Vinadio (CN)

  • 32 Risposte
  • 6470 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Vinadio (CN)
« Risposta #30 il: Ottobre 18, 2003, 09:03:12 am »
I miei complimenti - chiunque tu sia - per tecnica di ripresa e per il montaggio. Per la prima volta non trovo "noiosi" dei filmati ripresi a dei raduni (peccato uno strano saltellamento del "quadro" nella parte inferiore della finestrella video, che sarà?) Non ci hai messo neanche una DS [:no], ma sei bravo per cui perdonatissimo.
Admin [:hello]

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Vinadio (CN)
« Risposta #31 il: Ottobre 18, 2003, 04:58:03 pm »
"lo zen e l'arte della manutenzione della deesse citroen".secondo me questo e' sbroccato.questo,insieme ad altre sensazioni mistiche ed elevazione del proprio ego,mentre il suo karma esprime emanazioni positive,lo si puo' trovare nel suo sito,ospite del www.stefanello.ecc. ecc.chi e? miao.salut
claudio

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: Vinadio (CN)
« Risposta #32 il: Novembre 02, 2003, 01:36:43 am »
Grazie per i complimenti[A;)]
Ad essere sincero è il mio lavoro, quando poi coincide con la passione (e in questo caso è assoluta...) il risultato viene da solo...
Per i DS purtroppo ce n'erano pochi, il più grande è sicuramente Gerjan De Leijer che si è sciroppato + di 200 Km di mulattiere assiema a 15 "lumache" nel Raid n° 1.
Il tutto è documentato nel DVD quindi non posso che consigliarvi di ordinarlo.

Ciao, Ste [A^]

PS nel sito ci sono solo pochi minuti, in totale è circa 1 ora di filmati e una galleria con una marea di foto (anche DS...) Ariciao!
Post eseguito da utente cancellato (ID 321 )

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.136 secondi con 22 interrogazioni al database.