA FARE GLI AUGURI AL GRANDE ROSANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TANTI TANTI AUGURI


 [(compl)] [(compl)] [(compl)]

FERMI TUTTI! Vabbè che fare gli auguri non guasta mai... ma c'è un'errore!
ROSANGELO84, l'unica persona che non si ricorda se il suo compleanno è il 4 o il 5, ha sbagliato pure ad inserire il mese! Il suo compleanno è il 4 di MAGGIO!  ;D ;D ;D ;D ;D Tenetevi dunque gli auguri pronti per il prossimo mese!!!  [:hello] [:hello] [:hello]
Pdò

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #377 il: Aprile 05, 2009, 07:29:12 pm »
FERMI TUTTI! Vabbè che fare gli auguri non guasta mai... ma c'è un'errore!
ROSANGELO84, l'unica persona che non si ricorda se il suo compleanno è il 4 o il 5, ha sbagliato pure ad inserire il mese! Il suo compleanno è il 4 di MAGGIO!  ;D ;D ;D ;D ;D Tenetevi dunque gli auguri pronti per il prossimo mese!!!  [:hello] [:hello] [:hello]

ne parlavamo proprio l'altro giorno che non si ricorda mai quando è  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #378 il: Aprile 05, 2009, 10:46:34 pm »
Caro Pdokkio, ormai dobbiamo accettare il fatto che per uno sconosciuto motivo inconscio Rosangelo si è pronunciato per questa data, e siccome  l'età cronologica non sempre è parallela a quella biologica io faccio oggi i miei sentiti auguri al brillante Rosangelo che di tanto il tanto ci diletta con la sua favella  [^]...
... [:hello] [:hello]

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #379 il: Aprile 06, 2009, 10:51:26 am »
Eh! Come tutti gli artisti, ha la testa su un'altro pianeta!  ;D
Pdò

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #380 il: Aprile 07, 2009, 05:10:14 pm »
Eccomi. Salve a tutti!
Grazie a tutti quanti per gli auguri, sia a coloro i quali mi hanno telefonato di persona (Fede e Giacomino) per citarne alcuni ma non solo  ;D sia per coloro che hanno scritto sul forum!
Pdo ha ragione, io li compio in Maggio, non so come mai il forum li segni così. Evidentemente io l'ho impostato in tal modo...
Vabbè, perdonatemi. Intanto sfrutto, oltre a Pdò, la connessione di altri: col mio cilindro capovolto, chiedo gli account in elemosina...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #381 il: Aprile 10, 2009, 05:08:39 pm »

auguri ai festeggiati di oggi [:clap] .. ben sette  [:ouch]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #382 il: Aprile 18, 2009, 09:39:09 pm »
Auguri di cuore a Vincenzo Capodicasa (vicio33) che compie gli anni...... [:cont]   [:fiu] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #383 il: Aprile 18, 2009, 11:03:43 pm »
Auguri di cuore a Vincenzo Capodicasa (vicio33) che compie gli anni...... [:cont]   [:fiu] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

mi stava scappando .... augurissimi Vicio  [(spengicand)]  [:clap]

     [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #384 il: Aprile 21, 2009, 04:49:53 pm »
AUGURIIIIIIIIIIIIIII VICIOOOOOOOOOOOOOOO!!!! [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]


AUGURIIIIIIIIIIIIIII ADOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]


CENTO DI QUESTE DSSSSSSSSSSSS [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)]


 [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #385 il: Aprile 21, 2009, 04:55:07 pm »
AUGURIIIIIIIIIIIIIII VICIOOOOOOOOOOOOOOO!!!! [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]


AUGURIIIIIIIIIIIIIII ADOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]


CENTO DI QUESTE DSSSSSSSSSSSS [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)]

.. uè.. te sei portato avanti x il prossimo anno?..
sai a te chi te deve magnà.....


 [:kiss]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #386 il: Aprile 21, 2009, 07:29:14 pm »


Città stupenda PARISSSSSSS!!....me la farei tutta sulla punta della lingua [:p] [:p] [:p]......... [:ohoh]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #387 il: Aprile 21, 2009, 07:45:24 pm »
Città stupenda PARISSSSSSS!!....me la farei tutta sulla punta della lingua [:p] [:p] [:p]......... [:ohoh]
ma neppure per gli auguri riesci a togliertela dalla fronte?

Auguri Vicio, scusa il ritardo giurassico, ma come sai,stavo a divertirmi da folli da un 'altra parte.................

Auguri ancora

Adoramus

 [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #388 il: Aprile 22, 2009, 05:01:09 pm »
.. Adoramus dell'ostia...  [:hello]
pensavi di farla franca o farti la Franca?...
mi potto avanti nè.....

1000 augurizzimi........ a te.... e alla altra A (Andrea)

.. A A broooooonzatissimi.... sotto i raggi del soleeeeee...  [(fischio1)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #389 il: Aprile 22, 2009, 05:09:46 pm »


.. A A broooooonzatissimi.... sotto i raggi del soleeeeee...  [(fischio1)]
RENE' COTTON