Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Questioni di carattere generale / Re:TARGA ORO
« Ultimo post da eral71 il Oggi alle 10:50:09 am »
Maaaa diciamo anche si , targa oro comporta di conseguenza ASI?  Si può fare asi senza essere oro , si può fare oro senza essere asi ?
2
Questioni di carattere generale / Re:TARGA ORO
« Ultimo post da roby3 il Oggi alle 12:23:18 am »
Targa oro ASI ??  Sei proprio nel posto giusto per questo argomento, auguri.....  ;D
3
Questa è una delle banalità più banali del secolo....i miei complimenti, hai vinto una copia restaurata de Le mie prigioni con in allegato un opuscoletto con la pioggia nel Pineto.

E' vero, si tratta semplicemente della legge della domanda e dell'offerta alla base del mercato che nulla ha a che vedere con le considerazioni soggettive sul gradimento o meno dell'oggetto in vendita.
Si tratta quindi di una banalità, ma ho ritenuto specificarla perchè dal tuo intervento non sembrava chiara.

La Pioggia Nel Pineto, fa parte della silloge poetica "Alcyone" o per meglio dire "Alcione" secondo l'originale grafia dannunziana, terzo libro delle "Laudi del Cielo, del Mare, della Terra e degli Eroi" pubblicata originariamente nel 1903 con data editoriale 1904 (questo non tutti lo ricordano) presso la storica casa editrice "Fratelli Treves Editori" di Milano.
Io ne posseggo una copia ordinaria pubblicata qualche anno fa negli Oscar Mondadori.

Se mi vuoi fare omaggio dell'edizione originale, da bibliofilo quale sono, te ne sarò sicuramente grato, magari ricambiando la cortesia con una copia di "Ultras in curva!" di qualche anno fa o con un'edizione remastered in alta definizione dell'immortale cult movie "W la Foca".
4
Questioni di carattere generale / TARGA ORO
« Ultimo post da eral71 il Ieri alle 09:55:01 pm »
Buonasera e buon sabato , cosa dite della targa oro?? Si può fare  una dea oro .quali sono le caratteristica per ottenere questo pregio... quanti di voi mirano a questa targhetta ? Oooooooooo  ;D   ;D   [:hello] ALEX
5
"Dicevamo?" nel senso che si stava pensando che gli aumenti potrebbero riguardare proprio l'Ami 6.

Le quotazioni di una qualsiasi merce si possono definire "alte" quando alla cifra proposta l'oggetto resta invenduto o fa molta fatica a passare di mano.
In caso contrario la quotatura è corretta.

Questa è una delle banalità più banali del secolo....i miei complimenti, hai vinto una copia restaurata de Le mie prigioni con in allegato un opuscoletto con la pioggia nel Pineto.

Ho ammesso l'ignoranza in materia di ami 6, che per me rimane e rimarrà sempre una vettura ordinaria...particolare ma ordinaria. Oltre che di un segmento che a me interessa poco o niente.

Per me già pagarla 10 mila euro è una follia...se però molti sono disposti a pagarla molto di più, buon per chi le vende e buon per loro che sono contenti....


6
...se su di un'auto nuova dovessi fare la quantità di interventi che richiede una vecchiotta A: dovresti subito fare causa al costruttore o una class-action e B: se fosse davvero cosi, foese non hai bene idea di cosa costino alcuni particolari.........un esempio?.......rifare il complessivo cilindri sospensione DS su di un asse costa, sfere comprese, circa 270 Eu a ruota (lavoro escluso).......un solo cilindro di sospensione C6 (senza ne cuffie ne sfera ne altri ammennicoli vari........circa 800! [:ouch]
Tecnologie e materiali molto diversi e più evoluti..........però [:ohoh] [:color]
Parere personale
 [:hello]
7
Meccanica / Re:Non sono riuscito a farla partire.
« Ultimo post da lo squalo il Ieri alle 08:32:23 pm »
Ciao. [:clap]
Per rispondere a Vito, stamattina con tanta curiosità, ho solo avuto il tempo di smontare la parte superiore del carburatore.
Sembra che il galleggiante non sia bucato e che lo spillo faccia il suo lavoro.
Ho pulito i gigler e ho trovato quello a sinistra nella vaschetta(guardando il parabrezza) otturato. Pulito il tutto,non ho avuto tempo di rimontare e provare visto che a lavoro ero di turno di pomeriggio. Mi precipiteró a provare domani mattina.  [:hello]
8
Sezione restauri / Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Ultimo post da IDcronio il Ieri alle 07:52:27 pm »
 [:D]

Grazie! [:hello]
9
Questioni di carattere generale / Re:PSA ora vende i ricambi d'epoca ?
« Ultimo post da MarioCX il Ieri alle 07:40:27 pm »
Può accadere che quando abbiamo una passione siamo portati a pensare che sia interessante per tutti...io stesso ogni tanto inauguro dei topic di musica che vengono praticamente ignorati.
Però se posti il link ci vado a dare un'occhiata.
10
Questioni di carattere generale / Re:PSA ora vende i ricambi d'epoca ?
« Ultimo post da SCARABEO il Ieri alle 07:36:12 pm »
Chissà perché ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pagine: [1] 2 3 ... 10